10 punti 3.mq4 - pagina 24

 
yeoeleven:
24 ore dopo ho avuto il seguente risultato.

L'autore di questo EA ha suggerito di non fare trading durante gli annunci di notizie e ha creato gli EA avanzati della serie DLM con opzioni incorporate per evitare il trading di notizie.

Giovanni

John, se si ferma DLM per non fare trading durante le notizie, si desrepect completamente il filosofy del sistema ... e non funzionerà, e si perde denaro. IMO.

Ho detto questo perché mi è capitato che la connessione internet non funzionasse durante il giorno, il sistema non funzionava durante le notizie, e ho perso una settimana di profitto.

A mio parere, non c'è modo di evitare.

Sto pensando di cambiare l'EA, c'è una buona probabilità di perdere soldi, e quando si perde, è molto e difficile.

Saluti

 

Notizie e 10 punti 3

yeoeleven:
Ho chiuso questo EA prima dell'annuncio del Non Farm Payroll, non volendo essere dalla parte sbagliata di un enorme picco appena prima del weekend.

Non c'è nessun Floating Profit poiché ho chiuso manualmente ogni trade causando alcune piccole perdite inaspettate.

John

Tugatrader

Questo è il modo in cui ho gestito un annuncio di notizie potenzialmente volatili simile alla chiusura dell'EA per il fine settimana mentre usavo 10points 3.

Spegnere semplicemente l'EA mentre si sta ancora facendo trading porterà a un'escalation di una situazione senza il beneficio delle strategie dell'EA.

Questo è apparentemente quello che è successo nel tuo post precedente.

Ho detto questo perché mi è capitato che la connessione internet non funzionasse durante il giorno, il sistema non funzionava durante le notizie, e ho perso una settimana di profitto.

Potrebbe verificarsi un po' di confusione mentre stiamo discutendo di due diversi EA in questo thread. Ho sempre messo un titolo relativo all'EA in discussione.

Giovanni

 
Fast_cris:
Ciao Tuga,

Non mi piace questo EA.

All'inizio sembra molto bello... nei 4 mesi dell'anno ho fatto trading con questo EA sul mio conto reale... e ho

inizio con un conto di 10 000$... in 4 mesi il mio conto diventa di 35 000$... ma in maggio ho perso tutti i miei soldi... ... Il PFN... 400 pips di tendenza in molte valute... 1000 pips su cable e eur/aud...

Ora ... in giorni di intervallo sembra molto buono ... ma bicarfull ... quando i grandi giocatori sono diventati di vacanze il mercato inizierà a muoversi molto alta volatile e veloce e si può perdere tutti i vostri soldi in 2/3 giorni ...

Con una dimensione di 15 pips e 5/6 trade max... puoi andare fino a 75/100 pips... ma se il mercato si muove di 150/200 o 300 pips in un solo giorno? ... Quello che puoi fare è usare 15/20 max trades... ma devi avere un conto molto grande...

Se usi max trades 15 e 15 pips size... nel conto micro mini di interbankfx...

0.01..0.02..0.04...0.08..0.16..0.32..0.64...1.28...2.56..5.12..10.24...20.48..40.96..81.92...163.84 lotti... solo in 1 valuta .... e solo in 225 pips movimento...

Scusate il mio cattivo inglese

Quali impostazioni stavi usando? Potresti postarle qui?

e mi sto chiedendo .. hai usato il money management? si/no

e quanto velocemente hai perso il tuo conto?

... sono molto curioso di sapere come è successo... mi sembra che questo avrebbe potuto essere preso molto presto e alcuni aggiustamenti avrebbero potuto essere fatti.

Per favore, dicci di più su quello che è successo, se puoi.

 

Ciao furious_angel,

Le impostazioni che avevo usando era:

Micro mini conto interbankfx.

Gbp/usd - eur/aud - eur/usd - usd/chf - usd/jpy - eur/jpy - gbp/jpy - nzd/usd

Conto 10 000$

lotti: 0.1

nessuno stop loss

prendi profitto: 30

operazioni massime: 10

pip: 20

protezione del conto:1

ordini da proteggere:9 (in secont buy/sell inizierà a proteggere il mio conto)

Se vedi lo storico dell'ultimo maggio... vedrai... 500 pips di tendenza eur/usd... 600 pips usd/jpy - usd/chf ... 1000 pips gbp/usd e eur/aud... e ho solo 200 pips per chiudere i miei ordini...

Il mio conto di 35 000$ a maggio non supportava questa tendenza...

se ho 300 000$ nel mio conto penso che andranno bene con max trades 20... ma se voglio max trades 30... mai 300 000$ non sono sufficienti... ma non ho quei soldi ecco perché non uso più questo EA....

