L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3326

 
Aleksey Nikolayev #:
Leggendo il testo nel tuo link, c'era persino una sorta di teorema sulla loro connessione. Non sia pigro a leggere almeno i suoi link.

Per questo ti ho chiesto di citare....

 
Andrey Dik #:

Il motivo è semplice, come previsto: i segnali scompaiono perché si trovano al di fuori del ristretto intervallo accettabile sui nuovi dati.

Si può fare un paragone con la classificazione: ci sono schemi chiari e conosciuti e altri oscuri e sconosciuti. Con il passare del tempo, ci sono sempre più incognite e non rimane più nulla nella classe "nota".

Grazie per il chiarimento.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ecco perché ho chiesto una citazione....

Mi stai trollando? C'è un solo teorema nel testo e riguarda il calcolo del CCV attraverso il profilo.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Al momento i nostri pensieri sono concordi sul risultato. Sì, mi aspetto che ci sarà un campione molto sottile, ma da quanto ho capito il processo è iterativo, il che significa che possiamo conoscere la misura e fermarci molto prima e utilizzare gli stessi dati per costruire gli stessi modelli di legno, che avranno meno spaccature e indicatori più affidabili nelle foglie.

Ho capito bene che i centri iniziali sono collocati in modo casuale?

#32100

#32098

#11831

Ho guardato anche il profilo di compattezza. Potrebbe essere ancora più costosa di una matrice di correlazione. Non solo in memoria, ma anche in tempo di calcolo.

Se con il metodo di Saber, è efficiente in termini di memoria.

Ho risolto un problema del genere molto rapidamente, ma non vi dirò come, perché ricomincereste a chiamare i kolkhozniks con nomi infondati.

Ebbene, dovrete anche affrontare il fatto che i vostri set di dati spesso degenerano a zero.
 
Aleksey Nikolayev #:
Mi stai prendendo in giro? C'è un solo teorema nel testo e riguarda il calcolo di CCV tramite profilo.

Non sto trollando. Non ricordo nemmeno alcuna istanza del genere da parte mia. Semplicemente non me ne sono accorto.

Hai ragione, in effetti si tratta di una prova teorica della somiglianza del calcolo del profilo con l'errore medio (su tutti gli split) sul controllodella "convalida incrociata completa ".

Non avevo mai sentito questo termine, ma ora mi rendo conto che si tratta di tutte le possibili combinazioni di campionamento.

Ok, ma in che modo i pacchetti di suddivisione del campionamento possano aiutare in questo caso è un'idea che non riesco ancora a capire.

 
Maxim Dmitrievsky #:

#32100

#32098

#11831

Non avevo capito a cosa si riferissero quei link....

Ma, beh, il piano è quello di testare il partizionamento del campionamento casuale come un modo per abituarsi a python. Inoltre, si è scoperto che CB implementa già un'idea simile a quella che volevo scrivere....

Maxim Dmitrievsky #:

Ho anche dato un'occhiata al profilo di compattezza. È possibile che sia ancora più costoso di una matrice di correlazione. Non solo in memoria, ma anche in tempo di calcolo.

Se con il metodo di Saber, allora è efficiente in termini di memoria.

Ho risolto un problema del genere molto rapidamente, non vi dirò come, perché ricomincereste a chiamare i kolkhozniks con nomi infondati.

Ebbene, dovrete anche affrontare il fatto che i vostri set di dati spesso degenerano a zero.

Non ho fretta, ho risorse di calcolo, anche se vecchie, ma ho 128 giga di RAM. Voglio provare diversi metodi, anche per confrontare il mio approccio.

La scarsità di dati è un problema costante per me, e sì, peggiora quando si escludono gli esempi.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non capisco a cosa si riferiscano questi link.....

Ma, beh, ho intenzione di testare il partizionamento a campionamento casuale come un modo per abituarmi a python. Inoltre, si è scoperto che CB implementa già un'idea simile che volevo scrivere....

Non ho fretta, ho risorse di calcolo - anche se sono vecchie, ma ho 128 giga di RAM. Voglio provare diversi metodi, anche per confrontare il mio approccio.

La scarsità di dati è un problema costante per me, e sì, peggiora quando si escludono gli esempi.

Mi riferisco al fatto che di tanto in tanto butto lì degli argomenti, poi la gente per negazione o per incoscienza comincia ad arrivarci e ci arriva dopo un po' di tempo

e tutti sperimentano un qualche tipo di sofferenza specifica nel processo.

 
Maxim Dmitrievsky #:

riferimenti al fatto che di tanto in tanto inserisco degli argomenti, poi le persone, per negazione o per incoscienza, iniziano a capirci qualcosa e ci si avvicinano dopo un po'.

tutti sperimentano un tipo specifico di sofferenza nel processo.

Beh, questo è normale in generale. Lo stesso si può dire per te ;)

Già due anni fa ho fatto un grande esperimento sull'addestramento in siti diversi e sulla selezione dei predittori in base ai risultati dell'addestramento, in sostanza la stessa convalida incrociata, ma senza interrompere la sequenza degli eventi. Ho sentito che esiste un pacchetto che consente di salvare le sequenze in modo che la validazione non sia influenzata dai dati precedenti all'addestramento e all'addestramento. Sapete come si chiama?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Beh, è normale in generale. Lo stesso si può dire di te ;)

Ho già fatto, tipo, due anni fa un grande esperimento sull'addestramento in siti diversi e sulla selezione dei predittori in base ai risultati dell'addestramento, la stessa convalida incrociata in sostanza, ma senza violazione della sequenza di eventi. Ho sentito che esiste un pacchetto che consente di salvare le sequenze in modo che le convalide non siano influenzate dai dati precedenti all'addestramento e all'addestramento. Sapete come si chiama?

Non so quali siano i pacchetti.

non pensi che il forex in RF abbia rinunciato da tempo, lo stesso accadrà con questa risorsa, che si sta riorientando verso gli asiatici.

quindi dobbiamo imparare ad applicare le reti neurali ad altro.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Non so che tipo di pacchetti

non pensi che i forum in RF abbiano rinunciato da tempo, lo stesso accadrà con questa risorsa, che si sta riorientando verso gli asiatici

quindi dobbiamo imparare ad applicare le reti neurali ad altro.

In RF ci sono uffici con licenze per il FOREX - tempo fa ho esaminato le condizioni - non erano molto buone, ma se le transazioni sono relativamente poche, potrebbe essere un'opzione.

Inoltre, sono più interessato alla Borsa di Mosca. Anche se, dopo i famosi eventi, non ci sono ancora andato. Mi interessano le opzioni, sembra che lì ci sia l'opportunità di usare il MO.

Se faccio qualcos'altro, è già un lavoro retribuito, perché è difficile immaginare che ci sia la possibilità di guadagnare sulle mie fatiche. Anche se si tratta di qualcosa di nuovo, c'è molta concorrenza e il prodotto pubblico sarà copiato e l'implementazione sarà smontata.