SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 8

 

Fate l'amore, non la guerra

 

Quale non funziona per te? Lasciami la tua e mail in PM e ti manderò quello che funziona qui.

 

Come richiesto...

hulahula,

Ti ho inviato per e-mail il modello e gli indicatori che hai richiesto. Buon divertimento!

fxcruiser

 
FX_Sniper:
Ciao,

Non hai più bisogno del CZI.ex4 come dichiarato in alcuni post precedenti nel thread.

Se non funziona, fate riferimento al post precedente per ragioni che non voglio spendere altro tempo su questo.

Posso solo dire che quelli che ho qui sono gli stessi di quelli postati questa mattina e funzionano.

Ho posto le mie condizioni per ricominciare i miei sforzi per costruire questi indicatori.

Auguri,

FX Sniper

Capisco fin troppo bene le tue frustrazioni. Mi dispiace per questo. Sì, ho scaricato l'ultimo e ho pre-cancellato gli altri come hai suggerito. L'unico che funziona per me è l'overlay, ma questo deve bastare per ora. Non vedo l'ora che qualcuno "faccia chiarezza" qui.

Auguri, sempre.

 
fxcruiser:
hulahula,

Ti ho inviato per e-mail il modello e gli indicatori che hai richiesto. Buon divertimento!

fxcruiser

Huuyaa andare ora.

 
File:
sw_1.jpg  23 kb
 

Salve,

Per favore fai riferimento al post 24. Ho riparato l'indicatore CZI Overlay rotto e dovrebbe funzionare dappertutto indipendentemente dal broker che stai usando, ho anche impostato le barre della storia di default a 500 nel caso in cui qualcuno si dimentichi di avere più storia.

Si prega di notare che dopo ulteriori indagini tra più piattaforme di broker MT4, è chiaro che si otterranno uno o due colori che non corrispondono al 100% tra loro. Non è la fine del mondo suppongo, un trend è un trend, chop è chop e così via.

Comunque, questo è tutto per ora.

Cecchino FX

PS: I feed sembrano avere una grande influenza sul risultato di questi indicatori a causa del fatto che un pip in più qua e là si aggiunge a discrepanze nell'EMA e LSMA, e penso che la regola non detta del pollice è in realtà di guardare il quadro medio...

 

OOOOOOOOO YYAAAAAAAA

Funziona

Grazie mille Fx Sniper

 
 

Ciao Big Joe, non piangere più FX Sniper, riparalo e basta, grazie ancora FX Sniper, grazie