Errori, bug, domande - pagina 1148

 
Prima scrivi:

barabashkakvn:
Non è un indicatore.

Che cos'è?

Allora scrivilo:

barabashkakvn:
MetaEditor ha una cartella Indicatori. In questa cartella è possibile visualizzare la struttura degli indicatori.

O stai parlando in una lingua che solo tu puoi capire, o mi manca qualcosa!

Come puoi correlare la tua risposta al problema dell'auto-cancellazione di uno o più indicatori da un grafico?

Come si può capire dalle vostre risposte quale può essere il problema e come risolverlo?

 
Novikov:
Prima scrivi:

Che cos'è?

Poi scrivi:

O stai parlando in una lingua che solo tu capisci, o mi manca qualcosa!

Come può la tua risposta essere correlata al problema dell'auto-rimozione dell'indicatore(i) dal grafico?

Come puoi capire dalle tue risposte quale può essere il problema e come affrontarlo?

Problema: il file che hai fornito non ha la funzione principale di tutti gli indicatori -
int OnCalculate 

O sei troppo pigro per cercare esempi di indicatori? Guarda gli esempinella cartella Indicators. Dovresti anche leggere articoli sugli indicatori di scrittura. Quando fai dei cambiamenti, cioè inizi a fare qualcosa da solo, puoi chiedere.

 
barabashkakvn:
Il problema: il file che hai fornito non contiene la funzione principale di tutti gli indicatori -

O sei troppo pigro per guardare gli indicatori di esempio? Guarda gli esempinella cartella Indicators. Dovresti anche leggere articoli sugli indicatori di scrittura. Quando fai dei cambiamenti, cioè inizi a fare qualcosa da solo, puoi chiedere.

Ora la tua risposta sembra logica e comprensibile! Grazie!

E non devi essere così arrogante da non sapere! Non hai voglia di rispondere - passa oltre, qualcun altro ti aiuterà!

E risposte come le tue prime 2 risposte non hanno senso, logico e comprensibile comunque! E quello che voleva dire esattamente è chiaro solo a lei.

Il thread si chiama"Errori, bug, domande", quindi posso chiedere anche senza alcuna conoscenza della programmazione!

 

Ed ecco un altro indicatore che non

int OnCalculate 

e non si cancella da solo dal grafico!

Come si spiega allora questo?

File:
Info12.mq4  11 kb
 
Novikov:

Ora la tua risposta sembra logica e comprensibile! Grazie!

E non devi essere così arrogante da non sapere! Non hai voglia di rispondere - passa oltre, qualcun altro ti aiuterà!

E risposte come le tue prime 2 risposte non hanno senso, logico e comprensibile comunque! E quello che voleva dire esattamente è chiaro solo a lei.

Il thread si chiama"bug, bug, domande", quindi posso chiedere anche senza alcuna conoscenza della programmazione!

Niente affatto. Se possibile, cerco di aiutare.
 
Ultimamente, nel mio profilo (in alto a destra) appare spesso l'icona di un evento. Ma quando clicco su questa icona, non c'è nessun cambiamento nel mio profilo (nessun nuovo commento dai traduttori, nessun nuovo evento nel mio feed). Cosa pensate che significhi?
 
Si prega di dare più libertà nei segnali, in modo da poter collegare i segnali dai conti demo a quelli reali! Si prega di cambiare le regole!
 
barabashkakvn:
Ultimamente nel mio profilo (in alto a destra) appare spesso l'icona di un evento. Ma dopo aver cliccato su questa icona non c'è nessun cambiamento nel mio profilo (nessun nuovo commento dai traduttori, nessun nuovo evento nel mio feed). Cosa significa?

+++

ha osservato la stessa cosa

 
aiuta a risolvere il problema non riesce a capire cosa c'è di sbagliato (non compila un pezzo di codice)http://savepic.net/5612988.htm(glitch o qualcosa è cambiato con gli array.......build 930)
 
VanHelsing:
aiutare a risolvere il problema non capisco cosa c'è di sbagliato (non compila un pezzo di codice)http://savepic.net/5612988.htm(glitch o qualcosa è cambiato con gli array.......build 930)

Altrimenti:

stringa var1[1][2] = {{"dfdffd", "dfdfdfd"}}

?

Motivazione: