"stella"...penso che ti piacerà - pagina 3

 

È sicuramente impressionante. Anche se i punti cambiano, la cosa importante da considerare è se il commercio si muove ancora in una direzione redditizia prima che la freccia appaia?

Lo sto testando su un grafico a 4 ore, speriamo che funzioni.

Ma rimangono ancora alcuni dubbi...

1) Dopo quante candele il punto cambia la sua posizione?

2) Quale dovrebbe essere lo stop loss (se esiste)? Sappiamo quale dovrebbe essere il punto di uscita, dobbiamo capire lo stop loss.

Teniamo d'occhio le 2 domande di cui sopra.

kev

 

Il problema del movimento dei punti è che la conferma del trade non è definitiva. Quindi quando il punto appare è solo l'indicazione della tendenza, non la conferma. Ci sono casi in cui la freccia appare dopo più di 5 candele dal punto, la differenza di pips può essere da 20 a 40 pips.

Normalmente il commercio di entrata/uscita inizia una volta che la freccia appare. Cioè la freccia blu di tendenza verso l'alto appare il segnale di acquisto di valuta (entrata) e la chiusura del commercio precedente della stessa coppia (uscita).

Non c'è una regola standard sullo SL, lo SL dipende molto dal TF utilizzato.

 

L'ho su 1 ora e sì, sembra bello

Non posso dire di aver visto i punti muoversi

L'ho su 1 ora gbpusd e eurusd

Non mi piace non lasciare correre i profitti, ma un pip + è un pip +

Il suo è un bel sistema di "pensare fuori dal quadrato

per quanto riguarda i punti che si muovono... Dio, anch'io cambio spesso idea

l'unico vero inconveniente con questo sarebbe nella scrittura di un esperto

ma im felice con un punto che è meglio di zig zag che può indicare una possibile ripetizione possibile superiore o inferiore

grazie per la condivisione//...

 

Shi_SilverTrendSigAlert.......

Stellaman, potresti chiarire il commento scritto in inglese alla linea 88, col 28. Dice: if (UD == SH_BUY) // Penso che ci sia un problema nell'indicatore che usa Buy invece di sell

sAction = "Sell";

Sono impressionato da ciò che hai realizzato qui e sono altrettanto impressionato dalla tua generosità, tuttavia ho notato questa mattina che non stava dando il segnale come mi "aspettavo" che generasse. Forse è solo la mia mancanza di esposizione ad esso, ma i vostri commenti sarebbero molto apprezzati.

Auguri.

 

Credo che entrambi questi indicatori siano indicatori di entrata con il Silvertrend un po' più tardi. Quindi, è una sorta di uscita sul prossimo (anche se più lento) segnale di entrata.

 
Pip Trip:
Credo che entrambi questi indicatori siano indicatori di entrata con il Silvertrend un po' più tardi. Quindi, è una sorta di uscita sul prossimo (anche se più lento) segnale di entrata.

Sì, l'ho notato, amico mio. Le entrate sono l'essenza di questo mestiere. Non ho problemi con le uscite, ma credo di aver capito come funziona ora, dopo aver studiato più intensamente. Vorrei comunque sapere qualcosa su questo commento.

 

Ho notato che i punti si muovono se si carica su un grafico a 15 minuti, si lascia il grafico per un po', si passa a un diverso time frame e si torna al grafico a 15 minuti. I punti sono in posti diversi.

Oggi, ho piazzato un'operazione di vendita sul CHF, non molto prima della notizia. Il trade si è invertito e il mio CHF stava perdendo. Pochi minuti fa ho voluto vedere com'era l'M30 e poi sono tornato all'M15 e il punto di vendita originale per il CHF si è spostato 8 barre avanti rispetto a dove era quando ho piazzato lo scambio.

Mi piace molto questo sistema perché è bello e semplice. Ma non so quanto il movimento dei punti possa influenzare il sistema.

Perky ha menzionato il fatto che non mi piace lasciar correre i trade per più pip. Potresti aprire con 2 lotti e chiudere un lotto come da istruzioni del sistema e lasciare che l'altro vada avanti per ottenere più profitto. Solo un pensiero.

 

Guardate questo!

Stavo giocando con il setup e questo è quello che ho trovato.

Ora potrei sbagliarmi, ma questo sembra essere il Sacro Graal !!!!!!

Ho aggiunto l'indicatore emacrosswithrsi...ora quando ottieni un segnale dalle frecce del trend dell'argento...cerca quelle con due frecce. La seconda freccia è quella dell'indicatore emacrosswith rsi.... se entrambe le frecce sono proprio una sopra l'altra allora il segnale è confermato. Guarda il grafico

File:
 
jamfl_1999:
Stavo giocando con il setup e questo è quello che ho trovato.

Ora potrei sbagliarmi ma questo sembra essere IL SANTO GRAIL!!!!!!

Ho aggiunto l'indicatore emacrosswithrsi...ora quando ottieni un segnale dalle frecce del trend dell'argento...cerca quelle con due frecce. La seconda freccia è quella dell'indicatore emacrosswith rsi.... se entrambe le frecce sono proprio una sopra l'altra allora il segnale è confermato. Guarda il grafico

Per favore spiega l'entrata e l'uscita usando tutti e tre gli indicatori come mostrato nel tuo set up.

 

Entrata e uscita

Entrerei alla chiusura della candela che ha le 2 frecce. Sia che si tratti di comprare o vendere e prendere profitto è di circa 20 pips in su. Si potrebbe anche prendere profitto quando il punto silvertrend appare

Quindi entra alla chiusura della candela in cui appaiono le 2 frecce. Poi esci quando appare il punto silvertrend...ha senso? Fatemi sapere... vedrò se posso spiegarlo con delle foto.

Motivazione: