Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 15

 
GameOver:
le probabilità sono le stesse?
No. E allora?
 
GameOver:

hai fatto la ricerca da solo?

ha studiato
 
TheXpert:
No. E allora?

perché no?
Due sequenze.
entrambi inizialmente chiusi.
le probabilità di non avere il rosso sono DIVERSE? giustificatelo.
 
GameOver:
giustificarlo.
Sinceramente )))
 
Avals:

ha studiato

grande.
pensi che abbia un senso?
o non è diverso da un cavallo nel vuoto? i primi schizzi mostrano che ha applicazioni pratiche.
Mi chiedo se, come nella teoria dei giochi, sia applicabile.
 
TheXpert:
Onestamente ))))

Giusto, di nuovo un troll. Quando si tratta di stronzate, è sempre "parola d'onore" ))))
Stiamo discutendo o cosa?
 
GameOver:
Stiamo discutendo o cosa?

E quante spiagge si possono strofinare nella conoscenza a priori in più? Quindi non è chiaro chi sia il troll :)

Le domande stupide ottengono invariabilmente risposte stupide.

 
TheXpert:

E quante spiagge si possono strofinare nella conoscenza a priori in più? Quindi non è chiaro chi sia il troll :)

Le domande stupide ottengono invariabilmente risposte stupide.


Ho fatto una semplice domanda.
danno due sequenze di rotazioni.
La probabilità che non ci sia il rosso è la stessa? Perché?

Come fa a "cambiare improvvisamente" se guardiamo uno dei due? O l'altro? O entrambi? È questo che sta dicendo, che le probabilità dell'osservato e dell'inosservato saranno diverse, ho capito bene?

inizialmente la probabilità è 0,5 alla potenza di XX (la lunghezza dell'ultimo) in qualsiasi sequenza.
giusto-no?
 
GameOver:
come cambierà "improvvisamente" se guardiamo uno di loro?
"Cambiare improvvisamente" è la risposta alla domanda. Questo è tutto. Smettila di essere così stupido.
 
GameOver:

grande.
pensi che abbia un senso?
o non è diverso da un cavallo nel vuoto? i primi schizzi mostrano che ha applicazioni pratiche.
Mi chiedo se, come nella teoria dei giochi, sia applicabile.

Se c'è una conoscenza a priori del processo in studio, è migliore di quella della frequenza per molti parametri. Se non c'è conoscenza, allora la frequenza è più conveniente.
Motivazione: