EA su server remoti? - pagina 21

 

Parole finali...

http://help.maximumasp.com/SmarterTicket/Customer/KBArticle.aspx?articleid=979

-------------------------------------

Problemi noti con l'attuale versione di Virtuozzo:

Non si è in grado di RDP nella sessione di console di un'istanza di Virtuozzo per esempio "mstsc /console"

Questo è un problema noto e dovrebbe essere risolto nella prossima versione.

-------------------------------------

 

idee di soluzioni alternative?

- altre idee?

 

immagini del risultato

quando "virtuozzo" mi permette di collegare la sessione di console...

 

messaggio dagli sviluppatori di virtuozzo/plesk...

Con la prossima correzione di virtuozzo SP1, saremo in grado di collegare RDP la sessione0 per guardare gli MT4 che si sono avviati automaticamente.

 

nessun problema

L'unico problema è la versione del software "Virtuozzo". Tutti i fornitori di VPS Windows usano Virtuozzo. E non può ancora dare accesso alla sessione0/console.

 

Console 0 su VPS virtuozzo Windows

Ora, il login alla console è possibile sui provider VPS virtuozzo.

 
File:
 

Quale host è buono, Forex Meta Trader VPS o FX System Hosting? Per favore datemi qualche a

Voglio un nuovo buon host per i miei siti web, i miei amici mi suggerisconoMetaTrader VPS e FX System Hosting, pls fatemi sapere le idee del vostro ragazzo?

 

Ho spostato il tuo post nel thread VPS.

Guarda anche questo post: https://www.mql5.com/en/forum

 

Metatrader soluzione web per fare trading da qualsiasi luogo

Ciao a tutti:)

So che questo mercato è molto esigente e so che in molti casi vi siete trovati in situazioni in cui avete ottenuto informazioni su un commercio che può farvi grandi profitti e nessun computer era vicino a voi, o il computer è bloccato per i download.

La soluzione VPS di Metatrader elimina questo problema e ti permette di fare trading da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e puoi anche ospitare il tuo Expert Advisor nella soluzione VPS.

Il mio sito web confronta le diverse soluzioni e ti aiuta a ottenere il miglior hosting sul mercato:

Metatrader Web