L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1686

 
Mihail Marchukajtes:

Parliamo delle cose banali.

Ho iniziato a farmi crescere la barba l'altro giorno e oggi è stata la prima volta che l'ho tagliata e sai, non ha funzionato molto bene. Non so nemmeno quale stile di barba scegliere, ad essere onesti. Qualche consiglio?

Se consideriamo la questione come un problema intellettuale che richiede una risposta originale (piuttosto che pratica), suggerisco di usare il MO per risolverlo. Carica i dati per tipo di barba e ottieni risultati statisticamente verificati.
 
Rehtag Konow:
Se vedi la questione come un problema intellettuale che richiede un consiglio originale (piuttosto che pratico), allora ti suggerisco di usare il MO per risolverlo. Carica i dati per tipo di barba e ottieni un risultato statisticamente verificato.
Bene, cioè, proponete di provare virtualmente ogni opzione e poi ottenere uno schema di produzione per l'opzione scelta? Intelligente, non discuto... Iniziando a cercare su Google :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Ecco perché le sue parole non mostrano alcun intelletto. Come si può parlare di qualcosa che non si ha? :-)

Non è intelligenza, è molta esperienza militare, purtroppo non posso considerare altrimenti la tua richiesta nel valutare l'adeguatezza dei peli del naso

 
Igor Makanu:

Non è intelligenza, è molta esperienza dell'esercito, purtroppo non posso considerare la tua richiesta di una valutazione dell'adeguatezza dei peli del naso in altro modo

La mattina con i pantaloni addosso,

Non dimenticare i baffi.

Non dimenticare i baffi,

Mettersi i pantaloni al mattino :-)


Umorismo...

È solo che quando hai una giornata di astinenza e la pasta vola dentro, è come volare in paradiso... Mi sembra che...
 
Aleksey Nikolayev:

Esistono cose come il codice auto-modificante o la metaprogrammazione. Non è molto chiaro cosa c'entri l'intelligenza.

Per esempio, gli scienziati sovietici avevano una percezione molto scarsa dei termini AI e MO, preferendo "pattern recognition" o "statistical learning".

Sono d'accordo, è quello che voglio dire )))) Ma il concetto è radicato e non può più essere battuto))))) Bisogna farci i conti) Sono anche dispiaciuto che il sistema di spunto si chiami AI. Ma cosa si può fare.

 
Igor Makanu:

Penso che questa tua formulazione descriva più accuratamente il processo di mercato come un gioco

C'è una certa sensazione intuitiva che questo modello possa dare solo qualcosa a metà tra un SB e un flat.

Qualche altro modello di gioco è necessario per descrivere le tendenze. Potrebbe valere la pena chiedere a Savvateev))

In ogni caso è improbabile ottenere un modello che dia sia tendenze che flat e transizioni tra loro (come è sempre nella realtà).

 
Valeriy Yastremskiy:

Sono d'accordo, è quello che voglio dire )))) Ma il concetto è radicato e non può più essere battuto))))) Bisogna farci i conti) Anch'io trovo un po' stridente che il sistema di spunti si chiami AI. Ma cosa fare.

Forse, i nomi di alto profilo sono fatti per la pubblicità e le PR, in modo che i giovani si interessino di più a questo argomento (sono d'accordo). L'unico problema che vedo è che alcune menti immature prendono questo hype troppo a cuore).

 
A proposito, ragazzi, qualcuno ha incontrato questo problema? Non so come sia successo, ma la finestra del navigatore è diventata una finestra separata e non sarà integrata nel terminale. Non posso riportarlo al terminale, condividerà lo spazio di lavoro con tutte le altre finestre. È solo in bilico su tutte le finestre e non è molto comodo. Questa è la domanda che ti farò?
 
Mihail Marchukajtes:
A proposito, ragazzi, qualcuno ha incontrato questo problema? Non so come abbia funzionato, ma la finestra del navigatore è una finestra separata e non si integra nel terminale. Non posso riportarlo al terminale, condividerà lo spazio di lavoro con tutte le altre finestre. È solo in bilico su tutte le finestre e non è molto comodo. Questa è la domanda che ti farò?
Bene, ecco una domanda adeguata sulla piattaforma e tutto in una volta sotto l'intoppo. Dove siete persone intelligenti???? L'hai fatto esplodere? E tu stai strofinando qualcosa sull'IA :-)
 

Non prendetelo come una pubblicità.

Ma Gazprombank accredita la pasta ritirata al clic di Thanos. Immediatamente. Lo raccomando :-)

Motivazione: