Media mobile EA - pagina 2

 

cool

Koyco:
Ciao

Ho provato il Triple EA e sta andando bene e produce profitti, ma come nuovo membro di questa forma di trading EA non sono totalmente sicuro di come impostare al meglio gli input. Puoi suggerirmi gli input che dovrei usare o dove posso trovare queste informazioni in forma semplificata

Saluti

Koyco

non posso usarlo solo per 20pips e 20pips di stop loss per trade?

 

Triple_MA_Crossover_EA funzionante sul grafico Renko live.

Ciao a tutti

Qualcuno potrebbe per favore modificare questo EA in modo che possa fare trade su grafici Renko offline "live". L'ho testato sui grafici Renko e lì è redditizio. Detto questo, gli EA che lavorano su grafici Renko dal vivo danno a volte risultati diversi da quelli dei back-test. Sto cercando di vedere come si comporterà nel trading dal vivo. Quando collego l'EA e un grafico renko offline di 2 minuti non fa nessun trade. Il Crossover EA e il Renko live chart EA sono allegati.

Paul

 

la tripla media mobile non apre alcun commercio per quale motivo posso controllare nel backtest

la tripla media mobile non apre alcun commercio per quale motivo posso controllare nel backtest

 
aman598:
la tripla media mobile non apre alcun trade per quale motivo posso controllare nel backtest

Aman598, potrebbe provare questa versione aggiunto il codice per ecn e 5 digit broker, penso che funzionerà ora.

 
mrtools:
Aman598, potrebbe provare questa versione aggiunto il codice per ecn e 5 digit broker, penso che funzionerà ora.

ciao puoi gentilmente rimodificare questo per il nuovo mt4 plz

 
adak1730:
ciao puoi gentilmente rimodificare questo per il nuovo mt4 plz

Provalo ora: triplema_crossover_ea1_nmc.mq4

 

File allegati

  • MA_in_Color.mq4 (3.6 KB, 1709 visualizzazioni)

  • ciao puoi aggiungere la notifica push plz a questo indicatore con 5 MA CROSS
 
adak1730:

File allegati

  • MA_in_Color.mq4 (3.6 KB, 1709 visualizzazioni)

  • ciao puoi aggiungere la notifica push plz a questo indicatore con 5 MA CROSS

Adak, in quella versione i colori possono ridipingere e lo faranno, quindi per ottenere buoni segnali accurati per gli avvisi ho sistemato questo in questa versione e aggiunto gli avvisi.

 
mrtools:
Adak, in quella versione i colori possono ridipingere e lo faranno, quindi per ottenere buoni segnali accurati per gli avvisi ho risolto questo problema in questa versione e ho aggiunto gli avvisi.

molto molto grazie a mr. tools

plz aggiungere uso multi timeframe e

plz gentilmente aggiungere time frame, e periodo MA anche in avvisi di nota push per il trading mobile

ancora mostrando ex: eurusd (22-40-52brokr tempo) sma su / giù

grazie u

ANJAN

 
mrtools:
Adak, in quella versione i colori possono ridipingere e lo faranno, quindi per ottenere buoni segnali accurati per gli avvisi ho risolto questo problema in questa versione e ho aggiunto gli avvisi.

molto molto grazie a mr. tools

plz aggiungere uso multi timeframe e

plz gentilmente aggiungere time frame, e periodo MA anche in avvisi di nota push per il trading mobile

ancora mostrando ex: eurusd (22-40-52brokr tempo) sma su / giù

grazie u

ANJAN

Motivazione: