Ordine pendente EA - pagina 5

 
jomonarikkat:
ikhram_2_ea_by_dzhini.mq4

Caro mladen,

Puoi aggiungere stoploss in questo ea.

Grazie

jomonarikkat

Provalo ora: ikhram_2.01_ea_by_dzhini.mq4

PS: dato che tutto in questo Ea funziona usando i punti, anche lo stop loss

 
mladen:
jomonarikkat

Provalo ora: ikhram_2.01_ea_by_dzhini.mq4

PS: dato che tutto in questo Ea funziona usando i punti, anche lo stop loss

Grazie mladen...

 

Ciao, sto cercando di aggiungere ordini pendenti di acquisto e vendita agli ordini a mercato aperti da EA

ho scritto questo codice per aprire solo 1 ordine in sospeso su entrambi i lati dell'ordine a mercato:

for(int cnt = 0 ;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

//ORDINI IN SOSPESO

if(OrderType()==OP_BUY||OrderType()==OP_SELL)

{

{

double BuyLevel = OrderOpenPrice() + Distance*Point;

double SellLevel = OrderOpenPrice() - Distance*Point;

{

openOrder(getLots(),MagicNumber,OP_SELLSTOP, SellLevel, _sl,_tp);

openOrder(getLots(),MagicNumber,OP_BUYSTOP, BuyLevel, _sl,_tp);

}

}}

non funziona affatto, non so come scriverlo, qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

File:
csell.png  30 kb
 
daniel1983:
Ciao, sto cercando di aggiungere ordini pendenti di acquisto e vendita agli ordini di mercato aperti da EA

Ho scritto questo codice per aprire solo 1 ordine pendente su entrambi i lati dell'ordine a mercato:

for(int cnt = 0 ;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

//ORDINI IN SOSPESO

if(OrderType()==OP_BUY||OrderType()==OP_SELL)

{

{

double BuyLevel = OrderOpenPrice() + Distance*Point;

double SellLevel = OrderOpenPrice() - Distance*Point;

{

openOrder(getLots(),MagicNumber,OP_SELLSTOP, SellLevel, _sl,_tp);

openOrder(getLots(),MagicNumber,OP_BUYSTOP, BuyLevel, _sl,_tp);

}

}}

non funziona affatto, non so come scriverlo, qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

daniel1983

Come è fatta la tua funzione openOrder()?

 

[REQ] Si prega di condividere un EA che gestisce l'ordine pendente

Ciao a tutti. Credo che la maggior parte di noi abbia visto la funzione OCO (one-cancels-other) in diversi EA trademanager, ho ragione? Tuttavia, vi siete imbattuti in un ordine in sospeso dopo che l'ordine aperto è stato chiuso (TP/SL)?

Allora, vi spiegherò lo scenario con l'aiuto di questa immagine.

Inizialmente, l'EA aprirà due ordini pendenti in attesa che il prezzo colpisca uno dei due. Il tipo di ordine pendente varia con la posizione del prezzo corrente. Per esempio, se il prezzo corrente è al di sopra delle due linee, vengono piazzati buy limit e sell stop.

Fare riferimento all'immagine, :-

1) Compra stop --> Compra

2) Buy --> Close, Buy stop è posizionato al prezzo che è uguale al livello di prezzo precedente /Sell stop --> Sell

3) Vendere --> Chiudere, Vendere stop è posizionato al prezzo che è uguale al livello di prezzo precedente /Vendere stop --> Comprare

4) Comprare --> Chiudere, lo stop di comprare è posizionato al prezzo che è uguale al livello di prezzo precedente /Vendere stop --> Vendere

5) Vendere --> Chiudere, lo stop di vendita viene posizionato al prezzo che è uguale al livello di prezzo precedente / Acquistare stop --> Comprare

Quindi, non c'è alcuna limitazione nel piazzare un ordine pendente dopo che l'ordine aperto è stato chiuso. Inoltre, il parametro dovrebbe includere l'input del numero magico (può essere fatto manualmente) e il profitto/perdita totale per il numero magico specifico di scambi totali può essere visualizzato sul grafico dello schermo sarà buono. Qualcosa di simile a questo.

In poche parole, vi sarei grato se mi deste una mano. Grazie per aver letto il mio post. Felice trading~ =)

File:
 

per favore aiutatemi a modificare l'ordine pendente BUYSTOP

Si prega di dare il codice per la mia strategia ...

Ho bisogno di piazzare un ordine BUYSTOP con 5 SL e 2 gaps. se la direzione del mercato si inverte ho bisogno di seguire questo ordine buystop in ogni tick.

 
forex-dst:
Script per impostare più ordini pendenti in successione.

Sto cercando uno script specifico.

Si tratta semplicemente di un "Multiple Pending Order Script in Succession". Vorrei aprire più ordini pendenti da un prezzo specifico in una stessa direzione (acquisto o vendita).

"Multiple Pending Order Script in Succession for Buy orders":

Avrò bisogno di impostare lo script per piazzare ordini "buy" a partire da un prezzo specifico.

Lo script mi permetterà di regolare il

1) numero di ordini pendenti

2) numero di pips tra ogni ordine pendente

3) T/P e S/L per tutti gli ordini pendenti (T/P e S/L sono uguali per tutti gli ordini)

Di seguito è riportato un esempio:

Il prezzo corrente è a 1,30200

Voglio piazzare 5 ordini pendenti "buy" in successione da 1.30300 e ogni ordine pendente deve essere distante 2 pip. Anche il T/P e il S/L possono essere specificati. Lo script piazzerà quindi tutti gli ordini pendenti ai seguenti prezzi in una volta sola:

1° ordine pendente = 1.30200

2° Ordine pendente = 1.30220

3° Ordine pendente = 1.30240

4° Ordine pendente = 1,30260

5° Ordine in sospeso = 1.30280

Spero che tu capisca cosa sto cercando di spiegare.

Attendiamo con ansia commenti costruttivi.

Hai già trovato questo? Sto cercando lo stesso.

 
drfrankm:
Hai già trovato questo? Sto cercando lo stesso.

un buon giro ne merita un altro. Vedi allegato ea

 

Ho provato a codificare un EA con più ordini in sospeso per soddisfare le specifiche sottostanti, ma ho difficoltà a far corrispondere gli ordini in sospeso all'ordine iniziale di entrata nel mercato. Quando l'ordine pendente viene riempito, riapre l'ordine pendente a una leva più alta.

O manuale o robot inizia Una posizione di acquisto pendente è aperta alle 10:00.00Hrs ordine /ticket numero 312098 lotto 0.01 prezzo 1.23400 scadenza 13:00.00Hrs

Il prezzo di mercato è 1.23080 alle 10:00.00

Quindici minuti dopo le 10:15.00Hrs il prezzo di mercato raggiunge e attiva il prezzo di entrata della posizione in attesa di acquisto.

L'EA richiesto dovrebbe essere in grado di fare quanto segue quando accade un esempio di quanto sopra:

L'EA dovrebbe essere in grado di piazzare un massimo di cinque ordini pendenti. I cinque ordini pendenti che possono essere piazzati dovrebbero essere suddivisi in due categorie. La categoria A con la possibilità di piazzare due ordini pendenti e la categoria B con la possibilità di piazzare tre ordini pendenti.

L'EA dovrebbe avere un parametro di input per ogni ordine pendente da aprire.

1- Distanza in pip dalla posizione di acquisto iniziale nel nostro esempio ordine/ticket numero 312098

2- Stop Loss Take Profit Break Even per l'ordine in sospeso

3- Lotto

4- Timing

Gli ordini pendenti di categoria A dovrebbero essere piazzati subito o immediatamente dopo aver piazzato l'ordine pendente manuale iniziale. L'ordine pendente di categoria A dovrebbe chiudersi anche se l'ordine pendente manuale iniziale scade o si chiude.

Gli ordini pendenti della categoria B devono aspettare il prezzo di mercato per attivare l'ordine pendente manuale iniziale. Una volta attivato l'ordine pendente iniziale, gli ordini pendenti di categoria B dovrebbero essere piazzati trenta o sessanta secondi dopo che l'ordine pendente di acquisto iniziale è stato attivato dal prezzo di mercato.

SEGUENDO L'ESEMPIO DI ORDINE PENDENTE DI ACQUISTO DI CUI SOPRA, I SEGUENTI PARAMETRI SONO INSERITI IN EA

Esempio ordine pendente No.1 è di 4 pips con SL 14 TP20 BE 12 lot0.02 CATEGORIA B

Ordine pendente No.2 è di essere 5 pips con SL 17 TP20 BE 12 lot0.02 CATEGORIA B

Ordine pendente No.3 è quello di essere 7pips con SL20 TP 20 BE 12 lot0.02 CATEGORIA B

L'ordine in sospeso N. 4 è di 60 pip con SL20 TP 150 BE 0 lotto 0,01 CATEGORIA A

PendingorderNo5 è di 90pip con SL20 TP 150 BE 0 lot 0.01 CATEGORIA A

Seguendo il nostro esempio impostato

PO 1 =1.23440 lotto 0.02 SL 1.23300 da piazzare alle10:15.30

PO 2=1.23450 lotto 0.01 SL 1.23280 da piazzare alle 10:15.30

PO 3=1.23470 lotto 0.03 SL 1.23170 da collocare alle 10:15.30

PO 4=1.24000 lotto 0.01 SL 1.23980 da collocare alle 10:00.00

PO 5 =1.24300 lotto 0.01 SL 1.24280 da piazzare alle 10:00.00

Se il prezzo di mercato dovesse ritracciare bruscamente e andare sotto il prezzo di entrata dell'ordine numero 312098 e mettere fuori uso gli Stop Loss dei PO1/2/3/4/5 attivati. L'EA dovrebbe piazzare nuovi ordini pendenti allo stesso prezzo da cui sono stati eliminati quelli precedenti. Diciamo che l'ora in cui i PO di cui sopra sono stati eliminati è 11:22.13

Esempio gli ordini pendenti di cui sopra sono ripetuti.

PO 1 =1.23440 lotto 0.02 SL 1.23300 da piazzare alle11:22.43

PO 2=1.23450 lotto 0.01 SL 1.23280 da piazzare alle 11:22.43

PO 3=1.23470 lotto 0.03 SL 1.23170 da piazzare alle 11:22.43

Se PO4/5 sono stati attivati e fermati dovrebbero essere piazzati

Se il prezzo di mercato continua a ritracciare fino a far fuori anche l'ordine di acquisto iniziale numero 312098 allora anche tutti gli ordini pendenti relativi a questo numero d'ordine dovrebbero chiudersi.

[attach]1690211[/attach][attach]1690212[/attach][attach]1690213[/attach][attach]1690214[/attach][attach]1690215[/attach]

 

Salve,

Ho letto articoli su expert advisor per giorni.

Ho esaurito.

C'è qualche ea facendo tali cose qui sotto:

---------------

Esempio: Per una qualsiasi barra (diciamo Data 15.06.2015 e Orario 18:16) nel grafico M1, la barra sarà aperta alle 18:16 e sarà chiusa alle 18:17. Expert advisor aprirà gli ordini buy stop e sell stop poco prima della chiusura della barra. E chiuderà tutti gli ordini pendenti poco dopo l'apertura della barra successiva (18:17). Questo è tutto.

Motivazione: