Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 107

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho cliccato per sbaglio sul thread sbagliato.

ma è uscito da un dialogo sullo sviluppo locale:

questi sono gli angoli del Ghana, ma ottenuti senza il coinvolgimento dei massoni analizzando i grafici presentati in precedenza.

Le linee solide sono i cosiddetti angoli 1:1. Anche se è meglio leggerlo come 0 - il tasso di divergenza. Si consideri che non si tratta di una pendenza, ma di una sorta di orizzontale.

E non è un punto/minuto, ma un integrale o una serie (dato che abbiamo tutto discreto), solo che è vicino alla convergenza (ma tra l'altro non converge).

Ti dico che non capisci i modelli delle coppie di valute.

e il quid non ha nulla a che fare con questo.

Stai disegnando nella direzione sbagliata, neanche lontanamente.

 
Renat Akhtyamov #:

Ti dico che non sai nulla di coppie di valute.

e il quid non ha nulla a che fare con questo.

Stai sbagliando direzione, non ci sei nemmeno vicino.

Ho forse detto la parola "quid" da qualche parte?

 
Renat Akhtyamov #:

Ti dico che non sai nulla di coppie di valute.

e il quid non ha nulla a che fare con questo.

Stai sbagliando direzione, non ci sei nemmeno vicino.


Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading.

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Controversie.

Renat Akhtyamov, 2023.11.10 12:40 AM

il movimento sullo schermo inferiore non è altro che un taglio degli acquirenti, un test dei pidocchi, per così dire.

È probabile che questo movimento al rialzo continui



Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Controversie.

Sergey Chalyshev, 2023.11.10 18:13

la probabilità dicontinuare - è quanti per cento 50/50 o più?

la maggiore probabilità di continuare- è altamente probabile o meno probabile?


 

è quello che si dice su BAX e sui timeframe speciali.

Ecco EURJPY H1.

Sto gradualmente verificando altri punti importanti, dopo aver scoperto che A=A è improvvisamente in pendenza.

 

in modo non molto complicato,

gli assiomi sui bundle e sul pair trading (che tutti i bundle divergono, non c'è arbitraggio) e le ipotesi espresse nel topic

si ripercuotono sugli adeguamenti dei toolkit per il trading regolare.

In linea di principio dovrebbe essere così - dovrebbero confermarsi e completarsi a vicenda....

 
Roman Poshtar #:

Ciao a tutti. Allineare normalmente lotti ottenere solo a partire da 0,1 con gradatsiya 0,01. Corrispondentemente depo 100000 tugrikov, centovyh o reale.

Ancora una volta tutti gli indici mentono. Sono tornato alla mia teoria di utilizzare solo il prezzo e la divergenza dalla media. Posterò i risultati del mio lavoro un po' più tardi. I test saranno terminati. Credo che per quest'anno sia tutto. Buona fortuna e buon profitto.

Buon pomeriggio. Mi vergogno a chiederlo: che cosa vi dà questo? Il 100% di correlazione? Se non c'è un punto di equilibrio? Posso certamente darle un'idea di come equiparare uno strumento con un altro anche con un deposito di 100 dollari.

 
Renat Akhtyamov #:

sul lettino, per favore.

Ho capito cosa c'è scritto in quel post. Trading su tre VP.

Per cominciare, lo scenario ideale è EURUSD (BUY)*(V=1) = EURGBP (SELL)*(V=1) + GBPUSD (SELL)*(V= prezzo EURGBP). In questo caso, non c'è biforcazione. Non vi è alcuna opportunità di arbitraggio.

La variante reale: EURUSD (BUY)*(V=1) = EURGBP (SELL)*(V=1) + GBPUSD (SELL)*(V=NormaliseDouble(EURGBP price, 2)). In questo caso creiamo artificialmente uno spread, che però crollerà solo quando il prezzo di EURGBP sarà uguale al volume di GBPUSD. In caso contrario, continuiamo a riempire con l'aumento/diminuzione del volume di GBPUSD rispetto al valore di EURGBP.

È questo il trucco?

 
Il 100% di correlazione non permette di fare soldi, e l'80% anche, perché significa che le coppie divergono ogni periodo di tempo del 20%, cioè illimitatamente lontane l'una dall'altra del 20%, sempre di più e non si riuniscono mai.
 

Il livellamento dei lotti è generalmente necessario per evitare correlazioni imposte/artificiali, nell'ideale irraggiungibile di 0.

e per scambiare le divergenze tra valute.

le valute incrociate sulla fisica la loro origine (creazione) sono fortemente correlate con una delle valute (che ha un valore nominale maggiore rispetto all'USD).

 
Maxim Kuznetsov #:

L'equalizzazione del lotto è generalmente necessaria per evitare correlazioni imposte/artificiali, nell'ideale irraggiungibile dello 0.

e per negoziare in modo specifico le divergenze tra le valute

i corsi incrociati sulla fisica la cui origine (creazione) è fortemente correlata con una delle valute (che ha un valore nominale maggiore rispetto all'USD).

Una spiegazione artistica del perché la correlazione è negativa...

la correlazione non dice nulla sulla convergenza/divergenza o su un futuro brillante.

Un'elevata correlazione tra A e B indica che il comportamento di A e B può essere correlato o dipendere da un fattore comune. O tutto è coinciso per caso.

Non avete trovato alcuna correlazione funzionale diretta e facendo trading su A contro B, iniziate a fare trading contro un fattore e una casualità a voi sconosciuti. Giocare alla roulette

Una correlazione superiore all'85% è un fiasco. Ma anche una correlazione intorno allo 0 non va bene :-)

Motivazione: