L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 191

 
Yury Reshetov:

Ci siamo agitati per niente per 191 pagine. È ora che tutti tornino a casa a mani vuote.

Avete scritto a Vetrov? Sa almeno di essere un membro del vostro forum?) Scrivere...

http://yury-reshetov.com/node/306

 
Andrey Dik:


Sto solo chiedendo, una domanda teorica, pensi che sarebbe utile poter scomporre i dati in più opzioni possibili? Sì o no.

Non ci sono risposte definitive alle domande teoriche nell'apprendimento automatico, perché ci sono "scatole nere". L'unico modo per ottenere una risposta a qualsiasi domanda è empiricamente.
 
Vizard_:

Avete scritto a Vetrov? Sa almeno di essere un membro del vostro forum?) Scrivere...

http://yury-reshetov.com/node/306

Perché dovrebbe avere bisogno di scrivere qualcosa se si è iscritto alle notifiche automatiche via e-mail?
 
Vizard_:
Perché non risponde?)))
La domanda non è per me. Chiedete a Vetrov.
 
Vizard_:
immergiti nell'affascinante mondo di dm

ci si sente così :D

 
Vizard_:


O ho scritto ieri per niente ...

Per una buona ragione, fino a quando non risponderai di quello che hai detto ieri:

Vizard_:
...
Non avendo un vantaggio sul noto..... ma nessuno ci crederà)))

Cioè, finché non darete un esempio concreto di "noto...", sarete ignorati e la comunicazione con voi sarà sospesa. Perché non c'è nessuna informazione utile da parte tua, solo flooding distruttivo e critiche e attacchi infondati.

Che senso ha perdere il tuo tempo con un pallone gonfiato come te che non può rispondere delle sue parole ma dice solo un sacco di sciocchezze?

 
Sono contento di tutto del lavoro di Predikshin, e di quelli che non sanno come usarlo, preparare i dati e scegliere l'uscita giusta. Bene, allora la bandiera è nelle loro mani. Quindi è tutto a posto, ragazzi. È solo che molte persone lavorano per un lavoro. A loro piace girare R, fare nuovi modelli, studiare metodi, e per quanto riguarda il trading, è secondario, come dicono.... Quindi, buona fortuna nella tua ricerca, e sto pensando di comprare un nuovo computer, per un centinaio di migliaia, ha un processore a 6 core con 12 thread, sarà divertente allenare la preferenza.... E come si dice CHOOOOOOOOO!!!!
 
Dr.Trader:

ci si sente così :D

Grande esempio di intraprendenza. E soprattutto non ha chiesto a nessuno)))
 

Tutto il mondo ha aspettato questo momento con il fiato sospeso.

E ora è finalmente successo!

È stata rilasciata la versione 12 di jPrediction, che genera il codice dei classificatori ternari addestrati in MQL. Gli utenti di MetaTrader non hanno più bisogno di portare i codici classificatori ternari da Java a MQL. Tutto il codice per MQL è ora memorizzato in file con estensione mqh.

(Forte applauso e grida di "Hurrah!")

Ma non è tutto. jPrediction 12 è ora circa il 12% più veloce della versione precedente!

(Forte applauso mentre si lanciano le cuffiette)

Numerosi utenti di jPrediction possono scaricare e utilizzare la versione 12 gratuitamente scaricandola dal mio sito web (link nel mio profilo, primo post sulla mia home page).

(Battito di tasti e movimento degli indicatori di download sui monitor)

Le congratulazioni sono accettate sia verbalmente che in forma scritta, è possibile ricevere regali e trasferimenti di denaro tramite WebMoney.

 
Yury Reshetov:

Tutto il mondo ha aspettato questo momento con il fiato sospeso.

E ora è finalmente successo!

È stata rilasciata la versione 12 di jPrediction, che genera il codice dei classificatori ternari addestrati in MQL. Gli utenti di MetaTrader non hanno più bisogno di portare i codici classificatori ternari da Java a MQL. Tutto il codice per MQL è ora memorizzato in file con estensione mqh.

(Forte applauso e grida di "Hurrah!")

Ma non è tutto. jPrediction 12 è ora circa il 12% più veloce della versione precedente!

(Forte applauso mentre si lanciano le cuffiette)

Numerosi utenti di jPrediction possono scaricare e utilizzare la versione 12 gratuitamente scaricandola dal mio sito web (link nel mio profilo, primo post sulla mia home page).

(Battito di tasti e movimento degli indicatori di download sui monitor)

I complimenti sono accettati sia verbalmente che in forma scritta, si possono anche ricevere regali e trasferimenti di denaro tramite WebMoney.

Y Bene, finalmente... Finalmente :-). Bene, ora abbiamo il doppio del fieno per le nostre mucche. OK, provandolo, testandolo, vi darò un rapporto....
Motivazione: