Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 200

 
Renat Akhtyamov #:

Beh, cosa c'è di sbagliato in me?

Voglio dire, è come il cielo e la terra, giusto?

))))

Dipende da dove si guarda. Mi puoi fare una copia del mio patrimonio netto?

 
mvf358 #:

Dipende da dove si guarda. Mi può fare una copia del mio patrimonio netto?

Perché dovrebbe farlo?

Ci proverò.

 
Aleksei Stepanenko #:

Se esaminiamo i valori del parametro e la sua influenza sulla redditività del sistema, possiamo trovare, ad esempio, diversi massimi. Nella figura, se fermiamo la ricerca al primo massimo, non troveremo il secondo migliore. Se aggiungiamo il secondo parametro, avremo una superficie bidimensionale con avvallamenti e colline invece di un grafico piatto. Più aggiungiamo parametri, più varianti dobbiamo provare, in progressione. E molto presto diventerà impossibile a causa dell'enorme quantità di tempo richiesta per la ricerca. È qui che sorge la domanda: come trovare il massimo globale, nel nostro caso il numero 2.

O minimo, a seconda di ciò che si sta cercando.

Il massimo globale 1 dovrebbe essere uguale al massimo globale 2. Lo stesso vale per i minimi. idealmente con un periodo stabile di ripetizione. e se uno è maggiore dell'altro, si può cercare all'infinito in questo CHAOS .Penso di sì.

 
Renat Akhtyamov #:

Perché ne avete bisogno?

Proverò.

Voglio mostrarvi il Graal. Quando le azioni si muovono in questo modo, dove i massimi e i minimi sono uguali e i periodi sono uguali.
 
mvf358 #:
Voglio mostrarvi il Graal: quando le azioni si muovono in questo modo, dove i massimi e i minimi sono uguali e i periodi sono uguali.

A cosa diavolo mi serve questo "Graal"?

Guardate la vostra immagine dell'equity, non è quello che state descrivendo.

Ho fatto anche un po' di disegno:

Con un po' più di lavoro, potrei fare una copia completa della tua.

ma non ne vedo l'utilità.

Non mi interessa l'equity sotto zero.

Sono sicuro al 100% e ho visto quando stavo implementando il tuo che mostri una sezione di successo e poi tutto crolla.

Allora il flat è finito e le tendenze sono già iniziate ;)

In breve, non datemi

Sono più di dieci anni che faccio disegni come il tuo e molti altri,

sono stufo.

Inoltre - zig-zag e bolinger.

cara mamma, salvami: mi stanno trascinando di nuovo nella classe dei novizi ;)))))

 
mvf358 #:
Voglio mostrarvi il Graal: quando le azioni si muovono in questo modo, dove i massimi e i minimi sono uguali e i periodi sono uguali.

È impossibile muoversi in questo modo.

Non appena i lotti dei triangoli sono uguali, si entra in un blocco tecnico. Non ci saranno più fluttuazioni, ad eccezione di uno svuotamento sistematico dovuto allo swap.

Quando un lotto è skewed in una delle coppie, equivale ad aprire una posizione solo su una coppia. Cioè, l'equity si muoverà, se non 50/50, per un certo periodo di tempo con ampiezze diseguali, per poi crollare completamente.

 
Renat Akhtyamov #:

A cosa diavolo mi serve un Graal del genere?

Guarda la tua foto dell'Equi, non è quello che stai descrivendo.

Ho fatto anche un piccolo disegno:

Con un po' più di lavoro, si potrebbe fare una copia completa del tuo.

ma non ne vedo il motivo

Non mi interessa l'equity sotto zero.

e sono sicuro al 100% e ho visto quando ho realizzato il tuo, che mostri una sezione di successo, e poi tutto crolla.

Allora l'appartamento è finito e le tendenze sono già iniziate ;)

in breve, non darmi

Dì che non puoi, non fantasticare, non improvvisare nulla, ti do tutto, fai solo una copia del mio patrimonio netto per quel periodo di tempo.

 
mvf358 #:

Dica che non può, non fantastichi, non improvvisi. Le darò tutto, mi dia solo una copia del mio patrimonio netto per quel periodo di tempo.

Non capisci che non ne ho bisogno?

 
Ivan Butko #:

È impossibile muoversi in questo modo.

Non appena si eguagliano i lotti nei triangoli, si entra in un blocco tecnico. Non ci saranno più fluttuazioni, se non uno scarico sistematico dovuto allo swap.

Quando un lotto è skewed in una delle coppie, equivale ad aprire una posizione solo su una coppia. Cioè, l'equity si muoverà, se non 50/50, per un certo periodo di tempo con ampiezze diseguali, per poi crollare completamente.

È possibile. Esistono diversi triangoli.

 
mvf358 #:

Posso. I triangoli sono diversi.

Ho inserito tutte le 28 coppie nell'EA, come ottimizzatore - coppia on/off e dimensione del lotto da 0,01 a 1,00, su tutto il portafoglio e tutti i lotti possibili l'ottimizzatore non ha raccolto nulla di "stabile". Né a livello di coppia, né a livello di triangolo, né a livello di portafoglio.

Motivazione: