Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 226

 
Roman Poshtar #:
Penso che sia corretto vendere o acquistare entrambi, se la valuta davanti è USD. O mi sto confondendo?
Sì. Se una valuta è davanti all'USD, l'altra è davanti all'USD, allora entrambe le gambe dello spread devono essere vendute o acquistate........
 
Serqey Nikitin #:

È da un po' di tempo che ho delineato una strategia di questo tipo:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/439


Allineare i propri sviluppi con l'articolo... potrebbe essere d'aiuto.....

Grazie. Nella mia query ci sono essenzialmente dati che sono sia miei che dell'articolo.... o dal thread del forum.... Pensavo ci fosse un errore.... Guarderò di nuovo i dati.

Qual è il modo corretto di inserire qui, sulle gambe dello spread, quale lato, se lo spread da acquistare o vendere?
 
Roman Shiredchenko #:

e se è nelle gambe dello spread, com'è questo?

USD CAD comprare - usdchf vendere? o viceversa? perché la valuta è quotata - cioè dopo USD.....

Ho già scritto probabilmente 25 volte che non è necessario acquistare o vendere due coppie - state negoziando un cross, ecco cosa dovete acquistare: uno spread, uno swap.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho già scritto probabilmente 25 volte che non è necessario acquistare o vendere due coppie - state negoziando un cross, quindi dovreste acquistarlo: uno spread, uno swap.

non è la stessa cosa. Troverò una fonte di dati.
La posterò qui.
Per favore, spiegate nelle gambe dello spread quale va dove. Se lo comprate o lo vendete.
Grazie.
 

--

Comprare il cross = -59 pips

===


--

Vendere/acquistare attraverso una valuta = -58 pips.

===

===

Utilizzate calcoli pratici piuttosto che la teoria proveniente da forum oscuri per evitare discussioni.

Allo stesso tempo, il cross trading è più facile in termini di selezione del volume, il quale è legato alla volatilità della coppia e al costo di un pip.

 

MA ...

Il trading plus su due coppie è una delle varietà del pair trading.

Se il prezzo continua a scappare e c'è il prossimo buon segnale, potete chiudere una gamba della gamba plus, e la gamba minus entrerà in un'inversione e otterrà un profitto più velocemente che lasciando due gambe.

Esistono diversi sistemi a coppie, io ne conosco tre, due dei quali sono descritti nella seguente sezione

 
Vitaly Muzichenko #:

--

Comprare cross = -59 pips

===


--

Vendere/acquistare con una sola valuta = -58 punti (errore di calcolo virtuale)

===

===

Per evitare di litigare, usate calcoli pratici, non teorie da forum oscuri.

Allo stesso tempo, il trading di cross è più facile in termini di selezione del volume, il volume è legato alla volatilità della coppia e al costo di un punto.

Non ci sono forum oscuri. Questo forum.
 
Vitaly Muzichenko #:

MA...

Il lato positivo del trading di due coppie è che si tratta di una coppia unica nel suo genere.

Se il prezzo continua a scappare e c'è il prossimo segnale positivo, allora una gamba positiva può essere chiusa, e la gamba negativa entrerà in un'inversione e otterrà un profitto più velocemente che lasciando due gambe.

Con le coppie ci sono diversi sistemi, io ne conosco tre, due dei quali sono descritti.

Grazie. Ti fornirò uno screenshot e un link. Non ho capito dove inserire le gambe spread.... ;-)
 

Ho trovato questo - così non devo contarlo io stesso - qui - forse qualcuno sa - quale gamba vendere - quale comprare?

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page237#comment_3220722


Торговля спредами в Meta Trader-е - Попробуйте создать скрипт синтетического графика спреда между двумя товарами.
Торговля спредами в Meta Trader-е - Попробуйте создать скрипт синтетического графика спреда между двумя товарами.
  • 2012.12.12
  • www.mql5.com
Во вторых на полноценном графике в отличии от индикатора можно свечные разворотные модели наблюдать. Смысл свечных моделей на спредах ничуть не хуже чем на обычных графиках. отображающий в индикаторном окне свечной график спреда
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho già scritto probabilmente 25 volte che non è necessario acquistare o vendere due coppie - state negoziando un cross, ecco cosa dovete acquistare: uno spread, uno swap.

Sì, infatti. Opps. Qui - "singolo", cioè sul cross. Ma sui segnali ind spread:

CADCHF è una coppia di valute. Non ce n'è una seconda.

O lavorate "singolarmente" per vendere questa coppia, o con questi ingressi di future accoppiati VENDERE 6CH3 - COMPRARE 6SH3 = 1:1.

Motivazione: