Discussione su "Come scrivere una DLL per MQL5 e scambiare dati in 10 minuti". - pagina 12

 
Seric29:


Allora, puoi mostrarmi come funziona?

#include <ctime>
E __time64_t è un tipo di dati, lo stesso di datetime.
 
Ihor Herasko:
E __time64_t è un tipo di dati, lo stesso di datetime.

Quindi devi collegare#include<ctime> e scrivere __time64_t davanti ad ogni variabile?

 

Comunque, ragazzi, il modo in cui funziona è questo

#include <iostream>
#include <ctime>

#define _DLLAPI extern "C" __declspec(dllexport)
_DLLAPI __time64_t __stdcall Data_t(){return 3600;}
//результат вычисления 1970.01.01 00:00:00 + количество секунд(return 3600)
//получается 1970.01.01 01:00:00
 
Ihor Herasko:

Print() è una funzione disponibile solo in mql4 e mql5. Non può essere sostituito direttamente, perché il dispositivo di uscita per esso è un file di log del terminale. Ma può essere chiamato indirettamente, se si invia un comando corrispondente all'Expert Advisor (indicatore, script), al quale la dll è collegata. Dipende da come viene implementato lo scambio di dati tra dll e l'Expert Advisor.

Inoltre, se c'è un compito di stampare qualcosa, non necessariamente nel giornale del terminale, ci sono molte possibilità: un file, una stampante, un display, dopo tutto.

Ops, ti sbagli!

 
Алексей Тарабанов:

Ops, ti sbagli!

Ho provato a stampare il materiale alla console dal lato di c++ non funziona al momento del programma la console non si è aperta, forse non tutto è così semplice come sembra, e per quanto riguarda la stampa al file capisco che è necessario scrivere una funzione che crea il file e vi inserirà i dati, questa opzione non ha provato, poca conoscenza non è ancora lavorato con i file.

Se qualcuno l'ha fatto, mi dica se è possibile stampare le informazioni dalla dll in un file per cercare i valori non validi o no.

Come lavorare con il colore e le corde. Ho letto chewchar_t è usato con le stringhe, ma se all'interno della funzione scrivi questa espressione

_DLLAPI void fnReplaceString(wchar_t *text,wchar_t *from,wchar_t *to)
  {
   wchar_t Text1="Text1";//не работает значит для строк wchar_t 
//не подходит

  }
Motivazione: