Indicatori Elite :) - pagina 876

 
mladen:
Velocity 2 che può usare 20 tipi di medie per lo smoothing (invece di usare solo il super smoother): velocity_2.02_averages__mtf_amp_alerts_nmc.mq4. È già una versione multi time frame con avvisi

Caro Mladen,

Potresti aggiungere a questa un'altra linea, anch'essa lisciata e anch'essa mtf, ma di accelerazione?

 
mladen:
deensta Puoi usare questo: vertical_line_at_current_bar.mq4

Grazie Mladen, perfetto

 
rosalieone:
Caro Mladen, potresti per favore aggiungere a questo un'altra linea, anch'essa lisciata e anche mtf, ma di accelerazione?

rosalieone

Posso fare in modo che l'accelerazione sia visualizzata come la velocità, ma metterli insieme nello stesso grafico non può essere fatto (i valori dei due sono molto diversi - l'accelerazione sembrerebbe una linea piatta se fosse nello stesso indicatore con la velocità). Fatemi sapere cosa ne pensate

 

accelerazione_amp_speed_smoothed.mq4

mladen:
Rosalieone posso fare in modo che l'accelerazione sia visualizzata come la velocità, ma metterle insieme nello stesso grafico non può essere fatto (i valori delle due sono molto diversi - l'accelerazione sembrerebbe una linea piatta se fosse nello stesso indicatore con la velocità). Fatemi sapere cosa ne pensate

Ho appena trovato il seguente ma su un solo time frame (dimentica i 2 SpOf_vis e AcOf_vis) pensi che possa darti una risposta ?

Se no, è possibile avere una scala a destra per la velocità e una a destra per l'accelerazione?

 
rosalieone:
accelerazione_amp_speed_smoothed.mq4

Ho appena trovato il seguente ma su un solo time frame (dimentica i 2 SpOf_vis e AcOf_vis) pensi che possa darti una risposta ?

Se no è possibile avere una scala a destra per la velocità e una a destra per l'accelerazione?

rosalieone

Non è possibile avere la stessa scala a destra

Accelerator è infatti una specie di macd (macd 5.34 ma usando SMA invece di EMA) mentre velocity (non il momentum, ma la velocità) è qualcosa di completamente diverso e non produce valori simili

 

Scusa, un pacman ha mangiato le mie parole, intendevo una scala a destra per la velocità e un'altra a sinistra per l'accelerazione (velocità della velocità)

mladen:
rosalieone

Non è possibile avere la stessa scala a destra

L'acceleratore è infatti una specie di macd (macd 5.34 ma usando la SMA invece dell'EMA) mentre la velocità (non il momentum, ma la velocità) è qualcosa di completamente diverso e non producono valori simili
 
rosalieone:
Scusate, un pacman mi ha mangiato le parole, intendevo una scala a destra per la velocità e un'altra a sinistra per l'accelerazione (velocità della velocità)

rosalieone

Quell'indicatore è in realtà un indicatore con due fonti di calcolo: una è un momentum regolare e l'altra è lo stesso momentum ma lisciato con un super smoother. Questo è il motivo per cui si adattano alla stessa scala (dato che sono fondamentalmente la stessa cosa)

PS: in metatrader 4, purtroppo, non possiamo avere una scala anche sul lato sinistro (come è possibile in tradestation, per esempio)

 

Ok, quindi pensi di poter fare l'accelerazione MT solo lisciata (nessuna velocità sul grafico) nel modo velocity 2?

mladen:
rosalieone

Quell'indicatore è in realtà un indicatore con due fonti di calcolo: una è un momento regolare e l'altra è lo stesso momento ma lisciato usando il super smoother. Questo è il motivo per cui si adattano alla stessa scala (dato che sono fondamentalmente la stessa cosa)

PS: in metatrader 4, purtroppo, non possiamo avere una scala anche sul lato sinistro (come è possibile in tradestation, per esempio)
 
rosalieone:
Ok, quindi pensi che si possa fare solo l'accelerazione MT smoothed (senza velocità sul grafico) nella velocità 2 way?

rosalieone

Ti dispiacerebbe spiegare un po' di più?

Temo di non capire l'idea

 

Cari

Mladen/Mrtools

Sarebbe fare questo indicatore mtf Buy Sell volume 2.mq4.

o forse se è fatto prima, si può guidare me al link

grazie

Motivazione: