Errori, bug, domande - pagina 1348

 
Tapochun:
Quando, quando?
Sì, ai vecchi tempi lo stesso Renat bannerebbe senza pietà per la sola menzione della parola "tick", e ora questo. Ma non è chiaro da dove verranno questi tick. Pochi broker oseranno memorizzare la storia dei tick sui loro server di trading.E scaricare le citazioni dall'esterno, a quanto ho capito, sarà ancora impossibile a causa della testardaggine di Renat ... anche se passerà del tempo, e cambierà idea, proprio come ha cambiato idea sulle zecche e molte altre cose ... allora perché questa inutile e controproducente ostinazione...
 
Alexey Navoykov:
Sì, in passato, lo stesso Renat avrebbe bannato senza pietà per una sola menzione della parola "tick", e ora questo. Ma non è chiaro da dove saranno ottenuti questi tick. Pochi broker oseranno memorizzare la storia dei tick sui loro server di trading.E scaricare le citazioni dall'esterno, a quanto ho capito, sarà ancora impossibile a causa della testardaggine di Renat ... anche se passerà del tempo, e cambierà idea, proprio come ha cambiato idea sulle zecche e molte altre cose ... allora perché questa inutile e controproducente ostinazione...

Sì, credo che abbiano promesso di rendere aperti anche i datafeed. C'è un thread dedicato ad esso.

Non capisco una cosa, nel quarto terminale, solo una società di intermediazione ha le proprie quotazioni, e il resto ha meta-quote?

E solo la svizzera solo rispettabile società di brokeraggio ha la sua storia anche con le quotazioni di tick, ma per qualche motivo si rifiutano ostinatamente terminale metatrader, c'è solo un ponte ad esso.

Ma hanno la loro propria piattaforma, di cui dicono che a volte si guasta.

Il terminale Metatrader è il più popolare nel mondo del forex, ne scrivono nei libri stranieri. Di cos'altro hanno bisogno per iniziare ad usarlo?

 
forexman77:

Una cosa che non capisco è che nel quarto terminale, solo un DC ha le sue citazioni e il resto ha le meta-citazioni?

Beh, si trattava di History Center, come ho capito, ma sembra che solo Alps utilizzi il proprio archivio.
 
Alexey Navoykov:
L'History Centre, a quanto mi risulta, è l'unico archivio utilizzato da Alps.
Quando si fanno i test, la storia è molto importante. Se la storia è la stessa, le citazioni che arrivano sono diverse, è un altro ostacolo per guadagnare un algoritmo basato sulla storia.
 
Tapochun:
Per quanto ho capito, dovete fare una freccia (qualsiasi altra icona del carattere wingdings) attraverso un'etichetta, per esempio?
e come faresti a fare le frecce da wingdins attraverso le etichette usando la libreria standard? mostrami un esempio...
Karputov Vladimir:
Scusa, cosa non c'è nel pannello basato su CDialog?

trovarmi una classe nella libreria standard nella famiglia di classi CDialog che crea frecce da wingdings?

 
Konstantin Karpov:
E come si fa, usando la libreria standard, a fare le frecce dai wingdin attraverso le etichette? mostratemi un esempio...

trovarmi una classe nella libreria standard della famiglia di classi CDialog che crei frecce dai wingdin?

Scusa, intendevo lo stile procedurale...
 
Konstantin Karpov:
E come si possono fare delle frecce da wingdins con etichette usando la libreria standard? Mostratemi un esempio...

trovarmi una classe nella libreria standard della famiglia di classi CDialog che crei frecce dai wingdin?

Qualsiasi etichetta può essere collegata alla data e al prezzo e qualsiasi oggetto collegato alla data e al prezzo può essere collegato alle coordinate X e Y.

Tutte le classi e le librerie nei terminali sono scritte come esempi e mostrano le possibilità del linguaggio, se hai bisogno di qualcos'altro scrivi solo quello che ti serve...

La tua domanda si riferisce a un altro thread del forum

//--- установим текст
   ObjectSetString(chart_ID,name,OBJPROP_TEXT,CharToStr(83)); // Код объекта Wingdings
//--- установим шрифт текста
   ObjectSetString(chart_ID,name,OBJPROP_FONT,"Wingdings");
 
mt5 quando faccio qualcosa sul computer, la CPU è caricata al 10%, quando mi allontano per 10 minuti, poi torno mt5 la CPU è caricata al 30-40%, inizio a fare qualcosa sul computer, tutto torna normale, qual è la ragione di questo comportamento mt5?
 
pps2004:
Quando faccio qualcosa sul mio computer, tutto è normale carico della CPU al 10%, quando mi allontano per 10 minuti, torno mt5 carica la CPU al 30-40%, inizio a fare qualcosa sul computer, tutto torna normale, qual è la ragione di questo comportamento mt5?
Non andate via, guardate solo il comportamento dei processi nel sistema attraverso il task manager per circa dieci minuti.
Motivazione: