Indice di qualità della volatilità - pagina 59

 
mladen:
Prova questa versione - dovrebbe limitare il numero di ordini aperti su una barra corrente a 1. Assicurati che il numero magico sia impostato su un valore diverso da 0

Grazie mille Mladen! Lo testerò

 
mladen:
Prova questa versione - dovrebbe limitare il numero di ordini aperti su una barra corrente a 1. Assicurati che il numero magico sia impostato su un valore diverso da 0

Caro Mladen, ho provato questa versione e continua ad aprire nuovi ordini sulla stessa candela quando viene raggiunto il TP... Un vero e proprio killer del conto perché ti lascia con un trade aperto proprio nel momento in cui il prezzo ti gira contro.

Su una candela lunga può essere molto interessante che apra più trade dopo il raggiungimento del profitto, ma questo funziona bene solo se c'è un'opzione per impostare un limite - diciamo 2 o 3 - al numero di ordini eseguiti per barra. Avere questo impostato su "illimitato" è semplicemente folle.

Mladen, puoi per favore, per favore essere così gentile e sistemare questo/aggiungere questa opzione? Oppure puoi dirmi dove e come cambiare il codice in modo da poter fare qualcosa di utilizzabile con questo EA? Grazie mille, sei sempre molto gentile.

 

Ho scoperto che hai cambiato questo:

if((AddP()&&Add_Positions&&&OP<=MaxOrders)||(OP==0&&!Add_Positions)){

a questo:

if(AddP()) if ((Add_Positions&&OP<=MaxOrders)||(OP==0&&!Add_Positions)){

Ma non so cosa significa

 
Gfuchs:
Ho scoperto che hai cambiato questo:

if((AddP()&&Add_Positions&&&OP<=MaxOrders)||(OP==0&&!Add_Positions)){

a questo:

if(AddP()) if ((Add_Positions&&OP<=MaxOrders)||(OP==0&&!Add_Positions)){

Ma non so cosa significhi

AddP() è una funzione che controlla se un nuovo ordine può essere aperto. Aggiunto il controllo degli ordini chiusi (finora controllava solo gli ordini aperti) per evitare di aprire un ordine quando un ordine è stato aperto e chiuso sulla stessa barra. Provalo. Nei miei test non ha più aperto ordini multipli, ma provalo comunque

 

Mladen, grazie per il tuo lavoro.

Ho provato l'ultima versione e ancora lo stesso problema. Continua ad aprire più trade quando viene raggiunto il TP (sulla stessa candela).

 
Gfuchs:
Mladen, grazie per il tuo lavoro. Ho provato l'ultima versione e ancora lo stesso problema. Continua ad aprire più trade quando viene raggiunto il TP (sulla stessa candela).

Sembra che ho allegato la versione sbagliata al post

Questa è la versione corretta. Provala. L'ho testato con 5 pips TP e funziona bene

 
mladen:
Sembra che ho allegato la versione sbagliata al post Questa è la versione corretta. Provala. L'ho testato con 5 pips TP e funziona bene

Dove posso trovare VQ.ex4

2013.10.23 14:09:30 Impossibile aprire il file 'C: \ adm_demo \ Admiral Markets MetaTrader 4 \ esperti \ indicatori \ VQ.ex4'

 
gtudor:
Dove posso trovare VQ.ex4 2013.10.23 14:09:30 Impossibile aprire il file 'C: \ adm_demo \ Admiral Markets MetaTrader 4 \ esperti \ indicatori \ VQ.ex4'

gtudor

Ho usato quello del primo post di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
gtudor Ho usato quello del primo post di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Grazie mille!

 

Secondo la mia opinione personale il "VQ.mq4" dà un sacco di falsi segnali.

Ma ho trovato questo "Volatility quality - zero line alrt.mq4" che sembra funzionare meglio e ho pensato che potrebbe valere la pena provare ad implementarlo nell'EA. Non so dove l'ho letto, ma è stato detto che "qualsiasi VQ" può essere presa. Bene, ho provato tutto il fine settimana a farlo funzionare ma senza successo.

L'EA non dà un messaggio di errore ma sembra che apra i trade quando vuole. Qualcuno degli esperti può essere così gentile da dargli un'occhiata? Sarebbe davvero bello! Ho fatto delle modifiche al codice come mostrato nello screenshot. Ho dimenticato qualcosa?

volatilità_qualità_esperto_advisor_-zero_linea_-_test-only.mq4

volatilità_qualità_esperto_consulente_zero_linea_alrt.mq4

Motivazione: