Indice di qualità della volatilità - pagina 65

 
okoli:
Egregio Signore,

Per favore, allego questa versione di VQ per aiutare a risolvere il problema di Jozy: Peraventura questa è la versione di cui parla.

I segnali sono leggermente diversi da quello che hai modificato.

Per favore, io non uso l'indicatore e quindi non potrei confermare l'affidabilità di questi segnali.

Ti ringrazio immensamente per essere presente per noi.

Okoli

Per quanto vedo sono uguali, ma comunque, ecco una versione che limita il numero di avvisi a 1 per barra: vq_1.02.mq4

File:
vq_1.02.mq4  8 kb
 
mladen:
Per quanto vedo sono uguali, ma comunque, ecco una versione che limita il numero di avvisi a 1 per barra: vq_1.02.mq4

Ciao Mladen, le impostazioni sembrano molto simili, ma gli indicatori si comportano ancora in modo molto diverso! L'ultima versione è ancora molto lenta rispetto alla prima "originale"

 
Jozy:
Ciao Mladen, le impostazioni sembrano molto simili, ma gli indicatori si comportano ancora in modo molto diverso! L'ultima versione è ancora molto lento rispetto al primo "originale"

Scusa

Senza il codice sorgente di quella versione esatta non posso fare nulla di più

 
Jozy:
Ciao Mladen, le impostazioni sembrano molto simili, ma gli indicatori si comportano ancora in modo molto diverso! L'ultima versione è ancora molto lento rispetto al primo "originale"

Jozy,

Scarica l'indicatore VQ1.02 del signor Mladen e modifica le seguenti impostazioni di ingresso in modo che corrispondano alle impostazioni del tuo indicatore "originale" e ti diano anche lo stesso segnale.

1. Cambiare "Tempo reale" da "Falso" a "Vero".

2. Cambiare "Steady" da "True" a "False".

Le impostazioni di cui sopra corrisponderanno ai segnali, ma ho paura che i segnali si ridipingano quando le impostazioni differiscono da quelle del signor Mladen.

Provate.

Buona giornata.

Okoli

 
mladen:
Mi dispiace Senza il codice sorgente di quella versione esatta non posso fare nulla di più

Penso di aver trovato il codice sorgente! Qui: MQL5 Site / VQ.mq4 - Download gratuito dell'esperto 'Volatility Quality EA' di 'funyoo' per MetaTrader 4 nella MQL5 Code Base

 

Jozy

È la stessa cosa. Si prega di controllare questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/generalThat thread è l'origine dell'indicatore di qualità della volatilità

 
mladen:
Jozy È la stessa cosa. Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/generalThat thread è l'origine dell'indicatore di qualità della volatilità

Ah, che peccato! Pensavo di aver "scoperto il codice"! Continuerò a cercare... grazie Mladen per avermi aiutato. Sto ignorando gli avvisi... e per ora va bene così. Mi sono appena abituato a loro.

 
Jozy:
Ah, che peccato! Pensavo di aver "scoperto il codice"! Continuerò a cercare... grazie Mladen per avermi aiutato. Sto ignorando gli avvisi... e per ora va bene così. Mi sono appena abituato a loro.

Ho appena deciso di dare una mano. Questo è il codice esatto in mq4.

File:
vq.mq4  8 kb
 
emmany4:
Ho appena deciso di dare una mano. Questo è il codice esatto di mq4.

Grazie. MA, in che modo questo è diverso dalle altre versioni disponibili e postate prima? Potresti chiarire?

Mladen vuole il codice sorgente originale!

 
Jozy:
Grazie. MA, in che modo questo è diverso dalle altre versioni disponibili e postate prima? Potresti chiarire? Mladen vuole il codice sorgente originale!

Ho controllato il segnale del codice ex4 che hai postato, con il codice mq4 che ho postato e sono esattamente uguali.