Errori, bug, domande - pagina 1346

 
Vladimir Pastushak:

Non puoi farlo da solo? Aiuto...

Non funziona così, gli oggetti sono legati al tempo e al prezzo, quindi devi costantemente ricalcolare queste coordinate, perché quando cambi la dimensione del grafico o quando arrivano nuove barre, gli oggetti si spostano.

 
Aleksandr Novikov:

Sviluppatori, quando farete finalmente una regolazione adeguata della velocità per la visualizzazione nel tester?

L'ultimo passo del beeper e il grafico vola via, e prima si muove a malapena! Forse dovresti rendere le transizioni più morbide?

La velocità è stata fissata da tempo.

Che versione di MetaTrader 5 avete?

 
Konstantin Karpov:

Domanda per gli sviluppatori!

Perché il legame degli oggetti sul grafico è diviso in due gruppi principali:

1. Rilegatura per data/prezzo

2. Scatto per coordinate X/Y

Fare un sovraccarico su tutti gli oggetti, in modo che l'output sia in due varianti per tutti gli oggetti.

Cosa intendete per "sovraccarico a tutti gli oggetti"?
 
MetaQuotes Software Corp.:
Cosa intendete per "sovraccarico su tutti gli oggetti"?
in modo che le funzioni di creazione di oggetti sul grafico possano assumere un valore opzionale
 
MetaQuotes Software Corp.:

La velocità è stata fissata da tempo.

Quale build di MetaTrader 5 avete?

Intendevo MT4, Build 840
 
Konstantin Karpov:
in modo che le funzioni di creazione di oggetti sul grafico possano assumere un valore opzionale

Creare un oggetto grafico con un riferimento a zero, e poi semplicemente cambiare il riferimento:

      ObjectCreate(0,label_name,OBJ_LABEL,0,0,0);           
      //--- set X coordinate
      ObjectSetInteger(0,label_name,OBJPROP_XDISTANCE,200);
      //--- set Y coordinate
      ObjectSetInteger(0,label_name,OBJPROP_YDISTANCE,300);
 
Aleksandr Novikov:
Intendevo MT4, Build 840
Spiacente, non c'è più. Passa a MetaTrader 5.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Purtroppo non c'è più. Passa a MetaTrader 5.
Queste risposte mi stanno uccidendo! Io ti parlo della capra e tu mi parli dell'ariete!
 
Aleksandr Novikov:
Queste risposte ti uccidono! Io parlo della capra e tu dell'ariete!

Il suggerimento è assolutamente corretto e ragionevole.

Non dovreste fare affidamento su vecchie versioni, e ancora di più, pensare che gli sviluppatori siano obbligati a svilupparle. Nelle prossime build di MT5 apriremo una nuova modalità di test su tick reali.

 
Renat Fatkhullin:

Il suggerimento è assolutamente corretto e ragionevole.

Non dovreste fare affidamento su vecchie versioni e inoltre pensare che gli sviluppatori siano obbligati a svilupparle. Nelle prossime build di MT5 apriremo una nuova modalità di test su tick reali.

Stanno uscendo nuove build di MT4, la piattaforma viene aggiornata! Significa che alcuni miglioramenti e correzioni di bug hanno luogo, i lavori sono fatti! Quindi perché non finalizzare ciò che è stato finalizzato per MT5?

Perché tagliate (limitate) alcune funzioni e caratteristiche! Mi riferisco alla domanda che, come molte altre domande, finisce nella storia senza una risposta:

Aleksandr Novikov:

Perché ora in MT4 il download delle quotazioni è disponibile solo dai server metaquotes? Per quale motivo è stato fatto questo, in primo luogo? Come testare gli Expert Advisors sulle tue oscure quotazioni del foro?

E il messaggio come "non ci sono nuovi dati per il simbolo EURUSDf"! Naturalmente, da dove verranno, se i metaquote non usano i simboli aggiuntivi nel nome della coppia di valute!

Motivazione: