EAs come parte dell'insieme del portafoglio - pagina 6

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
portfolio.zip  659 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate qui file https://www.mql5.com/en/forum/173383

 

Nuovo Digitale

Vogliamo vedere i tuoi migliori 4 o 5 EAS, quelli che credi di poter negoziare dal vivo con i tuoi soldi.

Questi dovrebbero essere finalizzati a ridurre il rischio per il capitale e fornire rendimenti netti complessivi costanti. Questi EAS dovrebbero essere costantemente redditizi con piccoli drawdown/periodi di drawdown

Questo dovrebbe essere fatto in un thread separato intitolato MY TOP EAS PORTFOLIO

I risultati settimanali possono essere postati

Qui ci stai dando troppe variazioni di EAS e time frame

Saluti

El Cid

 
el cid:
Nuovo Digitale

Vogliamo vedere i tuoi migliori 4 o 5 EAS, quelli che credi di voler negoziare dal vivo con i tuoi soldi.

Questi dovrebbero essere finalizzati a ridurre il rischio per il capitale e fornire rendimenti netti complessivi consistenti. Questi EAS dovrebbero essere costantemente redditizi con piccoli drawdown/periodi di drawdown

Questo dovrebbe essere fatto in un thread separato intitolato MY TOP EAS PORTFOLIO

I risultati settimanali possono essere postati

Qui ci stai dando troppe variazioni di EAS e time frame

Saluti

El Cid

I migliori EAs sono menzionati in file excel qui. Quei file vengono aggiornati settimanalmente quindi è facile selezionare qualcosa. Ma non posterò qualcosa come "il mio migliore" e così via.

Perché?

Perché la mia visione della situazione può essere diversa da quella di altre persone.

- Ad alcune persone piace vedere molti pip in profitto per la settimana. Ma secondo la mia comprensione non è il criterio principale.

- Alcune persone nel forum pubblico stanno parlando di alcune buone prestazioni per alcuni EAs. Ma nessuno ha detto che le prestazioni degli EA sono diverse con diversi broker e dipendono dalle impostazioni, dai dati del broker e dal sistema codificato all'interno dell'EA. Soprattutto le persone (che stanno vendendo qualcosa) non lo dicono. Quindi, questo è il motivo per cui non dirò mai: "usa questo EA" o "usa quello". La performance di ogni singolo EA (chiunque) dipende da quanto segue:

sistema codificato all'interno + dati del broker + impostazioni + rischio personale (MM, dimensione del lotto, dimensione del deposito e così via). Se non sappiamo cosa è stato codificato all'interno, allora non sappiamo nulla.

I venditori nella sezione commerciale non ci dicono nulla. Dicono: usa il mio EA perché è redditizio.

Quale broker?

Quali impostazioni per ogni broker se "qualsiasi broker"?

Quale sistema è stato codificato in modo particolare (per esempio, se l'indicatore delle medie mobili o ema o sma è stato codificato all'interno, come potrà essere redditizio a lungo termine con le stesse impostazioni? Non potrebbe, giusto? Quindi l'autore ha usato qualche tecnica speciale?)

Quale condizione di mercato?

Per quanto tempo è stato testato in avanti?

Niente. Non ce lo dicono. Lo sanno? Sì, certo.

Abbiamo avuto un caso nella sezione commerciale molto tempo fa: una persona ha venduto il suo EA. Lo stava testando con denaro reale ed era redditizio. 2 persone hanno comprato e hanno ottenuto risultati diversi. Solo perché hanno usato diversi broker con le stesse impostazioni.

- La gente dovrebbe selezionare gli EA in base alla propria comprensione del rischio. Ma non dipende dalla mia comprensione del rischio. Per esempio: Non userò mai Frirebird con soldi veri. Stanno usando. Userò StepMAExpert 1.45 invece di 1.42. Ma loro possono usare 1.42 solo perché hanno visto molti pip in profitto per qualche settimana.

Per questo motivo non posterò mai "il mio migliore" e così via.

Posso solo dire la mia opinione ma sarà solo un'opinione personale.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per 20PipsExpert EA.

Per risultati più estesi vedere le dichiarazioni/file excel di questo post.

File:
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate qui https://www.mql5.com/en/forum/173383/page75

 

I risultati del portafoglio sono stati aggiornati nel primo post di questo thread.

 

20PipsExpert EA questa settimana.

EURUSD: +40 pip.

GBPUSD: +120 pip.

USDJPY: -10 pip.

USDCHF: 0 pip.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel https://www.mql5.com/en/forum/173383/page77

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per 20pips EA per questa settimana e SBS_v1.23 dall'inizio del test.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel https://www.mql5.com/en/forum/173383/page78

File:
excel_2.zip  250 kb
sbs123_4.zip  49 kb
Motivazione: