Indicatore stocastico del momento (indice) - pagina 11

 
MobbyD:
Grazie mille signore...

Ho giocato con i valori di input ma non ho potuto ottenere lo stesso/simile come in quello di metastock qui sotto:

Screenshot di Lightshot

Qualcuno sui forum di mql diceva:

"In Metastock hai i seguenti parametri.%K-parametri: Periodi di tempo, periodi di lisciatura, periodi di doppia lisciatura. E per i parametri %D è questo: periodi di tempo, metodo, stile e colore..."

Non conosco/capisco i dettagli perché non sono un codificatore.

Non conosco la versione di metastock che state usando

La versione per mr4 è fatta come descritto in questo libro William Blau Momentum, Direction And Divergence.pdf (pagina 118 è la formula di calcolo. William Blau non usa quei parametri che hai descritto - quei nomi per i parametri sono di solito associati allo stocastico o al doppio indicatore stocastico lisciato)

 

Grazie per la sua pronta attenzione signore...

 
MobbyD:
Grazie mille signore...

Ho giocato con i valori di input ma non ho potuto ottenere lo stesso/simile come in quello di metastock qui sotto:

Screenshot di Lightshot

Qualcuno sui forum di mql diceva:

"In Metastock hai i seguenti parametri.%K-parametri: Periodi di tempo, periodi di lisciatura, periodi di doppia lisciatura. E per i parametri %D è questo: periodi di tempo, metodo, stile e colore..."

Non conosco/capisco i dettagli perché non sono un codificatore.

Si prega di leggere il mio post precedente che ha risposto esattamente alla stessa domanda che hai postato di nuovo

 

È stato un errore da parte mia. Modificato come sopra...

Mi dispiace per questo signore...

 

C'è da qualche parte anche un commercio con l'indice stocastico momentum?

 
nbtrading:
C'è da qualche parte anche un trade sull'indice stocastico momentum?

nbtrading

La logica delle versioni "trade" è semplice: se il valore è > 0 e la pendenza è alta, allora è in"trade mode" altrimenti è 0. Simile ai valori sotto lo 0: se il valore è < 0 e la pendenza è bassa, allora è in "trade mode" altrimenti è 0

 
mladen:
nbtrading La logica delle versioni "trade" è semplice: se il valore è > 0 e la pendenza è in salita, allora è in "modalità trade" altrimenti è 0. Simile ai valori inferiori a 0: se il valore è < 0 e la pendenza è in discesa, allora è in "modalità trade" altrimenti è 0

OK. Grazie

 

Ciao ragazzi,

Sarebbe possibile avere questo istogramma SMI indy con candele colorate? Per esempio, quando la pendenza dell'SMI sale / rialzista / verde, la candela corrispondente ha lo stesso colore?

Grazie in anticipo,

Mike

mladen:
bayuveneo Ecco questa versione. Hai un'opzione per colorare l'istogramma sulla pendenza o quando il valore smi incrocia il valore della linea del segnale (questa è un'impostazione predefinita, puoi usare il ColorOnSlope per cambiarla, così puoi avere due tipi di visualizzazione)
 
emene:
Ciao ragazzi,

Sarebbe possibile avere questo istogramma SMI indy con candele colorate? Per esempio, quando la pendenza dell'SMI sale / rialzista / verde, la candela corrispondente ha lo stesso colore ?

Grazie in anticipo,

Mike

Ciao Mike, questa è la versione delle candele. Se candleOnslope = false allora le candele sono colorate secondo l'incrocio smi/segnale.

 

Ciao mrtools,

È possibile impostare un allarme a barra chiusa.