Icustom - pagina 3

 
 

questo non ridisegna

richx7:
Penso che SolarWind sia uno dei migliori indicatori che ho visto. L'ho testato e trovo che dia eccellenti segnali di acquisto, vendita e uscita. Ecco una versione che non ridisegna. Utilizza i dati precedenti per smussare la barra corrente, ma aggiunge un po' di ritardo. È utile per il trading dal vivo e negli EA. Funziona bene con triggerlines e indicatori impressionanti.
 
Perky:
questo non ridisegna

no questo no quello no questo

Tutto quello che ho fatto è stato cambiare il colore dell'isto per i downs/ups per dare un'indicazione più veloce dei cambiamenti

File:
 
 

Aiuto necessario con iCustom

Ciao, risolto i problemi così rimosso la domanda.

Molte grazie.

 

Come hai risolto il problema. Sto anche affrontando il problema di chiamare l'indicatore dall'EA e passare il segnale di acquisto/vendita all'EA per attivare gli ordini, ma non posso, per favore guarda e fammi sapere, se puoi risolverlo.

File:
 

iCustom ha bisogno di tutti i parametri

shaival:
Come u risolto il problema. Sto anche affrontando il problema di chiamare l'indicatore dall'EA e passare il segnale di acquisto/vendita all'EA per attivare gli ordini, ma non posso, per favore guarda e fammi sapere, se puoi risolverlo.

Ciao Shaival,

Presumo che tu sia un codificatore principiante e vuoi imparare come ottenere i valori iCustom dagli indicatori.

In questo modo, preferisco insegnare alla gente a pescare... quindi qui sotto c'è l'esempio base di come farlo da soli.

Se non sei un coder, forse qualcuno ti aiuterà a codificare questo nel tuo EA.

Ecco la strategia di base su come ottenere valori iCustom da un indicatore.

Le dichiarazioni iCustom devono includere TUTTI gli "extern" per l'indicatore nella formula iCustom.

Per esempio - MAProfit.mq4 - l'indicatore da chiamare da MAProfitEA....

Questo indicatore ha 16 impostazioni esterne - TUTTE le impostazioni esterne devono essere incluse nelle istruzioni iCustom in MAProfit EA

extern int PeriodShort=6;

extern int PeriodLong=40;

extern int Method=0;

extern bool Optimize=true;

extern bool DrawTringles=true;

extern int MinShortMA=5;

extern int MaxShortMA=50;

extern int MaxLongMA=150;

extern int StepLongMA=5;

extern int StepShortMA=5;

extern int CountOptimize=150;

extern bool OptimizeAll=false;

extern bool OptimizeSystems=true;

extern bool OptimizeOnNewCandle=false;

extern int RepaintBars=500;

extern bool Alarm=true;

in MAProfitEA - Si ha:

stringa s1=iCustom(NULL, 0, "A_MAProfit",4,0);

Hai bisogno di tutte le 16 impostazioni nella dichiarazione iCustom - Cambia in:

s1=iCustom(NULL, 0, "A_MAProfit", a , b , c , e , f , g , h , i , j , k , l , m , n , p, q, r, Buffer, Bar)

Sostituisci le lettere con il nome o il valore (ad esempio: Metodo o 0) per ogni impostazione, quindi aggiungi il buffer e la barra da cui ottenere i valori.

Dovrebbe funzionare bene così.

Alcune domande:

Stai assegnando i valori MA a una funzione stringa?

Inoltre non sono sicuro di quali buffer stai ottenendo o perché...?

Un altro passo utile - suggerirei di visualizzare i tuoi valori in Commenti sullo schermo per vederli funzionare.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

iCustom SuperTrend

Sto cercando di capire perché questa linea non mi dà il valore corrente di trendUp o trendDown.

double val1=iCustom(NULL, 0, "SuperTrend",0,0,0);

double val2=iCustom(NULL, 0, "SuperTrend",0,1,0);

I valori che vengono emessi nel log non sono affatto vicini ai valori reali.

Il mio obiettivo è quello di ottenere il valore del trend up o del trend down della candela corrente.

File:
supertrend.jpg  284 kb
 
jchen01:
Sto cercando di capire perché questa linea non mi dà il valore attuale di trendUp o trendDown.

double val1=iCustom(NULL, 0, "SuperTrend",0,0,0);

double val2=iCustom(NULL, 0, "SuperTrend",0,1,0);

I valori che vengono emessi nel log non sono affatto vicini ai valori reali.

Il mio obiettivo è quello di ottenere il valore del trend up o del trend down della candela corrente.

Quali sono gli input dell'indicatore SuperTrend?

 

Ahhh questo è il mio problema. CodeGuru, grazie lol ;-)

doppio su = iCustom(NULL,0, "SuperTrend",10,3,0,1)

doppio giù = iCustom(NULL,0, "SuperTrend",10,3,1,1);

Motivazione: