Firebird v63G - pagina 32

 

bao1980, per favore leggi il post # 308. grazie

bao1980:
si prega di postare la fenice comprese le impostazioni. grazie.
 
stevenali:
ciao Hendrick....

non posso aspettare la tua fenice...

Ho usato firebird da lunedì 10.00 GMT+7 fino a ieri sera 22.00 GMT+7... bel risultato.....

(ma dimentica il cavo nella mia dichiarazione .... usando un altro EA, firebird funziona anche con il cavo?.. potrebbe essere necessario un altro settaggio del suo parametro... fammi sapere per favore )

Ciao Steven,

Sto usando queste coppie:

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURUSD e EURJPY. Tutte con le stesse impostazioni.

Non dovrei usare USDCAD se fossi in te. Questa coppia non va molto bene con Firebird.

 
cgldsmth:
hendrick,

roba fantastica e aspetto il Pheonix con molta eccitazione.

Sembra che tu stia testando con la maggior parte delle coppie, ce n'è qualcuna che è costantemente migliore, e qualche periodo di tempo per un uso ottimale?

Fino ad ora penso che le seguenti coppie diano i migliori risultati:

GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURUSD, EURJPY. TimeFrame=15M

 

Sono già stanco di testare firebird

I test per gli storici non danno buoni risultati su una di queste coppie

 
wrestler:
I test per gli storici non danno buoni risultati su una di queste coppie

Ecco perché siamo qui, per ottimizzare firebird ad agire per dare un buon risultato.

 

un altro risultato firebird v65G

ecco un altro risultato... testiamo in M1 time frame.....

ancora grande risultato

 

scusa

Scusa... ho inviato il file sbagliato ....

Sto ancora cercando...

 

Ore di trading con MM

Ciao Hendrick,

Ho codificato una nuova funzione in Firebird che sto testando questa settimana...

Forse è qualcosa che puoi considerare per Phoenix...

Dopo aver osservato il mercato per molto, molto tempo, alcuni modelli si sono evoluti. Uno schema per me è che tra le 2AM EST - 5AM EST c'è un sacco di opportunità di trading e se si guarda Firebird in quel periodo tutti i trade sono vincitori...

Perciò quello che ho fatto è stato prendere la gestione del denaro e aggiungere due nuovi input basati sulla tua ora di trading da e fino all'ora di trading...

Nuovi input:

BigTradeFrom = 2;

BigTradeUntil = 5;

Codice per regolare i lotti:

int ht=TimeHour(LocalTime());

if(((ht >= BigTradeFrom) && (ht <= (BigTradeUntil-1))))

{

Lots = subLotSize();

}

else

Lotti = sub2LotSize();

In sintesi, sto approfittando delle Big Trade Hours per scambiare lotti molto più grandi

 
MarvinSk:
Ciao Hendrick,

Ho codificato una nuova caratteristica nel firebird che sto testando questa settimana...

Forse è qualcosa che puoi considerare per Phoenix...

Dopo aver osservato il mercato per molto, molto tempo, alcuni modelli si sono evoluti... Uno schema per me è che tra le 2AM EST - 5AM EST c'è un sacco di opportunità di trading e se si guarda Firebird in quel periodo tutti i trade sono vincitori...

Perciò quello che ho fatto è stato prendere la gestione del denaro e aggiungere due nuovi input basati sulla tua ora di trading da e fino all'ora di trading...

Nuovi input:

BigTradeFrom = 2;

BigTradeUntil = 5;

Codice per regolare i lotti:

int ht=TimeHour(LocalTime());

if(((ht >= BigTradeFrom) && (ht <= (BigTradeUntil-1))))

{

Lots = subLotSize();

}

else

Lotti = sub2LotSize();

In sintesi, sto approfittando delle Big Trade Hours per scambiare lotti molto più grandi

Ciao Marvin,

Ho gli stessi risultati durante gli orari che hai menzionato. Ho precedentemente postato un riassunto con i perdenti e i vincitori durante il giorno. Devi convertire GMT+2 in EST. Penso che aggiungerò la tua opzione a Phoenix (e naturalmente ti menzionerò nel mio codice!). Grazie per il tuo suggerimento Marvin.

File:
 

Marvin,

Sai una cosa? Giocherò con Phoenix durante le ore 9-12 (GMT+2). Ho intenzione di moltiplicare Lotti con 4 durante questo periodo. Vediamo come funziona. (Il Forex può essere divertente, sai!).

Motivazione: