EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 897

 
non è chiaro se questo è un avvertimento a quelli nel villaggio o un segnale di bya e chi sarà responsabile nel caso ci sia un'ondata accidentale
 
LeoV >>:

1000 пунктов за 1 вечер? А ничего не треснет?

:-)

 
Probabilmente lo sta diffondendo in tutto il mondo e su tutti i forum... in modo che tutti comprino, aumentando il volume degli scambi, e il prezzo di conseguenza))))
 
e ho già comprato
 
brodiaqa писал(а) >>
Non mi piace la parola "andare controcorrente" )))) Non spaventarmi per favore )))) Sto andando controcorrente? Forse dovrei chiudere gli scambi dopo tutto?

niente contro.... la coppia è appiattita sui diari, giù oggi, su domani, presa dal movimento delle notizie, non contro la tendenza...

 
brodiaqa писал(а) >>
Non in una sera no, ma in una settimana forse. Ricordate che nel 2009 l'euro è salito in una settimana di quasi 700 punti. Ma il dollaro non è l'euro )))) Non credo che sia reale.

Ricordo che l'euro è sceso di 600 in un giorno.

 
Helex >>:

помню как евро опустился на 600 за день


E non dimenticherò mai!!!!
 

Quello che è su può essere su ma non più di 100 punti (credo) ZUP

 
SVEC >>:


И я ни когда не забуду!!!!

Quando è stato?

 

Se Niroba ha detto di fare il contrario... Interessante chiedere se tutte le altre coppie rimarranno al loro posto e anche l'oro????? =)

Oh e non dimenticare la Grecia, visto che è quasi un default... Che tipo di notizie dovrebbero essere rilasciate per invertire la tendenza?

potrebbe passare da 1,40 a 1,5, potrebbe non farlo...

Motivazione: