HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 5

 

Alcune osservazioni

Due pensieri iniziali sul sistema hama

(si prega di tenere presente che queste idee non sono ancora basate su test in avanti)

1- Sembra essere una buona idea non fare trading contro il trend giornaliero. Quindi controllare il trend giornaliero sul grafico 1D e cercare solo trade in quella direzione dovrebbe tenerti fuori da piccole esplosioni anti-trend che sembrano perdere soldi perché non hanno abbastanza momentum

2- Se una HAMA BAR è più lunga di 25 pip sembra che l'entrata sulla prossima barra staccata sia più rischiosa dell'entrata su una barra staccata la cui barra precedente è più corta di 25 pip (25 non è un numero esatto, solo una supposizione a questo punto, ma le barre di prezzo più lunghe in generale sembrano più rischiose)

Per favore commentate. Grazie a tutti esp.fxcruiser!

 

ciao fxc

ieri sera ho inviato un'e-mail per richiedere i tuoi indicatori e il tuo modello

ma non mi rispondi

puoi inviarmi gli indicatori e il modello?

la mia email: ......

grazie

 

indicatore interessante... qualcuno può darmi un indicatore e templete

la mia e-mail sigit_kurniaone[at]yahoo.com

grazie...

ottenere più pip

 

Alcuni esempi su ciò che si può fare.

File:
hama1.gif  25 kb
hama2.gif  26 kb
 

Richiesta soddisfatta.

Solo per far sapere a tutti che tutte le richieste di indicatori e template HAMA sono state soddisfatte fino a questo post. Fatemi sapere se non avete ricevuto il vostro.

Si prega di essere certi che la vostra richiesta PM con indirizzo e-mail sarà soddisfatta entro 2-24 ore.

Grazie per il vostro interesse e la partecipazione.

fxcruiser

 

Piponacci & newdigital,

Grazie per i vostri post qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page3 e https://www.mql5.com/e n/forum/174941/page3

Ottima precauzione e suggerimenti.

fxcruiser

 

Grazie FXCruiser per l'invio dei materiali - il mio è arrivato ed è sul grafico

 
pipsnaper:
Due pensieri iniziali sul sistema hama

(si prega di tenere presente che queste idee non sono ancora basate su test a termine)

1- Sembra essere una buona idea non fare trading contro il trend giornaliero. Quindi controllare il trend giornaliero sul grafico 1D e cercare solo trade in quella direzione dovrebbe tenerti fuori da piccole esplosioni anti-trend che sembrano perdere soldi perché non hanno abbastanza momentum

2- Se una HAMA BAR è più lunga di 25 pip sembra che l'entrata sulla prossima barra staccata sia più rischiosa dell'entrata su una barra staccata la cui barra precedente è più corta di 25 pip (25 non è un numero esatto, solo una supposizione a questo punto, ma le barre di prezzo più lunghe in generale sembrano più rischiose)

Per favore, commentate. Grazie a tutti esp.fxcruiser!
Linuxser:
Alcuni esempi su come si può fare.

pipsnaper & Linuxser,

Buon occhio. Osservazione eccellente. Questo è ciò che l'HAMA PAD è tutto. Le linee guida di base per il trading ci sono, ma dobbiamo essere più consapevoli e attenti all'azione dei prezzi, al movimento delle barre HAMA in una data area. La Fase I è strettamente un approccio di trading di tendenza. Quindi, ci impedisce di negoziare tutti i potenziali segnali di rottura delle barre dal canale. Mi sono reso conto che la maggior parte di voi potrebbe non avere ancora questa sensazione dell'azione del prezzo e anche se, il modello HAMA è nudo per uno scopo specifico, sentitevi liberi di usare altri indicatori di conferma con cui vi sentite a vostro agio e che possono aiutarvi ad affrontare questa questione. Si prega di postare le vostre idee.

Si prega di rivedere i commenti e le illustrazioni postate da Linuxser qui, https://www.mql5.com/en/forum/174941/page4 per darvi alcune idee sui movimenti di prezzo e come potrebbe influenzare la decisione di trading.

Grazie,

fxcruiser

 

Wow

grandi segnali questa sera (costa orientale USA). EUR/USD e USD/JPY. Ero pronto perché il setup HAMA PAD è così chiaro e facile da vedere cosa si sta sviluppando. Bellissimo!

 

Solo anteprima...

Attualmente sto testando questo indicatore modificato, chiamato HAMA Mo Dots per aiutarci eventualmente a risolvere le preoccupazioni con whipsaw, range, chop, ecc. Questo è solo per la vostra anteprima e non sarà disponibile per il rilascio al momento. BTW, il particolare commercio LONG nell'illustrazione allegata si sta rivelando redditizio, ora +20 pips EUR/USD.

Per favore date un'occhiata e datemi i vostri commenti. Grazie.

fxcruiser