L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2824

 

"cerca su Google cos'è un kiwi" "ha usato una leva finanziaria di 300.000 dollari e ha fatto impennare il tasso di cambio del 10%" 😁 😁 😁

quindi hai aperto 3 lotti e hai fatto impennare il mercato nazionale, nuh-uh.

Nomi gergali di valute come chif, cable, kiwi, ossi - si può fare.

Altre favole di Andersen non si possono ascoltare.

L'angolo in basso a sinistra (con un'antenna sulla testa per comunicare con lo spazio) non ha risposto a nessuna domanda. Il resto sono info-tsygan.
 
Maxim Dmitrievsky #:

"cerca su Google cos'è il kiwi" "leva a 300k, il tasso di cambio è sceso del 10%" 😁 😁 😁

quindi hai aperto 3 lotti e hai fatto saltare il mercato nazionale, nuh-uh.

Avresti potuto imparare i nomi gergali delle valute come chif, cable, kiwi, ossi.

Non dovete più ascoltare le favole di Andersen.

L'angolo in basso a sinistra (con un'antenna sulla testa per comunicare con lo spazio) non ha risposto a nessuna domanda. Il resto sono info-tsygan.
300k erano $ reali * 100 di leva = 3000 lotti. A quanto ho capito. E penso che la leva fosse più di 100. Troppo pigro per controllare...
 
Maxim Dmitrievsky #:

"cerca su Google cos'è il kiwi" "leva a 300k, il tasso di cambio è sceso del 10%" 😁 😁 😁

quindi hai aperto 3 lotti e hai fatto saltare il mercato nazionale, nuh-uh.

Avresti potuto imparare i nomi gergali delle valute come chif, cable, kiwi, ossi.

Non dovete più ascoltare le favole di Andersen.

L'angolo in basso a sinistra (con un'antenna sulla testa per comunicare con lo spazio) non ha risposto a nessuna domanda. Gli altri sono infotsyganet.
Quando passerai alla pratica?
 
elibrarius #:
300k erano $ reali * 100 di leva = 3000 lotti. Questo è quanto ho capito. E penso che la leva fosse superiore a 100. Sono troppo pigro per controllare...

Non parafraserei se fossi troppo pigro per cercare.

54 minuti di "leva finanziaria di 300.000 dollari di valuta scozzese Kiwi". Ho sentito una campana, non so dove sia.

E così va per tutto il resto.

 
Ivan Wise #:
Quando si farà pratica?

pratica?

 
Maxim Dmitrievsky #:

alla pratica?

Niente di niente. Stai facendo impazzire la ragazza con le tue teorie.
 
Ivan Wise #:
Beh, almeno qualcosa. Perché stai facendo impazzire la ragazza con la tua teoria.

a una teoria di molto tempo fa.

la ragazza ha dimostrato solo la predizione LSTM del Mashka. Poi, dopo aver analizzato i risultati, si è arrabbiata molto. Non si è più esercitata da parte sua))
 
Maxim Dmitrievsky #:

a molto tempo fa

Esempi, dove posso vederli? Cosa è stata addestrata a fare la macchina?
 
Ivan Wise #:
Esempi, dove posso vederli? Cosa è stata addestrata a fare la macchina

qui da qualche parte o negli articoli, se è pubblica. Non pretendo di fare più di questo

 
Maxim Dmitrievsky #:

qui da qualche parte o negli articoli se si tratta di pubblico. Non pretendo di fare di più.

Da qualche parte qui dentro. Vedo.
Cercherò da qualche altra parte.
Motivazione: