Errori, bug, domande - pagina 1271

 
Per favore, consigliatemi! Le quotazioni hanno smesso di arrivare dal 16 gennaio 19:50 ora del server. Il server Alapri-MT5 è quello predefinito. Ho provato a cambiare l'indirizzo IP, il conto di trading, a reinstallare la MT5. Nessun effetto, cosa fare?
 
Tron_KZ:
Per favore, consigliatemi! Le quotazioni hanno smesso di arrivare dal 16 gennaio 19:50 ora del server. Il server Alapri-MT5 è quello predefinito. Ho provato a cambiare l'indirizzo IP, il conto di trading, a reinstallare la MT5. Nessun effetto, cosa fare?
Contatta Alpari
 
È così per tutti o solo per me? Le citazioni vengono da voi? Che server avete?
 
Tron_KZ:
Ce l'hanno tutti o sono solo io? Stai ricevendo dei preventivi? Che server hai?
Alpari-Ltd-Demo - le citazioni sono lì.
 
Tapochun:
Alpari-Ltd-Demo - le citazioni sono lì.
Strano, il mio conto demo è stato aperto su Alpari-MT5 e non ci sono ancora quotazioni, nonostante il fatto che la scansione su di esso mostra i ping più bassi. Ho provato ad aprire su Alpari-Ltd-Demo e le citazioni vengono...
 
Tron_KZ:
Strano, il mio conto demo è stato aperto su Alpari-MT5 e non ci sono ancora quotazioni, anche se la scansione su di esso mostra i ping più bassi. Ho provato ad aprire un conto demo su Alpari-Ltd-Demo e le quotazioni vengono...
Probabilmente il server che hai menzionato appartiene ad Al...-UK, che è vicino al fallimento dopo gli eventi del 15 gennaio...
 

Wow! Il mio rating sotto il mio avatar è crollato come EURCHF. Da 13000 a 9000. È normale che sia così?

P.S. Spero che nessuno abbia scommesso su un aumento...

 
Tapochun:
Forse il server che hai menzionato apparteneva ad Al...-UK, che dopo gli eventi del 15 gennaio, è vicino al fallimento...
Wow! Non sapevo... Puoi darmi un link per tenermi aggiornato?
 
Tron_KZ:
Wow! Non sapevo... puoi darmi un link per tenermi aggiornato?
http://quote.rbc.ru/topnews/2015/01/16/34296136.html
Британский брокер группы Alpari объявил о неплатежеспособности :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
Британский брокер группы Alpari объявил о неплатежеспособности :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
  • quote.rbc.ru
Quote.rbc.ru 16.01.2015 15:06 Вчерашний неожиданный отказ Швейцарского национального банка (SNB) от политики ограничения курса франка к евро повлек «исключительную волатильность и крайний дефицит ликвидности» в валютных парах с франком, сообщил в пятницу британский форекс-брокер Alpari (UK). В результате большинство клиентов брокера понесли...
 
Tron_KZ:
Wow! Non sapevo... Puoi darmi un link per tenermi aggiornato?
Vai alla pagina del Regno Unito
Motivazione: