L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2965

 
Chi ha provato a convertire i propri modelli in ONNX e a farli girare nel tester?
 
Maxim Dmitrievsky #:

Non mi sono addentrato nel suo ragionamento, ci vuole molto tempo per far capire il suo punto di vista.

ma Katschyik aveva ragione sul big bang (secondo le ultime osservazioni), sui buchi neri non è ancora chiaro :)

Sottotitoli, parla chiaramente, si può leggere)

 
Valeriy Yastremskiy #:

Sottotitoli, parla chiaramente, si può leggere)

Perché scaricare i sottotitoli? ))


А. Redozubov tra 30-100 anni sarà come Einstein ora, un genio in un cubo...

Tra l'altro, GPT4 è uscito, e non è successo nulla di speciale, questa architettura non darà una vera IA quanti trilioni di parametri non si caricano come dice lui.

OpenAI выпустила GPT-4
OpenAI выпустила GPT-4
  • 2023.03.14
  • habr.com
OpenAI представила новую модель ИИ интерпретации изображений и текста GPT-4, которую компания назвала «последней вехой в своих усилиях по расширению масштабов глубокого обучения». GPT-4 может принимать на вход изображения и текст — GPT-3.5 работала только с текстом — и работает на «уровне человека» в различных профессиональных и академических...
 
Renat Fatkhullin #:
Chi ha provato a convertire i propri modelli in ONNX e a farli girare nel tester?

Potreste suggerire un pacchetto Py per convertire MOJO -> ONNX o JSON -> ONNX. Non tutti i modelli possono essere convertiti direttamente in ONNX (ad esempio H2O e altri).

 
Il primo link della ricerca fornisce il risultato https://docs.h2o.ai/h2o/latest-stable/h2o-docs/productionizing.html
 
mytarmailS #:
Informazioni su AI
h ttps://youtu.be/AW-4yBTf-XM

Redozubov è un tecnico, laureato in matematica applicata, e quindi non ha una formazione specifica per parlare di IA. Un dilettante.

Leggete Chernigovskaya, almeno quest'uomo ha una formazione di profilo, che utilizza per tutta la vita, ed è ampiamente riconosciuta nel mondo.

 
СанСаныч Фоменко #:

Redozubov è un tecnico, laureato in matematica applicata, e quindi non ha una formazione specifica per parlare di IA. Un dilettante.

)))) Non ho nemmeno intenzione di dire nulla.

 
Renat Fatkhullin #:
Chi ha provato a convertire i propri modelli in ONNX e a farli girare nel tester?

Ho provato a convertire, ma non ad eseguire - volevo aspettare esempi funzionanti.

E ho avuto un crollo: ho sostituito il progetto con un vecchio backup. La cosa più fastidiosa è stata che tutto è stato aperto in ME e i file hanno iniziato a cambiare il loro contenuto automaticamente davanti ai miei occhi - è stato molto doloroso guardarlo - almeno hanno scritto un avviso e offerto di salvare la versione aperta....

 
Rashid Umarov #:
Il primo link della ricerca produce https://docs.h2o.ai/h2o/latest-stable/h2o-docs/productionizing.html.

Grazie Ho provato questo pacchetto, ma non ho avuto fortuna. Viene convertito solo un modello GBM. Non va bene.

 
Vladimir Perervenko #:

Grazie Ho provato questo pacchetto, senza successo. Viene convertito solo un modello GBM. Non va bene.

Non ho controllato, ma c'è scritto

Conversione dei MOJO in formato ONNX

Per convertire un MOJO H2O nel formato ONNX, utilizzare il pacchetto python onnxmltools. Attualmente, solo un sottoinsieme di H2O MOJO può essere convertito nel formato ONNX:

  • algoritmi supportati: GBM

  • supporta la distribuzione multinomiale con 3 o più classi (altrimenti usa la binomiale)

  • non supporta le distribuzioni poisson, gamma o tweedie

  • non supporta modelli con suddivisioni categoriali.

Per esempi e ulteriore documentazione, consultare il progetto onnxmltools su github.


Motivazione: