L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2153

 
Renat Akhtyamov:

Non lo leggo e non ho intenzione di farlo

come.

non una sola persona in questo thread è riuscita a guadagnare

come faccio io, oggi e sempre:

//quindi è troppo presto per me per dirvi cosa fare.

// avete chiesto più dettagli, l'ho fatto.

# E' tutto quello che c'è da fare #

Anouka dire quello che dici sempre?

Mostrami gli ultimi due mesi, non hai bisogno di farlo sempre.

 
mytarmailS:

Cosa dice sempre?

mostratemi gli ultimi due mesi, non c'è bisogno di sempre

mi ha mostrato come la fnc fa trading.

il secondo sistema ha una pila diversa da qualsiasi altra.

è sempre sul lato positivo, non c'è nessun drawdown.

la strategia è descritta in termini generali in risposta al post di Maxim

ha volumi di acquisto e vendita e i loro prezzi

Non ho mai mostrato lo schermo del monitor a nessuno, tanto meno allo stato

nelle fasi iniziali di sviluppo della strategia ho postato alcuni screenshot e statistiche sul forum a partire dal 2014

se siete interessati, potete trovare

 
Renat Akhtyamov:

ha mostrato come la fnc viene scambiata


Descrivere in modo intelligente FNF, che cos'è Y? Da dove hai preso questa formula (link)? O una formula d'autore?

 
Vladimir Perervenko:

Descrivere intelligentemente il LPF, che cos'è Y? Da dove hai preso questa formula (link)? O è una formula d'autore?

X - segnale di ingresso (grafico del prezzo), in cui non siamo soddisfatti della presenza di rumore ad alta frequenza

Y - uscita, segnale non ritardato che ci interessa, senza rumore

Ho allegato un link a dove si trova tutto.

è molto saggio scritto lì, ho scritto più facile sopra e solo ciò di cui ho bisogno per ottenere l'indicatore in MQL

Aggiungerò

Per il primo calcolo ( n=Barre) prendiamo (dato che la barra più lontana non è così importante come quella attuale)

Y(n-1)=iClose(n-1)

e poi Y(n) alla barra corrente secondo la formula

di nuovo

http://we.easyelectronics.ru/Theory/chestno-prostoy-cifrovoy-filtr.html

Честно простой цифровой фильтр / Теория, измерения и расчеты / Сообщество EasyElectronics.ru
  • we.easyelectronics.ru
Вы работаете с АЦП. Получаете результаты преобразования, один за одним. И замечаете, что эти результаты «скачут». А хотелось бы, чтобы стояли, как… Ну, короче, чтобы стояли! Есть много причин, почему отсчеты АЦП могут быть нестабильны. В своей заметке я не говорю об этих причинах. Я говорю о том, как успокоить показания, получая их AS IS. И как...
 
Maxim Dmitrievsky:

un'altra cosa...

Mi pento quasi sempre quando faccio una domanda qui

Lo spread è formato da fattori esterni, proprio come gli incrementi. che senso ha tenerne conto. ho una coda dopo di me))))

 
Valeriy Yastremskiy:

lo spread è formato da fattori esterni , proprio come gli incrementi. che senso ha contabilizzarlo. seguimi in linea))))

Che tipo di fattori?
 
Renat Akhtyamov:

X - segnale di ingresso (grafico dei prezzi), in cui non siamo soddisfatti della presenza di rumore ad alta frequenza

Y - uscita, segnale di interesse non in ritardo senza rumore

Ho allegato un link a dove si trova tutto.

è scritto in modo molto intelligente, ho scritto sopra in un modo più semplice e solo ciò di cui ho bisogno per ottenere l'indicatore in MQL

Aggiungerò

Per il primo calcolo ( n=Barre) prendiamo (dato che la barra più lontana non è così importante come quella attuale)

Y(n-1)=iClose(n-1)

e poi Y(n) alla barra corrente secondo la formula

di nuovo

http://we.easyelectronics.ru/Theory/chestno-prostoy-cifrovoy-filtr.html

funziona, ma non dappertutto.

 
Valeriy Yastremskiy:

funziona, ma non SEMPRE.

sono d'accordo

Di solito non pubblico i miei sistemi se ne ho uno migliore.

ma anche questo ha un bel calcio.
 

Lo dirò di nuovo, per gli stupidi.

Ci sono punti nello spazio delle caratteristiche. Alcuni per comprare, altri per vendere.

Supponiamo che questi punti possano muoversi in modo tale che la sequenza di acquisto e vendita non sia rispettata, cioè si perdono informazioni sullo spread nel dataset

lo spread può essere equiparato alla distanza euclidea tra i punti, o tra due classi di punti

come aggiungere queste informazioni. FNF, accelerazione e altre cose che puoi infilare nella tua h. Questo è per chiarezza di percezione, per così dire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo dirò di nuovo, per gli stupidi.

Ci sono punti nello spazio delle caratteristiche. Alcuni per comprare, altri per vendere.

Supponiamo che questi punti possano spostarsi in modo tale che la sequenza di acquisto e vendita non sia rispettata, cioè si perdono informazioni sullo spread nel dataset

come aggiungere queste informazioni. Puoi ficcarti il FNF, l'accelerazione e così via su per il culo. Questo è per chiarezza di percezione, per così dire.

aha

e in questo spazio ce ne sono solo due:

1. acquisti

2. vendite.

ma dato il tuo senso del tatto, puoi solo prendere le informazioni da dove mi dici di spingerle

E hai ragione.

Non lo fa davvero.

È per questo che sto armeggiando con questo da novembre 2018.

L'ultimo è un indizio, c'erano degli screenshot e un mucchio di post, compresa la formula.

Tuttavia, il modo è sbagliato.

giusto = usa quello che hai.

;)

Motivazione: