[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 229

 
margaret:
Ciao, le tue tattiche e il tuo TS sono simili ai miei, e ho ottenuto queste conoscenze gratuitamente (prima ai corsi dell'accademia statale a spese dello Stato, poi direttamente alla casa di intermediazione). Sono d'accordo che hai bisogno di alcuni monitor nel tuo lavoro, ma non per una coppia, ma piuttosto per diverse coppie, indici del dollaro e dell'euro, DJA e S&P 500, petrolio a cui prestare attenzione. Non ha senso guardare i grafici settimanali e giornalieri 24 ore al giorno, se si lavora con un'ora, allora una volta all'ora, se si lavora con una quattro ore, allora una volta ogni quattro ore, ecc. La cosa principale è la pazienza e la capacità di aspettare il proprio tempo.

La pazienza è grande! Ma la cosa principale è non aspettare i drawdown che si accumulano.

 

Il mercato ha segnato un nuovo livello di "fuga" - 2447, che sarà combattuto nel prossimo futuro)))) Se la situazione è favorevole, in un'ora aumenterò il volume delle vendite)))

 
Scusa )))) Si scopre che è la nuova ora )))) In breve - doled down )))
 
margaret:
Ciao, le tue tattiche e il tuo TS sono simili ai miei, e ho ottenuto queste conoscenze gratuitamente (prima ai corsi dell'accademia statale a spese dello Stato, poi direttamente alla casa di intermediazione). Sono d'accordo che hai bisogno di alcuni monitor nel tuo lavoro, ma non per una coppia, ma piuttosto per diverse coppie, indici del dollaro e dell'euro, DJA e S&P 500, petrolio a cui prestare attenzione. Non ha senso guardare i grafici settimanali e giornalieri 24 ore al giorno, se si lavora con un'ora, allora una volta all'ora, se si lavora con una quattro ore, allora una volta ogni quattro ore, ecc. La cosa principale è la pazienza e la capacità di aspettare il proprio tempo.

Per settimane una cornice per foto )))
 
Quindi quali sono le previsioni che l'eur/usd continui a scendere oggi?
 
shestakoff84:
Quindi quali sono le previsioni che l'eur/usd continui a scendere oggi?
 
fino a che punto teniamo le vendite?
 
shestakoff84:
A quanto stiamo vendendo?
0.8! :)))))
 
MaxZ:
Fino a 0,8! :)))))
Molto divertente)
 

Ciao, un paio di nuovi scambi di vendita, non più disposti a comprare...

Motivazione: