Qualcuno ha fatto l'auto-ottimizzazione automatica virtuale per il suo robot? - pagina 9

 
Алексей Тарабанов:

Limite - perché si prevede bene o perché non si riconosce bene? Si può anche essere uno stop loss.

Reverse - trading su un rimbalzo (al contrario di un breakout). Ecco perché sono anche scambi con limite.

 
Grazie.
 
fxsaber:

Reverse - trading sul rimbalzo (l'opposto di un breakdown). Da qui i limiti.

Dimmi per favore, a parte il conto di monitoraggio, non ci sono più esplorazioni (soldi veri, dal vivo) e perché? https://www.mql5.com/ru/signals/611810

Qual è lo scopo dei test dimostrativi, compresi i futuri amplificatori/usa?

Hai dei fan, lo vedo, ma non riesco a capire perché... forse ha ragione

Duro? Forse. A parte le parole, avete i fatti? Se ci sono, i soldi sono tuoi)

Rispondi anche a questo, per favore (allegato)

File:
45454545.png  21 kb
 
jori77:

Per favore, ditemi, a parte il conto di monitoraggio, non ci sono più esplorazioni (soldi veri, dal vivo) e perché? https://www.mql5.com/ru/signals/611810

Qual è lo scopo dei test dimostrativi, compresi i futuri amplificatori/usa?

Superatelo. Cerca di capire cosa e come puoi prendere da questa conversazione.

 
Алексей Тарабанов:

Si dia una calmata. Cerca di capire cosa e come puoi prendere da questa conversazione.

$40? )))

Che ne sai tu dei fatti su di lui se non dice niente?

Mi interessa solo la situazione patrimoniale e il "più" sul profitto...

La teoria è forte. Ma qual è il punto?

Il mio robot genera profitti con un gran numero di scambi - sono pronto a pagare. Il robot genera profitti con un enorme numero di scambi - sono pronto a pagare.

 
jori77:

$40? )))

Scommessa preferita?

 
Алексей Тарабанов:

Scommessa preferita?

Tra tutti i precedenti, hai scelto questo...)

Direi un colpo, non una scommessa ;)

 
jori77:

$40? )))

Buttenka, cosa sai dei fatti che lo riguardano, visto che non parla lui stesso?

Mi interessa solo la situazione patrimoniale e il "plus" sul profitto...

La teoria è forte. Ma qual è il punto?

Il mio robot genera profitti con un gran numero di scambi - sono pronto a pagare. Ci sono degli slittamenti... che fare?

Come investitore?

 
Алексей Тарабанов:

Come cosa, un investitore?

Abbonato)

Non c'è nessun abbonamento, questo è chiaro. Per rispondere alla mia stessa domanda.

Il punto di non dire fatti allora? Banalità, d'accordo. Ma non sta scherzando, o lo scherzo è al livello della prima elementare (tante parole per niente)?

Sì, questo è il tipo di filtro semplice, "liceo"...

Strana scelta di "strumenti", molto strana... Cosa c'è lì dentro, qual è il punto? Ci sarà una risposta?

O ha ragione?

 
fxsaber:

Ma se scartiamo lo stesso intervallo per entrambi i TC, allora tutto è corretto. È per questo che abbiamo bisogno di determinare senza alcun TC quali intervalli scartare per tutti i TC in una volta sola.

Questo è semplicemente più scorretto. In futuro non sappiamo cosa e dove scaricare (le ragioni di tale dumping possono essere diverse, non possiamo filtrarle, a meno che non diamo inizialmente, per esempio, uno scalper notturno e specifichiamo il time frame). Pertanto, ha senso valutare e ottimizzare i TC con operazioni "medie", "standard".

Motivazione: