Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 225

 
Grigori.S.B #:

Beh, ha fatto una previsione, ma non ha indicato un periodo di tempo. Lascia che scenda ora.
Ma a un certo punto salirà.

Forse tra una settimana o un mese, ma sicuramente salirà, visto che il Profeta l'ha detto.

)))

Bli-i-i-i-ing, esattamente! Solo che questa dovrebbe essere la fine dell'offtopic qui, quindi chiedo gentilmente ai moderatori di spostare gli ultimi post su trilliarder all'argomento "Interesse e umorismo".

Saluti, Vladimir.

 

Colleghi - sono un po' confuso sulle direzioni di trading - vi spiegherò ora - qui ci sono tre coppie CADCHF - cross. Il grafico dello spread è impostato su di esso.

Se per esempio sulla divergenza - linee del secondo indicatore (al centro) nella finestra aggiuntiva, se CADCHF di entrare nel lato superiore - significa che a vendere - gambe - spread - che a comprare:

USDCAD comprare - USDCHF vendere? È corretto? Ho capito bene? O viceversa: USDCAD vendere - USDCHF comprare?

In generale, in questo triangolo, come faccio ad arrivare alla quotazione del cross CADCHF: quale comprare, quale vendere se viene preso attraverso il dollaro: USDCAD - USDCHF.

Opps.


 
Roman Shiredchenko #:

Colleghi - sono un po' confuso sulle direzioni di trading - vi spiegherò ora - qui ci sono tre coppie CADCHF - cross. Il grafico dello spread è impostato su di esso.

Se per esempio sulla divergenza - linee del secondo indicatore (al centro) nella finestra aggiuntiva, se si inserisce CADCHF al rialzo - significa quale vendere - gambe - spread - quale comprare:

USDCAD comprare - USDCHF vendere? È corretto? Ho capito bene? O viceversa: USDCAD vendere - USDCHF comprare?

In generale, in questo triangolo - come posso arrivare alla quotazione del cross CADCHF: quale comprare, quale vendere se viene preso attraverso il dollaro: USDCAD - USDCHF .

Opps.


Usdcad da vendere, dollaro-franco da comprare.
 
Roman Kutemov #:
Usdcad per vendere, dollarfranc per comprare.
cps
 

--

comprare CADCHF sul "gap".

Ed ecco il segnale finale per sedersi e aspettare il prossimo "gap".

 
Penso che sia corretto vendere o acquistare entrambi, se la valuta davanti è USD. O mi sto confondendo?
 
Roman Poshtar #:
Penso che sia corretto vendere o acquistare entrambi, se la valuta davanti è USD. O mi sto confondendo?

Dare due spread, ma in realtà viene acquistato un cross, e se la posizione non viene chiusa durante la notte - dare anche uno swap.

 
Vitaly Muzichenko #:

--

acquistare CADCHF sulla "rottura".

Ed ecco il segnale finale per sedersi e aspettare il prossimo "gap".

e se questo è nelle gambe dello spread, come?

USD CAD comprare - usdchf vendere? o viceversa? perché la valuta è quotata - cioè dopo USD.....

 
Roman Shiredchenko #:

colleghi - sono un po' confuso sulle direzioni di trading - mi spiego - qui ci sono tre coppie CADCHF - cross.


Ho già descritto questa strategia molto tempo fa:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/439


Armonizzate i vostri sviluppi con l'articolo..., forse vi sarà d'aiuto.....

Мультивалютная торговая стратегия ( Безубыточная торговля )
Мультивалютная торговая стратегия ( Безубыточная торговля )
  • 2015.09.12
  • www.mql5.com
Основная  идея  ТС (  продолжение темы "Безубыточная торговая стратегия":  https://www.mql5.com/ru/blogs/post/151 )
 
Roman Kutemov #:
Usdcad per vendere, dollaro-franco per comprare.

Usdcad preferibilmente due volumi

Motivazione: