Indicatori Elite :) - pagina 412

 

"Leader dello stocastico"...?

Mladen, potrebbe costruire, anche Leader dello Stocastico, simile al Macd Leader (dove abbiamo la differenza tra Prezzo e EMA), simile allo Stocastico (la differenza deve essere tra PREZZO e K).

Grazie.

 

...

Il prezzo è incomparabile con lo stocastico K. Gamma di valori completamente diversa

bebeshel:
Mladen, si potrebbe costruire, anche Leader dello Stocastico, simile al Macd Leader (dove abbiamo la differenza tra Prezzo e EMA), simile allo Stocastico (la differenza per essere tra PREZZO e K). Grazie.
 

...

derfel,

ecco a voi

semplice_oscillatore_3_-_mtf.mq4

derfel:
Ciao mladen,

potresti per favore fare una versione mtf del tuo bel "Simple oscillator 3" dal post #4199 ?

grazie in anticipo

derfel
 

Oscillatore semplice 3

Grazie per la tua magia.

derfel

 

Leader EMA ...

Solo al fine di chiarire che cosa è esattamente "Leader del MACD" costruito di ...


Giorgos E. Siligardos ha infatti costruito una sorta di nuova media mobile che possiamo chiamare "leader EMA" (lui la chiama "una sorta di Zero lag EMA"). Nel MACD normale il macd è calcolato come ema(fast)-ema(slow) mentre nel leader macd il macd è calcolato come leader ema(fast) - leader ema(slow). Il trucco che usa è quello di smussare la differenza tra il prezzo e la "first step ema" e poi aggiunge la differenza smussata alla first step ema. In questo modo evita la necessità di un parametro aggiuntivo (e la possibile decisione sbagliata) e fa una media mobile piuttosto veloce

Questo sarebbe tutto ... Forse avrei dovuto postarlo prima, ma lo posto ora. Ecco il "Leader EMA" e un confronto con il normale EMA con lo stesso periodo (linea grigia)

leader_ema.mq4

Spero che questo chiarisca tutto per quanto riguarda il "Leader MACD": abbiamo già il MACD delle medie che copre un bel po' di versioni di MACD, quindi il "Leader MACD" è un ulteriore MACD nella nostra collezione

File:
 

vero istgramma CMF?

qualche codificatore sarebbe disposto a fare questa versione del CMF se non esiste con linee di tendenza per le divergenze aggiunte?

Tour Investor/RT - Chaikin Money Flow

sembra utile.

Grazie in anticipo!

 
hazelj80:
qualche codificatore sarebbe disposto a fare questa versione di CMF se non esiste con linee di tendenza per le divergenze aggiunte pure?

Investitore/RT Tour - Chaikin Money Flow

sembra utile.

grazie in anticipo!

Ciao Hazelj80

Ce n'è uno qui con divergenza e avvisi

https://www.mql5.com/en/forum/general

Se si preferisce non jurik può semplicemente impostare la lunghezza liscia a 1 o meno

 

Deviazione normalizzata dei canali di Donchian su jurik mtf

Buona notte,

Mrtools,

potrebbe essere fatto, il seguente indicatore:

Deviazione normalizzata dei canali di Donchian su jurik mtf.

Grazie

 
bebeshel:
Buona notte,

Mrtools,

potrebbe essere fatto, il seguente indicatore:

Deviazione normalizzata dei canali di Donchian su jurik mtf.

Grazie

No, per quanto ne so io Donchian Channel non usa deviazioni, usa il massimo, il minimo e la differenza tra massimo e minimo per la linea di mezzo.

 

box breakout bug...

Ciao MrTools,

spero che tutto vada bene per te...

Ho bisogno del tuo aiuto; dal tuo indicatore https://c.mql5.com/forextsd/forum/165/breakout_box_trend.mq4 ne ho estrapolato un altro per disegnare solo i box, ma ho un problema che non riesco a risolvere .

Durante i giorni della settimana tutto funziona bene ma, il venerdì, se ho ad esempio l'ora di partenza dopo le 21:59, l'indicatore inizia a disegnare il box sempre alla candela delle 21:59 (l'ultima del venerdì).

Quindi se ho un orario di partenza alle 22:30 il box dovrebbe iniziare alle 22:30 di domenica e non alle 21:59 di venerdì. Inoltre potresti verificare se l'indi si comporta correttamente nelle piattaforme che non hanno i dati della domenica?

Grazie mille se troverai il tempo di aiutarmi!

Cordiali saluti

File:
boxbreakout.mq4  11 kb