Backtesting/ottimizzazione - pagina 53

 

ho appena comprato EA, e ho tempo 48 ore per reclamarlo

qualcuno mi dice per favore come contare il DD?

 

pla aiutami a testare l'EA che scrivo, grazie!

ci sono alcuni errori nel rapporto:

21:50:21 TestGenerator: unmatched data error (high value 1.5641 at 2008.04.30 20:00 and price 1.5643 mismatched)

Qualcuno sa come ignorare questo problema? Grazie.

 

tutto nel file allegato

File:
emaea.rar  8 kb
 

A proposito di esperto e multi-timeframe

Il mio esperto usa 1 indicatore collegato su 3 timeframe, D1, H4 e H1, come posso mostrare 3 timeframe (3 grafici) allo stesso tempo mentre faccio il backtesting con lo stage tester di MT4?

molte grazie

hongbin.fei

 
codeidea:
Il mio esperto usa 1 indicatore collegato su 3 timeframe, D1, H4 e H1, come posso mostrare 3 timeframe (3 grafici) allo stesso tempo mentre faccio il backtesting con lo stage tester di MT4?

molti ringraziamenti

hongbin.fei

Solo che non puoi

 

Domanda sul download dei dati

Ciao, ho conti demo di "alpari" e "FOREX", uso MT4. Quando provo a scaricare i dati tramite history center, mi dice che i dati da metaquotes differiscono dai dati memorizzati sul server di trading. Ora, qualcuno potrebbe dirmi come scaricare i dati storici sul server "alpari" e "FOREX"? Grazie mille.

 

Intendi l'opzione di esportazione dei dati da metatrader e di salvarli come file EOD per l'uso esterno con programmi di terze parti?

 

Strano comportamento in Strategy Tester

Quando si esegue Strategy Tester, a volte chiude i trade a causa di impostazioni come "Close Out on Friday". Queste chiusure appaiono come "close by tester". Molte di queste chiusure sono completamente sbagliate!

Vedere le immagini. Sono molto al di sopra del massimo della barra

File:
mt4.jpg  204 kb
tester.jpg  131 kb
 

puoi fare/codificare questo?

Ciao a tutti,

Uso l'ea scalping e trovo che il risultato del backtest non è in accordo con il mio conto live, dopo aver stampato lo spread nel log, e confrontarlo con il log del backtest, trovo che lo spread nel backtest non è in accordo con la realtà ~~

voglio modificarlo per avere un risultato di backtest preciso --> aggiungere il prezzo di domanda all'hst ~~

tuttavia, il mio amico è un programmatore, dire facendo questo deve modificare il terminal.exe

suppongo che solo bisogno di modificare un file hst, quindi può raggiungere questo obiettivo

qualcuno può aiutare?

cosa ne pensi --> bisogno di codificare il .exe o solo il file hst?

grazie

 
ingvar_e:
Quando si esegue il tester delle strategie, a volte chiude i trade a causa di impostazioni come "Close Out on Friday". Queste chiusure appaiono come "close by tester". Molte di queste chiusure sono al valore completamente sbagliato, guardate le immagini. Sono molto al di sopra del massimo della barra

Può succedere perché gli spreads di Borker.

Motivazione: