L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1765

 
Aleksey Vyazmikin:

1. Ci possono essere dei predittori associati a ZZ. Come si determina il periodo ZZ? Il risultato cambia al variare del periodo ZZ?

2. Quindi è comprensibile - è più probabile che la tendenza continui piuttosto che finire... I predittori hanno una memoria dei valori passati?

3. Come si può negoziare questo, se non si può determinare il pivot point?

4. Dobbiamo cercare solo punti che possano generare reddito? Per esempio, il mio obiettivo è "l'inizio del disegno dell'attuale segmento ZZ si sovrapporrà all'inizio del disegno del prossimo segmento ZZ", cioè la decisione di entrare nel mercato e la classificazione viene presa sulla prossima barra, dopo il cambiamento del vettore ZZ, se il segmento è lungo, di solito si sovrappone al punto di entrata - usa un trawl.

5. Avete bisogno di una password di investitore da dove ottenete le quotazioni per ottenerle anche.

1) Potete selezionare voi stessi i parametri ZZ, per esempio per il profitto massimo, tutto ciò riguarda l'obiettivo globale, ma negli obiettivi locali potete usare centinaia di parametri di ZZ diversi, avrebbe senso

2) I predittori sono diversi, se ha senso usare la memoria bisogna usarla.

3) Primo: possiamo fare dei predittori con obiettivi locali che raffinano il punto di entrata (l'obiettivo non è la direzione del WP, ma l'inversione/non inversione, ecc.)

Secondo: meglio ci avviciniamo all'obiettivo globale, più precise saranno le voci

Ho fatto uno screenshot delle previsioni di ZZ sul grafico da qualche parte, se lo trovo, lo incollo qui

Ho trovato Penso che se aumento la qualità al 95% sarà fantastico))

Ma farlo da solo è noioso, e le idee si stanno esaurendo, così mi è venuta l'idea - un dataset pubblico, ma ho realizzato che uno ((

4) È possibile, ma ricordatevi che state lavorando con un dataset locale, è solo una parte del puzzle che aiuta a mettere tutto insieme

5) Ho un semplice script che importa sempre le quotazioni da mt4 a tcht alla fine di una candela, poi lo leggo da R e faccio quello che voglio)!

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2020.04.23
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Valeriy Yastremskiy:

E come si fa a far uscire i modelli di serie da qui? I modelli sbagliati vengono spremuti. Troppo piccolo. Anche separati da una dicotomia. Ecco perché è tutto senza perdite. E senza differenziazione si ottiene l'archivio e si torna alla partita completa? È una stampella, in realtà. Dobbiamo capire i caratteri iniziali e finali dell'archivio e tirare fuori le sezioni comprimibili. Il confronto tra il file originale e quello decompresso non è del tutto corretto.

Come funziona?
 

Non ne capisco il succo, non so parlare borghese. Spiegati in termini di operaio contadino.

 

Grazie, ora tutti gli attributi della fascia di prezzo devono essere estratti e separati. È un peccato che lo studio non sia completo, c'è una citazione:

Uno studio che utilizza i nomi dei bambini come indicatori dei tratti culturali negli Stati Uniti mostra che vengono inventati nuovi nomi rispetto all'utilizzo di nomi delle generazioni passate.

Come indicatori di tratti culturali hanno fatto in modo interessante. E come si confrontavano con il mondo esterno. Il che proverebbe la pertinenza dello studio.

Per quanto riguarda l'idea di raggruppare per lo stesso comportamento dei tratti delle norme.

 
Rorschach:
Com'è?

non c'è modo di farlo senza i documenti dell'archiviatore. Il punto dell'archiviazione è di presentare un lungo modello conosciuto dall'archivista in un codice più corto, i codici hanno segni di inizio e fine, come quello di Peter Konov nello scrivere i medj in una stringa, non in una matrice. L'archivio è una stringa, non c'è altro modo.

 
mytarmailS:

Qual è il punto, non capisco, non so parlare borghese, spiegati in termini da operaio contadino.

scaricare un plugin in chrome che traduce il testo selezionato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Grazie, ora tutte le caratteristiche della fascia di prezzo devono essere evidenziate e separate. È un peccato che lo studio non sia riportato per intero, c'è una citazione:

Come indicatori di tratti culturali hanno fatto è interessante. E come li confrontavano con il mondo esterno. Per dimostrare la pertinenza della ricerca.

E così i pensieri di raggruppamento per lo stesso comportamento delle norme di tratto.

Sì, continuo a pensare in termini di clustering... ma troppo pigro per ora.

 
Valeriy Yastremskiy:

non c'è modo di farlo senza i documenti dell'archiviatore. Il punto dell'archiviazione è di presentare un lungo modello conosciuto dall'archivista in un codice più corto, i codici hanno segni di inizio e fine, come Peter Konov nello scrivere i medgiani in una stringa, non in una matrice. L'archivio è una stringa, non c'è altro modo.

Puoi prendere qualsiasi archiviatore open-source, è +- lo stesso. Ma non lo capisco. Di nuovo, che senso ha preoccuparsi? Con la stessa distribuzione di prezzo e casuale comprime +- lo stesso.

 
Rorschach:

Puoi prendere qualsiasi archiviatore open source, comprime + - lo stesso. Solo che non lo capisco. Di nuovo, il senso di armeggiare? Con la stessa distribuzione di prezzo e casuale comprime + - ugualmente.

Anche dal codice si può guardare se qualcosa lì è uguale, sostituirlo e vedere cosa viene sostituito. In ogni caso, è necessario capire l'algoritmo di compressione e i codici dei caratteri di compressione e analizzare il risultato della compressione per avere un senso. Quindi capiamo che alcune regolarità le trova l'archivista e questo è tutto. Mandami un link a un archiviatore open source, ci darò un'occhiata.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, continuo a pensare nella direzione del clustering... ma finora sono pigro.

Vorrei decidere prima gli attributi, non ho molto tempo e incremento da solo. Devo scrivere i miei pensieri sulla dichiarazione del problema)))) finora solo frammenti dei miei pensieri...

Motivazione: