Richiesta di strumenti! - pagina 6

 
fxdk:
Puoi scrivere uno strumento che prenda un file HST da 1 minuto e restituisca i dati in qualsiasi tempo specificato dall'utente - come un file HST.

Quindi per es.

dai un file HST di 1 minuto - restituisce un file HST di 4 ore, se specificato 4 ore dall'utente.

Grazie.

Penso che tu possa farlo importando prima il file 1M HST, convertendo il grafico 1M in dati del grafico 4H con lo script period_converter, poi aprire il grafico 4H online. Dovresti avere il file 4H HST nella tua cartella HISTORY. Spero che questo aiuti

 

Pannello MT4

Ciao De Vinci,

Il tuo pannello MT4 è simile a un'idea che avevo. Ho anche ideato un sistema manuale di punti rossi e verdi su centesimi posti su una carta simile a quella del BINGO, ma come puoi immaginare ci vuole troppo tempo per mantenerlo. L'idea è buona, ma con MT4 possiamo programmarla per farci sapere quando le condizioni sono giuste o semplicemente impostarla per piazzare e chiudere i trade. Questo ci permetterà di fare altre cose, come goderci la vita!

Il problema che vedo con questo è... lavorare EAs con timeframes multipli. CodersGuru ha gentilmente condiviso alcune chicche sull'uso delle variabili globali per gestire proprio questa situazione, ma io sono nuovo a questo tipo di programmazione e ho bisogno di molto più tutoraggio ed esempi su questo argomento prima di poterlo codificare io stesso. Qualsiasi aiuto in questo sarebbe sicuramente apprezzato!

FX4$$$$

 

frustrazione del convertitore di periodo

Citazione:

Originariamente inviato da fxdk

Puoi scrivere uno strumento che prenda un file HST di 1 minuto e restituisca i dati in qualsiasi tempo specificato dall'utente - come un file HST.

Direi perché persino specificare un lasso di tempo. Se l'utente ha 1m di dati per una valuta, è necessario uno strumento che con un singolo script o click generi tutti gli altri time frame fino a quello settimanale.

È una vera seccatura dover sempre andare a ricostruire i file della cronologia su una nuova macchina - e poi tenerli aggiornati è anche una seccatura.

 

posso chiedere un'altra cosa ^_^

--> MT4 Chat Channel <--

 

Convertire i rapporti in un file .csv

Mi piacerebbe uno strumento che converta i report di MT4 in formato csv/excel.

Solo un mucchio di colonne. Chiaro e semplice.

Questo lo rende facile da usare con altri strumenti.

La maggior parte accetta .csv e .txt ma nessuno il formato dei report MT4.

Continua a codificare

 
winnysunny:
posso chiedere un'altra cosa ^_^ --> MT4 Chat Channel <--

irc.othernert.org #forex

 
Foreverold:
irc.othernert.org #forex

Quel canale è troppo russo per essere utile a me

 

EA per gestire le compravendite aperte

Sto cercando un EA per gestire i trade aperti. Ciò di cui ho bisogno è un EA che possa iniziare con uno stop loss iniziale e un obiettivo TP e una volta che il trade è aumentato di un importo, che è regolabile, lo stop viene spostato a BE. Poi voglio avere almeno altri 2 passi per spostare lo stop a livelli positivi.

Spero che possiate aiutarmi. Sono sicuro che questo sarebbe di beneficio anche per molti altri.

Ho postato questa richiesta nell'area generale e sono stato aiutato molto velocemente da un paio di grandi ragazzi/e, ma l'EA suggerito non fa quello di cui ho bisogno

Uno degli aspetti più critici necessari è che deve essere legato a un trade specifico, non può avere effetto su tutti i trade aperti in una data coppia. Il problema è che se ho un trade aperto a lungo termine GBP/USD e apro un trade a breve termine, i parametri che ho inserito nell'EA per eseguire il trade a breve termine si riporteranno nel trade a lungo termine e mi chiuderanno quando questo non è quello che voglio. Penserei che usare il numero del biglietto sia un modo per fare questo.

 

Ottenere dati da IB

Esiste uno strumento o un'utilità che mi permetta sostanzialmente di utilizzare MT4 come strumento di analisi dei dati/gestione delle transazioni con Interactive Brokers? Ho alcuni buoni sistemi che sto sviluppando/sviluppando che penso funzionerebbero su mercati diversi dal forex e IB è il mio broker di scelta, oltre al forex. Dovrebbe essere possibile in qualche modo, ma molto al di là delle mie capacità.

 

Excel legge le tabelle html, basta rinominare il tuo statement.htm in statement.xls

Motivazione: