L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2511

 
elibrarius #:
Molto veloce. Tramite scambio di memoria. Non file o pipette.

Questa è una buona cosa.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Questo è buono.

Spiega perché stai lottando per quei millisecondi e ti chiedi continuamente se è veloce o lento?

 
eccocom #:

Spiega, perché lotti per quei millisecondi e continui a chiedere se è veloce o lento?

Faccio trading a minuti, in un mercato veloce, quindi so che in un secondo il prezzo può andare di più di quanto io abbia un'aspettativa di maturità.

 
elibrario #:

Avete provato questo?

 
mytarmailS #:

Hai provato questo?

No. Ho quel programma integrato nel mio EA e non ho motivo di cambiarlo, perché fa tutto quello che devo fare.
Ho appena ricompilato l'Expert Advisor oggi e ha ottenuto un errore. L'ho corretto e condiviso.
 
elibrarius #:
No. Ho quel programma integrato nel mio EA, non vedo alcun motivo per cambiarlo, perché fa tutto quello che mi serve.
Ho appena ricompilato l'Expert Advisor oggi e ha ottenuto un errore. L'ho corretto e condiviso con voi.

Ho capito, grazie

 

Avete qualcuno qui che sa come passare ad alto livello - ajax, get, post request

O forse c'è un posto dove leggere, preferibilmente in russo.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Faccio trading in pochi minuti, in un mercato veloce, quindi so che in un secondo il prezzo può andare di più di quanto io abbia un'aspettativa matematica.

Ha senso.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Qual è l'obiettivo, come l'hai trovato?

Avete provato ad avvitare un trall?

Se si guarda solo al bilancio degli errori (+1 giusto -1 sbagliato per la classe 1), c'è molta differenza nel risultato?

Ho trovato un obiettivo con dei segni con la forza bruta sulla griglia.

Sì, ho un'idea simile, vorrei aggiungere trall e usare i ritardi. Sto scrivendo ora, ma mi sembra che non sia una panacea.

Non capisco bene cosa intendi. Si prega di descrivere l'esperimento in modo più dettagliato.

 
iwelimorn #:

L'obiettivo con i segni viene trovato con la forza bruta sulla griglia.

Come funziona? Sto pensando la stessa cosa sulla ricerca attraverso la griglia, quindi sono interessato alla metodologia già implementata.

iwelimorn #:

Sì, ho un'idea simile, voglio attaccare un trall, e usare i ritardatori. Ci sto lavorando ora, ma mi sembra che non sia una panacea.

A volte, come una stampella, può tirare la strategia vicino all'aspettativa matematica negativa.

iwelimorn #:

Non ho capito bene cosa intendi? Potrebbe per favore elaborare l'esperimento.

Intendo la metrica, a volte valuto un modello non in base al profitto ma alla dinamica delle previsioni di classe corrette. Essenzialmente lo stesso equilibrio, ma il cambiamento è fisso. Il punto è che la strategia può essere influenzata non solo dalla precisione di classificazione, ma anche dalle fluttuazioni della volatilità del mercato, e dobbiamo guardare la dinamica della precisione di classificazione senza espressione monetaria.

Motivazione: