L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3179

 
Maxim Dmitrievsky #:
Guardate, perché se non vi viene dato un modello nella serie originale, il sentiero hilbertiano non vi condurrà alla meta che vi sta a cuore. I vostri sforzi si trasformeranno in diavolerie e troverete un ignominioso massacro invece di un paradiso.

😁😁

 

Ho chiesto agli sviluppatori di boost cosa fare con la multicollinearità e la selezione delle caratteristiche (preprocessing).

Ho ricevuto una risposta inequivocabile: amico, lascia perdere :)

 
Maxim Dmitrievsky #:

e perché dovrei chiederlo se la conversione da flot a ints è necessaria principalmente per l'accelerazione su dati molto grandi

Il bonus può essere una piccola calibrazione del modello, in meglio o in peggio, secondo la fortuna.

ti daranno semplicemente la stessa risposta, quindi probabilmente hai paura di chiedere perché svaluterebbe tutti i tuoi anni di duro lavoro :)

Come si può svalutare il mio lavoro rispondendo a una domanda se lo giudico dal risultato?

Sì, il risultato non è super in termini di crescita metrica, ma c'è, anche in altre manifestazioni.

Per esempio, ci sono campioni in cui senza la pre-elaborazione con il mio metodo non potrei mai ottenere un modello redditizio su nuovi dati.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho chiesto agli sviluppatori di boost cosa fare per la multicollinearità e la selezione delle caratteristiche (preprocessing).

Ho ricevuto una risposta inequivocabile: amico, lascia perdere :)

E se ci sono un miliardo di tratti, dovremmo dimenticarcene? O dovremmo comunque selezionare quelli che non sono correlati?
 
mytarmailS #:
E se ci sono un miliardo di tratti, possiamo semplicemente dimenticarcene? O dobbiamo comunque selezionare quelli che non sono correlati?
A piacere.
 
Maxim Dmitrievsky #:
A volontà
Piuttosto per necessità, deve essere filtrato, nessuna opzione
 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho chiesto agli sviluppatori di boost cosa fare per la multicollinearità e la selezione delle caratteristiche (preprocessing).

Ho ricevuto una risposta inequivocabile: amico, lascia perdere :)

C'è una funzionalità di cui pochi parlano, a giudicare dalle informazioni sugli esempi reali di applicazione.

Ad esempio, la possibilità di raggruppare i predittori e di assegnare loro dei pesi. Vedo anche il potenziale per migliorare il modello, ma non sono in grado di sperimentare qui - richiede un sacco di ricerca.

E non è detto che la persona che originariamente aveva in testa l'intero progetto ci stia ancora lavorando, è molto probabile che ci siano colleghi e altri che migliorano l'algoritmo stesso in termini di velocità di esecuzione e correggono i bug. Ebbene, a volte compaiono piccole schegge.

 
mytarmailS #:
Piuttosto per necessità, è necessario filtrare, nessuna opzione
Probabilmente è più facile non creare un miliardo di funzioni in primo luogo
 
Aleksey Vyazmikin #:

Ci sono funzionalità di cui pochi parlano, a giudicare dalle informazioni sugli esempi reali di applicazione.

Ad esempio, la possibilità di raggruppare i predittori e di assegnare loro dei pesi. Vedo anche il potenziale per migliorare il modello, ma non sono in grado di sperimentare qui - richiede un sacco di ricerche.

E non è detto che la persona che originariamente aveva in testa l'intero progetto ci stia ancora lavorando, è molto probabile che ci siano colleghi e altri che migliorano l'algoritmo stesso in termini di velocità di esecuzione e correggono i bug. A volte compaiono anche piccole schegge.

Tutto questo è facoltativo
 
Maxim Dmitrievsky #:
Probabilmente è più facile non fare un miliardo di segni in primo luogo.
Per rendersi conto che una caratteristica è cattiva bisogna controllarla, per vederla bisogna avere una caratteristica, per avere una caratteristica bisogna averla....