Puoi dirmi... ma in tempi di notizie chiuderò l'EA per evitare il trending... ma se hai ordini aperti in sospeso... cosa puoi fare? chiuderai gli ordini prima che le notizie arrivino perdendo soldi per evitare il trending.... E... quando i cross iniziano a correre in tempi che non hanno notizie e non hai chiuso l'EA e di notte quando stai dormendo e i mercati asiatici iniziano a correre... ..

Per me questo EA è molto pericoloso... ora... faccio trading manuale... il profitto è più piccolo... ma è più sicuro... e uso lo stop loss per controllare meglio le mie posizioni... Ma... sono ancora alla ricerca di un buon EA da utilizzare in un conto reale...

Rimanere bene

 
Fast_cris:
Ciao furious_angel,

Le impostazioni che un aveva utilizzando era:

Micro mini conto interbankfx.

Gbp/usd - eur/aud - eur/usd - usd/chf - usd/jpy - eur/jpy - gbp/jpy - nzd/usd

Conto 10 000$

lotti: 0.1

nessuno stop loss

prendi profitto: 30

operazioni massime: 10

pip: 20

protezione del conto:1

ordini da proteggere:9 (in secont buy/sell inizierà a proteggere il mio conto)

Se vedi lo storico dell'ultimo maggio... vedrai... 500 pips di tendenza eur/usd... 600 pips usd/jpy - usd/chf ... 1000 pips gbp/usd e eur/aud... e ho solo 200 pips per chiudere i miei ordini...

Il mio conto di 35 000$ a maggio non supportava questa tendenza...

se ho 300 000$ nel mio conto penso che andranno bene con max trades 20... ma se voglio max trades 30... mai 300 000$ non sono sufficienti... ma non ho quei soldi ecco perché non uso più questo EA....

Puoi dirmi... ma in tempi di notizie chiuderò l'EA per evitare il trending... ma se hai ordini aperti in sospeso... cosa puoi fare? Chiuderai gli ordini prima che le notizie arrivino perdendo soldi per evitare il trending.... E... quando i cross iniziano a correre in tempi che non hanno notizie e non hai chiuso l'EA e di notte quando stai dormendo e i mercati asiatici iniziano a correre il Yene...

Per me questo EA è molto pericoloso... ora... faccio trading manuale... il profitto è più piccolo... ma è più sicuro... e uso lo stop loss per controllare meglio le mie posizioni... Ma... sono ancora alla ricerca di un buon EA da utilizzare sul conto reale...

State bene

... se non ti dispiace la mia domanda ...

ti sei semplicemente svegliato un pomeriggio e hai scoperto che il conto era esaurito ... o il conto si è lentamente dissanguato ...?

c'era una coppia particolare ($$) ... che ha incasinato tutto ...?

Credo che sto cercando di scoprire ...

se hai giocato con dimensioni del lotto per minimizzare le perdite ..

o quali misure hai preso per proteggere il conto ..

forse sto facendo troppe domande ...

 

10 punti 3 stop loss dinamico

yeoeleven:
24 ore dopo ho avuto il seguente risultato. John

Andiamo avanti con il prossimo aggiornamento.

Questo EA che parte da 0,1 è aumentato a 1,6 su USDCHF e GBPUSD in un'occasione ciascuno.

Sembra ancora buono

John

File:
10points2.htm  37 kb
 

DLMv1.3

yeoeleven:
Dopo 24 ore partendo da 0,05 unità con MaxTrades6 ho avuto il seguente risultato

È successo qualcosa e l'EA non ha aperto più compravendite su nessuna delle coppie testate.

Il risultato qui non ha nessuna operazione in corso, cosa potrebbe causarlo?

Giovanni

Modificato per aggiungere che avevo cambiato lo stoploss a 1 su ogni coppia e ora che l'ho cambiato di nuovo a 0.0 l'EA è ripartito.

Trading sia CHF che EUR lungo

File:
dlmv1.32.htm  29 kb
 

ecco una copia di Dlmv1.3 4H timeframe da domenica notte, tutti i trade sono SELL, usando Trend Manager open trades 11, continua dalla scorsa settimana il profitto sulla dichiarazione

File:
dlmv1.3_2.htm  48 kb
 
yeoeleven:
Andando avanti con il prossimo aggiornamento.

Questo EA partendo da 0,1 è aumentato fino a 1,6 su USDCHF e GBPUSD in un'occasione ciascuno.

Sembra ancora buono

Giovanni

. conto demo? sì / no

 

10punti 3 & DLMv1.3

furious_angel:
. conto demo? sì / no

Sto usando conti demo per entrambi gli EA.

DLM su InterBankFX usando 0,05 unità di partenza

10points su VelocityTrader usando un inizio di .1 unità.

Con i test in avanti che sono stati fatti su questo thread e i suggerimenti che sono stati fatti, non vedo l'ora di andare live, ma la mancanza di fondi mi sta fermando.

John