Errori, bug, domande - pagina 1121

 
ViktorK:

Questo è il punto, non è il primo giorno che le piattaforme girano su VPS

Segnale -https://www.mql5.com/ru/signals/27216

Avete una differenza di 622 volte nei depositi. E il lotto viene aperto con un volume minimo di 0,01. Il fornitore della griglia apre molti ordini e il tuo deposito non è sufficiente per copiare queste posizioni. In questo caso, la sovrasincronizzazione avviene e i trade vengono chiusi con un meno per cercare di aprirne di nuovi. È meglio che cerchiate un segnale più adatto che corrisponda al vostro deposito.
 
GreyWolf1S:
Ciao a tutti...scusate se ho postato nel thread sbagliato.

Posso vedere un menu terminale (File/View/Tools/Help) e quando avvio una finestra terminale bianca appare sullo schermo (senza grafici e senza strumenti) solo per una frazione di secondo e poi si chiude. Processore Intel Celeron G530 Windows 8 64, ma su Core2Duo Windows 8 32 terminale con build 625 funziona.

Puoi allegare i registri. E meglio ancora, scrivi una richiesta dettagliata al service desk con i log.
 
Grazie... ora lo faccio.
 
alexey_pak:
Avete una differenza di deposito di 622 volte. E il lotto viene aperto con un volume minimo di 0,01. Il fornitore della griglia apre molti ordini e il tuo deposito non è sufficiente per copiare queste posizioni. In questo caso, la sovrasincronizzazione avviene e i trade vengono chiusi con un meno per cercare di aprirne di nuovi. È meglio che cerchiate un segnale più adatto che corrisponda al vostro deposito.
Che il deposito sia più piccolo è comprensibile... Il volume non è quindi 0,5 o 0,3 ma 0,01 (il minimo per così dire)... Ma, perché dovresti chiudere posizioni per aprirne di nuove, non è logico... Se il deposito permette ancora di mantenere unaposizione aperta, perché chiudere qualcosa, non è chiaro. Il mio deposito una settimana fa ha sostenuto un drawdown di 3 volte il deposito dell'autore e nulla è stato chiuso... semplicemente non ne ha aperti di nuovi ed è logico
 
ViktorK:
Il fatto che il deposito sia più piccolo è comprensibile. Il volume è 0,01, non 0,5 o 0,3 (il minimo, per così dire). Ma perché dovremmo chiudere posizioni per aprirne di nuove, non è logico... Se il deposito permette ancora di mantenere unaposizione aperta, perché chiudere qualcosa, non è chiaro. Il mio deposito una settimana fa ha sostenuto un drawdown di 3 volte il deposito dell'autore e nulla è stato chiuso... semplicemente non ne ha aperti di nuovi ed è logico

A giudicare dai log, non c'erano abbastanza fondi disponibili ed è iniziata la sovrasincronizzazione, poiché è pericoloso lasciare ordini aperti con un sottoscrittore. Avete una differenza molto grande nei depositi, quindi è impossibile garantire la copia del segnale. Ha senso non aprire nuove posizioni, ma in questo caso la MM sarà violata e le posizioni del Sottoscrittore e del Fornitore non coincideranno.

20:21:23.820 '5315105': Signal - copy position [#11519252 buy 0.30 USDCHF at 0.88020 sl: 0.85670]
20:21:24.445 '5315105': instant order buy 0.01 USDCHF at 0.87981 sl: 0.85670 tp: 0.00000
20:21:24.523 '5315105': order buy 0.01 USDCHF opening at 0.87981 sl: 0.85670 tp: 0.00000 failed [Not enough money]
20:21:05.461 '5315105': Signal - trade request failed [Not enough money]
20:21:05.461 '5315105': Signal - synchronization terminated, cannot copy position [#11519252 buy 0.30 USDCHF at 0.88020 sl: 0.85670]
20:21:05.461 '5315105': Signal - synchronization failed, processing of trade actions disabled
 
alexey_pak:

A giudicare dai log, non c'erano abbastanza fondi disponibili ed è iniziata la sovrasincronizzazione, poiché è pericoloso lasciare ordini aperti con un sottoscrittore. Avete una differenza molto grande nei depositi, quindi è impossibile garantire la copia del segnale. Ha senso non aprire nuove posizioni, ma allora il MM sarebbe rotto e le posizioni del sottoscrittore e del fornitore non coinciderebbero.

Capisco, grazie per l'informazione.
 

Domanda per gli intenditori:

I metodi delle variabili locali di una classe derivata possononascondere

membri di dati privati di una classe base?

Se non possono, ho una domanda per gli sviluppatori:

Questo tipo di avviso può essere escluso dal compilatore in futuro?

 
Lone_Irbis:

Nel processo di ricerca delle modalità di scrittura dei dati nel file dal tester, ecco l'errore (abbreviato, perché non ci stava):

Cioè, naturalmente, capisco che questo errore è un risultato naturale della mia goffaggine. E in ogni caso è stato rapidamente risolto (il problema era nel tentativo di passare dati non stringa in FileWrite tramite una terza funzione, se necessario - posso descriverlo in modo più dettagliato). Ma l'errore non sembra molto chiaro e un po' spaventoso :) e il compilatore non suggerisce da nessuna parte che è previsto. Forse dovremmo almeno aggiungere una sorta di deformazione o qualcosa del genere.

Anch'io ho questo tipo di incidente. Succede quando si esegue uno script se il terminale (910) e il compilatore (921) non corrispondono.

 
Fleder:

questo tipo di avvertimento può essere escluso dal compilatore in futuro?

Se fossi il compilatore, genererei un avvertimento diverso qui: { int n = 0; } - variabile inutilizzata
 
A100:
Se fossi il compilatore, emetterei un avviso diverso qui: int n = 0; - variabile inutilizzata
Inutilizzato sarebbe: int n;