Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 194

 
mvf358 #:

Tutto è realizzabile.Se non si confonde la teoria delle probabilità con la LEGGE REALE, Uno dei temi del Graal mi ha già sentito.Già la seconda settimana da 28 elementi tutti i succhi spremuti fuori di 28 elementi.

Beh, ehm.

due settimane non significa nulla.

e comunque, dopo aver letto questa risposta, mi rendo conto che finora sei solo fortunato:


naturalmente c'è qualcosa nelle tue parole nel thread del Graal che sembra già che tu sia in tema.

ma

ancora una volta questo post....

sopra il quale

finora dimostra il contrario

il triangolo che lei ha praticamente definito un plummer è morto da più di un anno.

Non sai come fare. Ohhhh, non sai come fare.

La fortuna, sì, la fortuna si esaurirà prima o poi.
 
Maxim Kuznetsov #:

al diavolo le sfumature, l'importante è in più e sempre :-)

Questi sono i DESIDERI DEL LUDOMANE.Per avere un risultato positivo.Tutto dovrebbe essere come in una farmacia.Prima devi imparare a non perdere il tuo.

 
Renat Akhtyamov #:

beh, ehm.

due settimane non significano nulla.

e comunque, dopo aver letto questa risposta, mi rendo conto che finora sei solo fortunato:


Io lo sto facendo, ed è facile e senza complicazioni:

Naturalmente, c'è qualcosa nelle tue parole nel thread del Graal che sembra già che tu sia in tema.

ma

ancora questo post....

sopra il quale

finora dimostra il contrario

il triangolo che lei ha praticamente definito un plummer è morto da più di un anno.

Non sai come fare. Ohhhh, non sai come fare.

La fortuna, sì, la fortuna si esaurirà prima o poi.

Per ora resiste. Sta per essere fatta a pezzi, e non a vostro favore.

 
mvf358 #:

Sta resistendo per ora. Sta per essere fatto a pezzi, e non a vostro favore.

Ogni grande movimento è positivo per me.

ma quelli piccoli sono estenuanti, devo stare sul forum ;)
 
Renat Akhtyamov #:

ogni grande movimento è buono per me.

ma piccolo - mi esaurisce, devo essere sul forum ;)

A quanto pare non hai visto grandi movimenti. 16.02 2015.Se si copre anche uno dei tuoi triangoli con il secondo triangolo. entrambi si fonderanno.

 
mvf358 #:

Questi sono i desideri di LUDOMAN. Per avere un risultato positivo, tutto deve essere come in una farmacia. Per prima cosa dovete imparare a non perdere il vostro.

Quindi non hai nulla da offrire sulla questione e sei qui solo per chiacchierare.

Mettiamola così.

 
mvf358 #:

A quanto pare non hai visto le grandi mosse. 16.01 2015.Se si copre uno dei triangoli con un secondo triangolo, entrambi si fonderanno.

L'ho visto, e di persona ;)

---

Cosa c'è da capire? :

ancora una volta.

più vola fresco, meglio è.

 
Renat Akhtyamov #:

L'ho visto, e di persona ;)

---

cosa c'è da non capire? :

ancora una volta.

più vola freddo, meglio è.

Il vostro triangolo non funziona: i rischi superano i rendimenti di tre ordini di grandezza.

 
mvf358 #:

Il vostro triangolo non funziona: i rischi superano i rendimenti di tre ordini di grandezza.

Il rischio è quasi del 100%, il rendimento è infinito.

È esattamente così che funziona il mercato. Di cosa sta parlando, signore?

Non sta a lei giudicare il Graal, non l'ha mai visto.
 
Maxim Kuznetsov #:

Quindi non hai nulla da offrire in merito alla domanda e sei qui solo per chiacchierare.

Mettiamola così.

Lei mi ricorda un top manager di un top DC. Non posso certo aiutarla, abbiamo opinioni diverse su questo mercato.