L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2229

 
mytarmailS:

Per quelli a cui piace pensare alla meccanica del mercato...

Addestrato il modello a riconoscere il punto di inversione verso il basso, l'uscita del modello ha una probabilità da 0 a 1

L'indicatore (uscita) è mostrato in blu

In termini semplici, l'indicatore mostra l'interesse dei venditori per le vendite


Come si può vedere dalla foto, l'indicatore funziona anche a volte

Ma più interessante è qualcos'altro... Tutte le belle e vanitose "tendenze al ribasso" avvengono esattamente quando l'indicatore mostra zero interesse dei venditori nelle vendite

E appena appare l'interesse, inizia la crescita))

Così pensi perché tutti stanno perdendo, perché la TS sta affondando, ecc...

Catboost?
 
mytarmailS:

Nah... sembra che sia tutto incasinato.

c'è circa il 5% delle persone sulla terra che sono dei completi idioti. Ma per qualche ragione sentono tutti il dovere di postare su questo thread

 
Alexander Alekseevich:
Catboost?

Forrest

Maxim Dmitrievsky:

C'è circa il 5% delle persone sulla terra che sono dei totali casinisti. Ma, per qualche ragione, tutti loro sentono il dovere di postare su questo thread.

Io ho una teoria diversa, esattamente il contrario.

Edgar ha fatto una grande osservazione.

Эдгар Аллан По цитата - „Мнение большинства — всегда ошибочно, ибо большинство людей — идиоты. 

==============================================================

A proposito, non so, forse è stato inventato molto tempo fa prima della mia epoca, ma con la simulazione di dati si può risolvere il problema delle classi sbilanciate in un campione simulando una quantità mancante...

Sembra che funzioni bene

 
mytarmailS:

Forrest

Io ho una teoria diversa, esattamente il contrario.

Edgar ha detto perfettamente.

==============================================================

A proposito, non so se è stato inventato molto prima di me, ma con la simulazione di dati si può risolvere il problema delle classi sbilanciate in un campione simulando una quantità mancante...

Sembra funzionare abbastanza bene.

è stato in giro per molto tempo

Gli idioti a volte sono interessanti da leggere, ma quel 5% mi rende schizzinoso

 
Maxim Dmitrievsky:

È stato inventato molto tempo fa.

Gli idioti sono a volte interessanti da leggere, ma quel 5% è schizzinoso

A proposito, come sta il tuo robot?

Non sono mai riuscito a far funzionare l'idea ...(

 
mytarmailS:

A proposito, come va il tuo robot?

Non sono mai riuscito a far funzionare quell'idea...

Insomma, non riuscivo a farlo funzionare. Quale idea?

 
Maxim Dmitrievsky:

Intendo dire fallito. Qual è l'idea

bene con la simulazione, l'articolo che hai fatto per ultimo....

Non sono riuscito a far funzionare i nuovi dati, forse perché mi sono allenato per 5 minuti, o forse ho scritto il codice sbagliato.


Funziona sui vostri orologi?

 
Maxim Dmitrievsky:

c'è circa il 5% delle persone sulla terra che sono dei completi idioti. Ma per qualche ragione, tutti loro sentono il dovere di postare su questo thread.

Ti annoveri tra il 5%?

Anche tu sei in questo thread e sei solo un coglione arrogante, sei inutile. Tutti i vostri sforzi nel tema sono sciocchezze e tentativi di ripetere le sciocchezze di altri scienziati-fottuti.

Ti sei inventato qualcosa da solo?

 
+1
 
Maxim Dmitrievsky:
+1

Se ti riferisci a me, sei di nuovo pieno di merda ))))))

Ho controllato questo thread molto tempo fa, quando non esistevi nemmeno ))))

Motivazione: