Errori, bug, domande - pagina 983

 

Congratulazioni al ramo per il suo anniversario, ciao a tutti!

;-)

 
angevoyageur:
Dovresti chiedere nel forum inglese ;-)
Sì, sembra :)
 
Potete dirmi (forse qualcuno l'ha usato con successo) se OnCalculate() può in qualche modo essere chiamato artificialmente in OnTimer()?
 
tol64:
Potete dirmi (forse qualcuno l'ha usato con successo), è possibile chiamare artificialmente OnCalculate() a OnTimer() ?

quindi chiama

OnCalculate

questa è una funzione normale

 
sergeev:

quindi chiama

OnCalculate

è una funzione normale

Grazie. Farò un breve esempio più tardi, se non riesco a capirlo...

 
ns_k:

Buona sera!

Come posso cambiare il modello del grafico nel tester delle strategie per visualizzare le compravendite? Non mi piacciono molto le barre verdi su uno sfondo nero.

Grazie!

ps. Ho solo un'idea finora - per ottenere la storia di tutti gli affari e costruire un grafico con il modello necessario e visualizzare la storia su di esso. Se è l'unica opzione, forse c'è un codice pronto per questo? Grazie ancora!

Il modello (che volete vedere nel test visivo), scrivetelo sotto default e la visualizzazione andrà su quel modello.
 
sergeev:

quindi chiama

OnCalculate

è una funzione normale

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

bug, bug, domande

tol64, 2013.05.05 13:29

Ho sempre lavorato con il portale, ed è sempre stato un piacere usarlo. Un po' più tardi, farò un breve esempio, se non riesco a capirlo...

L'ho capito, ma purtroppo il mio problema(?) non è stato risolto. Appare raramente e nei fine settimana (quando i tick non arrivano) quando si cambia timeframes/simbolo. La serie dell'indicatore a volte non viene visualizzata nel navigatore della finestra dei dati o sul grafico, ma è possibile ottenere i dati programmaticamente. Sembra così:

//---

All'inizio ho pensato che se non ci sono dati nella sottofinestra e nel navigatore della finestra dati significa che i buffer sono vuoti(empty_value) e controllare OnCalculate() può essere chiamato per il refresh. Ma non ha funzionato perché i meloni sono nei buffer.

È un bug?

Manualmente si risolve rapidamente cambiando i tempi. Naturalmente vorrei non doverlo spiegare agli utenti, ma risolverlo ordinatamente in modo programmatico. Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?



 

Buona giornata!

Si prega di aggiungere questa funzione o di insegnarmi come usare, se esiste, la compilazione simultanea di TUTTI i file aperti in metaeditor

Ora devo compilare le librerie e il file EA principale manualmente per "sottocompilare le librerie modificate".

Grazie!

 
ns_k:

Buona giornata!

Si prega di aggiungere questa funzione o di insegnarmi come usare, se esiste, la compilazione simultanea di TUTTI i file aperti in metaeditor

Ora devo compilare le librerie e il file EA principale manualmente per "sottocompilare le librerie modificate".

Grazie!

Ctrl+F7
 
Wahoo:
Ctrl+F7
Grazie! È un po' confuso il fatto che quando si preme F7, gli asterischi scompaiono su tutti i file modificabili, ma solo quello corrente viene compilato, in effetti.
Motivazione: