Ottimizzazione su un computer a doppio processore - pagina 6

 
Se conosci l'hardware, ti prego di consigliarmi su cosa concentrarmi quando costruisco un computer. Sto facendo EAs (ancora su MT4) e il mio vecchio portatile non è in grado di tenere il passo. Ho capito che ho bisogno di un processore con il massimo numero di core e velocità e la RAM?
 
Aleksandr Kononov #:
Consigliami, che sono in tema di ferro, su cosa concentrarsi quando si costruisce un computer. Faccio EAs (ancora su MT4) e il vecchio portatile non tira per niente. Mi rendo conto che ho bisogno di un processore con il massimo numero di core e la massima velocità.

Se a tutti economico usato poi comps/notics dal 2012-14. 4 core fisici / 8 logici e memoria minima 8 (l'opzione più economica), meglio 16 (lastre più costose di 2 volte per unità di memoria di 4gb). Con uno scricchiolio tirerà. Inoltre, i comps per unità di potenza non diventano affatto più economici.

 
Ho guardato i prezzi, il processore intel core i5 è ancora accettabile, ma l'i7 è già un po' caro. L'i5 è rilevante oggi o è meglio risparmiare per una build i7?
 

Ho comprato un portatile con i7 nel 2013. Lo raccomando. La memoria 8 GB è il limite inferiore. Si raccomandano 2GB per thread. La memoria può essere overcloccata, il processore - nessun punto e più dannoso.

Questo se stiamo parlando di notebook. Ma ho rinunciato al mio portatile a favore di ATX. E non consiglierei il processore in questo caso. Ma io prenderei un Intel. E penso che le prestazioni massime siano date dal numero di thread e dalla dimensione (e dalle prestazioni) della memoria. La frequenza della CPU è per dopo.

PS: Puoi comprare su Ali a buon mercato processori leggermente obsoleti, ma potenti. E per loro poco costoso nuove schede madri cinesi e la memoria di alcune buone marche cinesi (Machinist, Kllisre, ...) Secondo le recensioni su youtube - vale la pena. Non comprate nient'altro là fuori. Gli SSD non sono male, ma non molto più economici che in Russia, non ha senso senza garanzia.
 
grazie per le risposte
 

Il mio computer di casa è I5-2500K, 32GB, RAID1 (mirror) di 2 SSD + 1100VA UPS.

MT5 vive su di esso in uno dei virtualis che ha 3 core e 6GB. Appena sufficiente, ma sufficiente.

Considero un gruppo di continuità (il router ci si siede sopra) un must se non si tratta di un computer portatile con una propria batteria.

 
Aleksandr Kononov #:
Sto facendo EAs(su MT4 finora ) e il mio vecchio portatile non è più in grado di gestirlo.

Se ti siedi su 4, non hai bisogno di molti core. MT4 sembra funzionare solo su un core.

Avete bisogno di una frequenza più alta.

 
Cosa cercare quando si sceglie un computer da ottimizzare per mt5.
Quali sono le specifiche minime e quali sono auspicabili, per aumentare le prestazioni?
 
Roman Kutemov #:
A cosa prestare attenzione quando si sceglie un computer per l'ottimizzazione su mt5.
Quali sono le specifiche minime e quali sono auspicabili, per aumentare le prestazioni?
Più core (thread), meglio è. Ci dovrebbero essere 2GB di RAM per ogni agente di ottimizzazione.
Ma questo è tutto approssimativo e dipende dall'Expert Advisor e dai parametri di ottimizzazione.
 
Sergei Makarevich:

Buongiorno a tutti.

Potete consigliare, se qualcuno ha incontrato, disturbato, studiato la questione della possibilità e dell'opportunità dell'acquisizione di un computer a doppio processore con un gran numero di thread per eseguire ottimizzazioni? C'è una domanda sull'acquisto di un computer e l'idea mi è venuta, ma qualcosa dentro di me, primitivo, suggerisce che la realizzazione di un tale progetto non ha successo.

Non c'è nessun software che fa sì che due CPU uniscano i loro thread e li dirigano per eseguire i calcoli.

Stai parlando di MT4 o MT5?