L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2735

 
СанСаныч Фоменко #:

Qual è lo scopo delle "rappresentazioni"? Qual è lo scopo delle "rappresentazioni"?

Se è filosofico, non c'è dubbio.

Ma nei mercati finanziari ci sono solo due scopi: prevedere il valore e prevedere la direzione (segno).


Se la "rappresentazione" serve a questo scopo, quale influenza, quale relazione, quale potere predittivo hanno tutte queste "rappresentazioni"?

Per dare ai partecipanti alla discussione una migliore comprensione delle idee, le rappresentazioni sono molto diverse per tutti, anche per quanto riguarda i concetti iniziali. Dalle rappresentazioni dipende la vicinanza dei modelli degli oggetti agli oggetti stessi.

 
mytarmailS #:
Se non c'è attivazione nelle foglie, significa che il campione corrente non corrisponde all'area su cui è stato addestrato il modello.....
Se è necessario capire se lo stato attuale non è cambiato, è necessario riallenare sul movimento

Se il campione corrente non corrisponde, significa che è diverso, e questo è il fatto del suo cambiamento.

mytarmailS #:
Qual è il problema nel sostituire i propri dati nel mio script?

Non capisco cosa dovrebbe fare alla fine. Abbiamo bisogno che determini la lunghezza ottimale di una sezione dall'intero campione, lo farà?

È persino auspicabile suddividere il campione in sezioni per un'applicazione e un addestramento coerenti.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Per far comprendere meglio le idee ai partecipanti alla discussione, come dimostra la pratica, tutti hanno rappresentazioni molto diverse, anche per quanto riguarda i concetti iniziali. La vicinanza dei modelli di oggetti agli oggetti stessi dipende dalle rappresentazioni.

È un idiota, non provare nemmeno a spiegare qualcosa.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non capisco cosa dovrebbe fare alla fine del lavoro. Abbiamo bisogno che determini la lunghezza ottimale della sezione dall'intero campione, lo farà?

È addirittura auspicabile dividere il campione in sezioni per un'applicazione e una formazione coerenti.

Non capisco cosa volete fare e come volete farlo, come determinare cosa volete fare.

 
mytarmailS #:

Sì, non capisco cosa volete fare e come volete farlo, come definire cosa

Determinare la finestra minima o la dimensione del campione di un obiettivo significativo. Non so come. Forse con la forza bruta, ma è costoso. È difficile pensare a una soluzione su due piedi. Sembra necessario che tutte le caratteristiche desiderate siano presenti nel campione e che siano sufficienti una volta, possono essere ripetute, ma che siano tutte almeno una volta. Non so come determinarlo senza conoscere le caratteristiche.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Determinare la finestra minima o la dimensione del campione di un obiettivo significativo. Non so come. Forse con la forza bruta, ma è costoso. È difficile pensarne uno. Sembra che sia necessario che tutte le caratteristiche desiderate siano nel campione e che siano sufficienti una volta, possono essere ripetute, ma che siano tutte almeno una volta. Non so come determinarlo senza conoscere le caratteristiche.

L'obiettivo è chiaro...

Ma onestamente, non vedo alcuna idea profonda in esso.

 
mytarmailS #:

Lo scopo è chiaro.

Ma onestamente, non riesco a vedere alcuna idea profonda in esso.

Più piccola è la finestra scorrevole, più velocemente si notano i cambiamenti. E i calcoli nella finestra stessa sono più semplici.
 
СанСаныч Фоменко #:

Qual è lo scopo delle "rappresentazioni"? Qual è lo scopo delle "rappresentazioni"?

Se è filosofico, non c'è dubbio.

Ma nei mercati finanziari ci sono solo due scopi: prevedere il valore e prevedere la direzione (segno).


Se la "rappresentazione" serve a questo, allora quale influenza, quale relazione, quale potere predittivo hanno tutte queste "rappresentazioni" per gli scopi sopra descritti?

Il metodo delle previsioni deve essere ulteriormente chiarito. Se vengono fatte indovinando le viscere degli animali, allora è necessaria una fonte di animali, ad esempio un allevamento. Se si usa la matematica per le previsioni, è necessario un apparato matematico appropriato, basato su concetti che di solito vengono introdotti sulla base di idee sull'area tematica.

 
Aleksey Nikolayev #:

È necessario specificare il metodo di previsione. Se vengono fatte indovinando le interiora degli animali, è necessaria una fonte di animali, ad esempio un allevamento. Se si utilizza la matematica per le previsioni, è necessario un apparato matematico appropriato, basato su concetti che di solito vengono introdotti sulla base di idee relative all'area tematica.

In primo luogo, il nuovo linguaggio che oscura il punto.

Secondo. In MO esiste un concetto, probabilmente "rappresentazione" - predittore e un mucchio di sinonimi per esso.

Mi soffermo a ribadire la mia comprensione: ci sono predittori che sono rilevanti per l'obiettivo con diversi livelli di forza, e c'è la spazzatura. Ciò che si può imparare solo dal pacchetto target-predicatore. Nei miei modelli, l'elenco iniziale dei predittori è di circa 180 pezzi. La previsione viene eseguita su non più di 10, il resto è spazzatura, e i nomi dei predittori inclusi in 10 cambiano man mano che la finestra si sposta.

Da qui la mia domanda sulle "rappresentazioni". Perché fare questo al di fuori del legame "predittore-target" e senza una misura di attribuzione alla spazzatura (interiora di animali)?

 
СанСаныч Фоменко #:

In primo luogo, un linguaggio che oscura il punto.

In secondo luogo. In MO esiste un concetto, probabilmente "rappresentazione" - predittore e una serie di suoi sinonimi.

Mi soffermo a ribadire la mia comprensione: ci sono predittori che sono rilevanti per l'obiettivo con diversi livelli di forza, e c'è la spazzatura. Ciò che si può imparare solo dal pacchetto target-predicatore. Nei miei modelli, l'elenco iniziale dei predittori è di circa 180 pezzi. La previsione viene effettuata per non più di 10, il resto è spazzatura, e i nomi dei predittori inclusi in 10 cambiano man mano che la finestra si sposta.

Da qui la mia domanda sulle "rappresentazioni". Perché farlo al di fuori del legame "predittore-target" e senza una misura di attribuzione alla spazzatura (interiora di animali)?

Non è un discorso nuovo, ovviamente. Rappresentazione come immagine di un oggetto nella mente è un termine molto usato. Rappresentare un oggetto come una stringa di numeri è un concetto recente e profondamente secondario. L'elenco stesso dei predittori è costruito sulla base della nostra percezione personale dell'oggetto e quindi non coinciderà mai in due diversi "macchinisti". Questo, tra l'altro, è uno dei motivi per cui una discussione significativa sulle specifiche è difficilmente possibile in questo thread.

Motivazione: