Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 198

 
Maxim Dmitrievsky #:
State raccogliendo spazzatura.

Ci sono teorici con Graal e tasche profonde ad ogni angolo.

Ovunque sputi, lo colpirai al 100%.

 
Renat Akhtyamov #:

ci sono teorici con graal e tasche profonde ad ogni angolo.

Ovunque sputi, lo colpirai il 100% delle volte.

Non ha senso.
 
Renat Akhtyamov #:

Non ho visto nulla di graalico lì dentro.

Soprattutto da un uomo che non è nemmeno in grado di testare il suo sistema e che ha un tasto Caps Lock difettoso.

Inoltre, una persona con un Graal ha abbastanza soldi per ordinare ciò che vuole da liberi professionisti locali.

Questa è una prova minima del Graal.

ma non esiste.

Caro, anche tu ascolti solo te stesso. Questa è una regolarità tra i ludopatici. Tu non hai capito quello di cui ho bisogno. E se nemmeno TU mi hai capito, gli altri non capiranno. E se una persona non capisce ciò che le viene chiesto di fare, non sarà in grado di farlo. Quindi, caro, le tue insinuazioni sono tutto ciò che hai. Hai avuto la possibilità di vedere la formula GRAAL.

 
mvf358 #:

Caro, anche tu ascolti solo te stesso. Questo è uno schema tra i ludopatici. Tu non hai capito di cosa ho bisogno e se nemmeno TU mi hai capito, gli altri non capiranno. E se una persona non capisce ciò che le viene chiesto di fare, non sarà in grado di farlo. Quindi, caro, le tue insinuazioni sono tutto ciò che hai. Hai avuto la possibilità di vedere la formula GRAAL.


Volevo scrivere da tempo - l'ho vista anch'io, non lo escludo - che avete chiesto qualcosa.... Non te l'hanno spiegata....

Se non è troppo disturbo - così non devi cercare....
Puoi fare una nuova richiesta qui?
 
Andrey Dik #:

1. Supponiamo che sia possibile ottenere il risultato di tutte le varianti dei parametri, cioè un'enumerazione completa. Esiste un modo per scegliere senza ambiguità una variante dall'insieme completo ottenuto, a condizione che tale insieme funzioni in futuro? Se esiste un modo, allora è possibile esprimere FF in modo che sia un massimo globale e cercarlo immediatamente durante l'ottimizzazione. Se non c'è questo modo, allora ci si può lamentare del fatto che i massimi globali non funzionino in futuro.

.

Mi imbarazza chiedere. Che cos'è un massimo globale e perché lo si dovrebbe cercare?

 
mvf358 #:

Caro, anche tu ascolti solo te stesso. Questo è uno schema tra i ludopatici. Tu non hai capito di cosa ho bisogno e se nemmeno TU mi hai capito, gli altri non capiranno. E se una persona non capisce ciò che le viene chiesto di fare, non sarà in grado di farlo. Quindi, caro, le tue insinuazioni sono tutto ciò che hai. Hai avuto la possibilità di vedere la formula GRAAL.

Sì, capisco la tua idea: scambiare azioni.

Ma perché scambiarlo se il Graal sa già quale sarà?

Le dico che seguiamo regole chiare e che tutto si svolgerà come previsto in origine.

Quest'ultimo significa algoritmo di trading.

nel mio caso, il graal

e non mi interessa affatto.

Non mi interessa nulla.

perché l'obiettivo è stato battuto.
 
Roman Shiredchenko #:

Avevo intenzione di scrivere da molto tempo - l'ho visto anch'io, non lo escludo - hai chiesto qualcosa.... non ti hanno spiegato....

Se non è troppo disturbo - così non devi cercare....
È possibile richiedere nuovamente

Indicatore di bilancio azionario, con la possibilità di aprire operazioni a posteriori. Basta aprire una volta un certo paniere di strumenti senza impegnarsi.

 
mvf358 #:

Mi vergogno a chiederlo. Che cos'è il massimo globale e perché lo stai cercando?

Se passiamo in rassegna i valori del parametro e la sua influenza sulla redditività del sistema, possiamo trovare, ad esempio, diversi massimi. Nella figura, se fermiamo la ricerca al primo massimo, non troveremo il secondo migliore. Se aggiungiamo il secondo parametro, avremo una superficie bidimensionale con avvallamenti e colline invece di un grafico piatto. Più aggiungiamo parametri, più varianti dobbiamo provare, in progressione. E molto presto diventerà impossibile a causa dell'enorme quantità di tempo richiesta per la ricerca. È qui che sorge la domanda: come trovare il massimo globale, nel nostro caso il numero 2. O il minimo, a seconda di cosa stiamo cercando.

O minimo, a seconda di ciò che stiamo cercando.

 
mvf358 #:

Indicatore di equilibrio azionario, con la possibilità di aprire operazioni retroattive. Basta aprire una volta un certo paniere di strumenti senza fissare.

aaaaaaah

Beh, c'è già, è nel codice base, è gratuito.

Dallo stesso dreemer.

Inserite il paniere di cui avete bisogno nei parametri, nelle formule e vedete cosa succede.

transcendreamer - Profilo del trader - Comunità MQL5
transcendreamer
transcendreamer
  • 2022.04.01
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Renat Akhtyamov #:

Sì, capisco la sua idea: scambiare le azioni.

ma perché scambiarlo se il Graal sa già quale sarà?

Le dico che seguiamo regole chiare e tutto si svolgerà come previsto in origine.

Quest'ultimo significa algoritmo di trading.

nel mio caso, il graal

e non mi interessa affatto.

Non mi interessa nulla.

perché l'obiettivo è stato battuto.

Ti dico che non mi stai ascoltando per niente. Non avete ancora visto GRAAL.

Motivazione: