Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 53

 
non può collegare il segnale... La prima cosa che dice nella finestra delle impostazioni è "nessun segnale collegato, scegliere dalla lista". Vado sul sito web, ecco i segnali... e poi? l'ho scelto, come lo collego?
 
kottlanusb:
non può collegare il segnale... La prima cosa che dice nella finestra delle impostazioni è "nessun segnale collegato, scegliere dalla lista". Vado sul sito web, ecco i segnali... e poi? l'ho scelto, come lo collego?

 

Per favore: fai in modo che la visualizzazione del segnale nella pagina del profilo sia la stessa della pagina di tutti i segnali!

La pagina del profilo mostra solo una foto, il prezzo e il profitto - non molto informativo!


E chi può spiegarmi su quale principio sono assegnati i posti nella lista generale dei segnali?

Come i segnali poveri sono classificati al di sopra dei segnali redditizi adeguati nella lista generale?

 

O c'è un errore o sto fraintendendo qualcosa.

Il mio segnale è iniziato: 2013.11.27

Poi oggi ho scoperto che è "Pronto per la vendita".

Come può essere, visto che il periodo di prova non è ancora passato?

 
Contender:

O c'è un errore o sto fraintendendo qualcosa.

Il mio segnale è iniziato: 2013.11.27

Poi oggi ho scoperto che è "Pronto per la vendita".

Come può essere, visto che il periodo di prova non è ancora passato?

Oh, cavolo. Preso! Pubblicità mal camuffata. Ne ho abbastanza...
 
Yoschik:
Oh, cavolo. Preso! Una pubblicità mal camuffata. Ecco qui...
Espira, castoro!
 

Perché e a che scopo c'è un limite di 50.000 nel filtro "deposito iniziale"?

Io, per esempio, ho un deposito iniziale di 100000!

 
Contender:

Come può essere, visto che il periodo di prova non è ancora passato?

Isegnali gratuiti non passano attraverso un periodo di prova e sono autorizzati a sottoscrivere immediatamente dopo la prima connessione.
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
marsel:
I segnali gratuiti non passano attraverso un periodo di prova e sono autorizzati a sottoscrivere immediatamente dopo la prima connessione.

Questo è comprensibile. La didascalia "pronto per la vendita" confonde.

 
Puoi fare in modo che la pagina del segnale stesso mostri la posizione di default nella valutazione OVERALL, senza alcun filtro?