Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 72

 

Questa è una versione migliore dell'indicatore sinusoidale originale: evenbettersinewave_v1.mq4

 
TamFX:
Questa è una versione migliore dell'indicatore sinusoidale originale: evenbettersinewave_v1.mq4

Come possiamo usarlo?

 

Questo è mama mtf 2 con frecce e avvisi su mama/fama cross. Ho anche reso l'indicatore più facile da usare con i drop down per l'mtf, i metodi pre smoothing ma e il prezzo.

 
mrtools:
Questo è mama mtf 2 con frecce e avvisi su mama/fama cross. Ho anche reso l'indicatore più facile da usare con i drop down per l'mtf, i metodi pre smoothing ma e il prezzo.

Quale renko builder stai usando con l'indicatore? Puoi postare il tuo modello? Grazie

 
forextraderaz:
Quale renko builder stai usando con l'indicatore? Puoi postare il tuo modello? Grazie

Forextraderaz, non è renko, i grafici sono creati utilizzando Ha Smoothed offline, l'ultima versione può essere trovata qui: https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8

 
mrtools:
Questo è mama mtf 2 con frecce e avvisi su mama/fama cross. Ho anche reso l'indicatore più facile da usare con i drop down per l'mtf, i metodi pre smoothing ma e il prezzo.

Bello

Grazie

 
PascalD:
Come possiamo usarlo?

PascalD

Alcune informazioni in più possono essere trovate qui : Scarica EBSW Even Better Sine Wave For Amibroker (AFL) o qui : Strategie basate sul lavoro di Ehlers - lite-C Forums

 
mladen:
PascalD Qualche informazione in più può essere trovata qui: Scarica EBSW Even Better Sine Wave For Amibroker (AFL) o qui : Strategie basate sul lavoro di Ehlers - lite-C Forums

Ehlers di nuovo: non è più un'onda sinusoidale

 

L'indicatore di questo thread non si aggiorna automaticamente.

Qualcuno che può trovare perché non si aggiorna?

File:
fama.mq4  4 kb
 

Ehlers che legge il TSD?

Edizione TASC di settembre - confronto con gli indicatori di zona

File:
Motivazione: