Qual è la tua strategia di trading? - pagina 5

 
Metti tre schermi edler per te - tutto è chiaro, affidabile e semplice come un Kalashnikov))
 
Petr Baskakov:
metti tre schermate edler per il tuo account - tutto è chiaro, sicuro e semplice - come un Kalashnikov))

Si può usare un semplice zigzag o fib...
la cosa principale è la gestione del denaro)

Ho letto che non hai soldi extra, quindi è meglio non scambiare ancora.

1


2

 
Ales Kolomenas:
Ho bisogno di uno strumento redditizio a mano, non mi fido molto dei robot...

Che sciocchezza... Come si fa a non fidarsi dei robot?

Un robot farà sempre esattamente quello per cui è stato programmato.

Se è stato pre-programmato per aprire un trade a tali e tante condizioni, pensate che il robot inizierà a barare e non lo aprirà? Sì, lo farà!

E se è pre-programmato per "perdere il deposito" - pensate che sarà dispiaciuto per il vostro deposito? Lo farà sicuramente!

Non mi fido molto dei robot. Tanto più che tutti gli errori in loro sono stati cancellati da tempo e fanno esattamente quello che prescrive il loro TS.

 
George Merts:

Che sciocchezza... Come si fa a non fidarsi dei robot?


Sono d'accordo al 100% Se un robot fallisce, non è colpa del robot, ma dell'algoritmo in esso contenuto.

 

Caro Ales. Il TS di qualcun altro non vi aiuterà. Dovete costruire il vostro. Faccio trading da circa 11 anni. Funziona solo da settembre 2016. Il mio TS sta aspettando un mercato calmo, cercando la coppia più calma e facendo trading dai massimi verso il basso, dai minimi verso l'alto verso le linee di supporto-resistenza. Cioè, è il ben noto trading di gamma sul piano. Ma è improbabile che abbia successo. Questa non è una scienza, questa è, come si dice, un'arte. E direi che è la religione. Cioè, una fede nel loro TS. Bisogna soffrire per questo.

 
Ales Kolomenas:
Si prega di condividere la vostra strategia di trading, e preferibilmente aiutarmi a scegliere una strategia a 0,01 lotti per $ 100, la mia famiglia ha due figli e prestiti, non posso nemmeno contare su un deposito più grande, grazie mille, colleghi!

Ho una strategia di trading. Solo per 100. Sto cercando 3-4 persone. Pronto a condividere. Il numero di posti disponibili è limitato. Tempo di trading - minimo, ritorno - massimo. Esperienza stop out - obbligatoria. Dalle orecchie per tirare e sul forum non si stende.
 
Vladimir Varvaruk:

C'è una strategia di trading. Giusto per 100. Reclutamento di 3-4 persone. Pronto a condividere. Il numero di posti disponibili è limitato. Tempo di trading - minimo, ritorno - massimo. Esperienza stop out - obbligatoria. Dalle orecchie per tirare e sul forum non si stende.
Ho scritto al post
 
Ales Kolomenas:
Inviami un'e-mail.
Posta qui anche quando ottieni un altro stop-out con la grande strategia suggerita.
 
George Merts:
Inoltre, scrivi qui quando ottieni un altro stopout con una grande strategia.

A proposito, bella foto. Sembra che l'uomo sia esperto e capisca che il Forex è una frode. Capisce che non sono i tori a muovere il mercato verso l'alto, ma la sovrabbondanza di depositi ribassisti...
 
se hai bisogno di una o due lezioni su come fare soldi con il forex