EA su server remoti? - pagina 23

 
peldoman:
Come faccio a lasciare il mio MT4 in esecuzione quando chiudo il mio VPS?

Se mi disconnetto e poi quando accedo devo aprire di nuovo mt4.

Ma voglio che il mio ea continui a funzionare.

Non disconnettersi. Ctrl+alt+fine, clicca "blocca questo computer" e chiudi la finestra.

 

bloccare

Sì, ma posso chiudere il mio computer e mt4 continua a funzionare?

 

Non disconnettersi. Ctrl+alt+fine, clicca su "blocca questo computer" e chiudi la finestra.

Voglio dire, chiudere completamente il mio computer e andare a dormire?

 

Si può chiudere la connessione VPS senza disconnettersi. Basta chiuderla e il VPS continua ad eseguire qualsiasi cosa si stesse facendo prima.

 

Connessione VPS

Ma quando accedo di nuovo, non c'è nessun terminale da vedere, devo aprirlo di nuovo.

Ora provo solo quello che dice EACreator e questo funziona, poi il vps si apre con il terminale.

Quindi posso chiudere con Ctrl /Alt e End e chiudere completamente il computer?

 
peldoman:
Ma quando accedo di nuovo, non c'è nessun terminale da vedere, devo aprirlo di nuovo.

Ora provo solo quello che dice EACreator e questo funziona, poi il vps si apre con il terminale.

Quindi posso chiudere con Ctrl /Alt e End e chiudere completamente il computer?

Non si spegne il VPS, ecco perché è in esecuzione. Si blocca solo, che nessuno può accedere senza password, ma Windows con Metatrader e EA continua a funzionare. Non è possibile eseguire EA sul VPS che è spento. Tuttavia si può sicuramente spegnere il computer in qualsiasi momento

 

Grazie per la sua risposta.

 

Sì, se usi un vps, lascia mt4 in esecuzione, non disconnetterti, ma blocca il tuo computer.

 

Ho trovato altri provider

c'è un'alternativa ai VPS windows 2003?

come linux

 

VPS Windows 2008

I server Linux non sono dotati di interfaccia visiva, metatrader funziona solo su windows....

Motivazione: